Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
Sono solo personaggi in più che hanno inserito, al pari di quelli di Dead Rising e Resident Evil ;) Di sicuro poi fanno scena :asd:

 

quindi compaiono solo nei trailer, non saranno personaggi presenti nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi compaiono solo nei trailer, non saranno personaggi presenti nel gioco

No, no, si possono proprio giocare :D Certo, un minimo stonano magari, però sono di sicuro effetto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
No, no, si possono proprio giocare :D Certo, un minimo stonano magari, però sono di sicuro effetto :)

 

noooo. ste cose non mi vanno proprio giù. che c'azzeccano marcus e dom in mezzo alla neve su un pianeta disperso??? avranno almeno i lancers? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo. ste cose non mi vanno proprio giù. che c'azzeccano marcus e dom in mezzo alla neve su un pianeta disperso??? avranno almeno i lancers? :drunken:

No, non avranno i lancer ;) Comunque è vero, non ci azzeccano molto, però sono di sicuro effetto ed il divertimento è assicurato. Come idea è proprio carina per me :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, questo proprio non so dirtelo. Non ci è stato detto nulla al riguardo durante la presentazione. Ci sono sicuramente diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Il vero problema è che un gioco talmente diverso dal suo predecessore che è difficile fare paragon,

per diverso che cosa intenti???...in termini di gameplay... :??:

penso anch'io che l'idea di inserire dei personaggi di altri giochi sià azzeccata...e poi diciamoci la verità Marcus e Dom hanno carisma da vendere e io ce li vedo proprio bene a combattere creature alte dieci volte loro...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

per diverso che cosa intenti???...in termini di gameplay... :??:

penso anch'io che l'idea di inserire dei personaggi di altri giochi sià azzeccata...e poi diciamoci la verità Marcus e Dom hanno carisma da vendere e io ce li vedo proprio bene a combattere creature alte dieci volte loro...

peccato però che marcus e dom siano leggermante di due universi lontanissimi da lost planet 2 e ci azzecchino veramente poco.. secondo me è una manovra più che altro a fondo economico per aumentare le vendite del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato però che marcus e dom siano leggermante di due universi lontanissimi da lost planet 2 e ci azzecchino veramente poco.. secondo me è una manovra più che altro a fondo economico per aumentare le vendite del gioco

Saranno anche distanti ma fanno lo stesso la loro sporca figura in ogni gioco :) Che poi sia solo una manovra commerciale è indubbio ;) Di sicuro Marcus e Dom stanno meglio nel gioco rispetto al personaggio di Resident Evil e di DeadRising :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche distanti ma fanno lo stesso la loro sporca figura in ogni gioco :) Che poi sia solo una manovra commerciale è indubbio ;) Di sicuro Marcus e Dom stanno meglio nel gioco rispetto al personaggio di Resident Evil e di DeadRising :asd:

Sopratutto quello di Resident Evil :acc:

Però come ti posso dire è come se comprassi un Halo e dentro mi ci trovo che posso utilizzare i personaggi di Tekken o di Splinter Cell, io la vedo così se prendo lost planet voglio giocare a lost planet con i personaggi di lost planet se compro GoW voglio giocare con marcus e dom e non con master chief o cortana per intenderci poi magari prendo il gioco e ci calzano a pennello sti due pippolini xò ora come ora sono un pò prevenuto sull'inserimento di personaggi di altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus e Dom saranno utilizzabili solo in multiplayer. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi codici che verranno distribuiti per la nuova Beta Multiplayer ? Qualche MOD sa dirmi qualcosa ? MondoXbox distribuirà questi codici ?

 

Ragazzi ma secondo voi questo gioco li varrebbe 34€?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi questo gioco li varrebbe 34€?

Da quello che ho visto in Capcom ti posso dire che li vale al 130%! :D Certo, se non ti è piaciuto il primo Lost Planet, essendo il gameplay molto simile, non saprei.. Però tieni conto che se non ti piace e lo puoi rivendere benissimo a 45-50 € ti ci rifai i soldi :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto in Capcom ti posso dire che li vale al 130%! :D Certo, se non ti è piaciuto il primo Lost Planet, essendo il gameplay molto simile, non saprei.. Però tieni conto che se non ti piace e lo puoi rivendere benissimo a 45-50 € ti ci rifai i soldi :asd:

 

Beh, del primo ho provato solo la demo, secondo voi potrei godermelo comunque?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se potresti godertelo comunque? Secondo me si, il gioco è ambientato 10 anni dopo il primo e l'ho trovato molto accessibile anche ai neofiti di Lost Planet, questo ovviamente sono considerazioni "a pelle". Dovremo aspettare l'11/05 per saperne di più.

 

Comunque, voi dite che preordinandolo da siti come thehut, zavvi, shopto e play.com mi arriverà in italiano?

Lo preordinerei subito (da play.com) ma ho paura che non ci sia poi l'ita. Dite che è meglio aspettare un po e sapere in che lingua sarà l'edizione inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potresti godertelo comunque? Secondo me si, il gioco è ambientato 10 anni dopo il primo e l'ho trovato molto accessibile anche ai neofiti di Lost Planet, questo ovviamente sono considerazioni "a pelle". Dovremo aspettare l'11/05 per saperne di più.

 

Comunque, voi dite che preordinandolo da siti come thehut, zavvi, shopto e play.com mi arriverà in italiano?

Lo preordinerei subito (da play.com) ma ho paura che non ci sia poi l'ita. Dite che è meglio aspettare un po e sapere in che lingua sarà l'edizione inglese?

 

Beh allora lo prenderò di certo!! Il primo mi intrigava, ma per un motivo o per un altro non ci ho mai giocato, infatti pensavo di prendere anche quello per provarlo. Comunque sia in caso non mi piacesse c'è qualcuno che me lo toglierebbe gentilmente dalle mani?? hahaha.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato il codice per la demo multiplayer :D Purtroppo mi è scaduto il live :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già distribuito i codici? Allora a me non è arrivato... :piange:

 

Mannaggia, speravo di essermi iscritto in tempo... A chi è arrivata ci posti le sue impressioni!

 

EDIT: LOL, non avevo controllato nella posta indesiderata! Ho il codice!

 

E per qualche strana ragione, me ne sono arrivati due in due email diverse! Se qualcuno è interessato mi contatti e se ce l'ho ancora sarò ben lieto di regalarvelo.

Modificato da Robocop XIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già distribuito i codici? Allora a me non è arrivato... :piange:

 

Mannaggia, speravo di essermi iscritto in tempo... A chi è arrivata ci posti le sue impressioni!

 

EDIT: LOL, non avevo controllato nella posta indesiderata! Ho il codice!

 

E per qualche strana ragione, me ne sono arrivati due in due email diverse! Se qualcuno è interessato mi contatti e se ce l'ho ancora sarò ben lieto di regalarvelo.

Anche a me ne sono arrivati 2 ma sono identici :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...