Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avendo ascoltato le critiche della comunity credo che le modifiche apportate faranno di LP2 un gran gioco, se per ora mi dovessi basare solo ed esclusivamente sulla grafica direi che è davvero di primissimo livello, spettacolare! :bow:

 

Una nota di merito alla presentazione fatta con filmati ingame che rendono bene l'idea del gioco e delle sue reali potenzialità tecniche, alla faccia di tutti quegli annunci fatti di teaser e filmati in computer grafica che non dicono niente, non fanno vedere niente e spesso gettano solo fumo negli occhi (tutti i giochi sembrano bellissimi visti in quel modo, poi quando lo vedi davvero ingame ti ritrovi la "sorpresina"...); per me dovrebbero abolirli e presentare i giochi solo con materiale vero ingame e se non ce l'hanno pronto facessero solo l'annuncio a parole, in attesa del resto! :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo ascoltato le critiche della comunity credo che le modifiche apportate faranno di LP2 un gran gioco, se per ora mi dovessi basare solo ed esclusivamente sulla grafica direi che è davvero di primissimo livello, spettacolare! :bow:

 

Una nota di merito alla presentazione fatta con filmati ingame che rendono bene l'idea del gioco e delle sue reali potenzialità tecniche, alla faccia di tutti quegli annunci fatti di teaser e filmati in computer grafica che non dicono niente, non fanno vedere niente e spesso gettano solo fumo negli occhi (tutti i giochi sembrano bellissimi visti in quel modo, poi quando lo vedi davvero ingame ti ritrovi la "sorpresina"...); per me dovrebbero abolirli e presentare i giochi solo con materiale vero ingame e se non ce l'hanno pronto facessero solo l'annuncio a parole, in attesa del resto! :?

Più che d'accordo. Questo trailer è uno dei migliori che abbiano fatto

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di domani verranno fornite ulteriori informazioni sul sequel di Lost Planet. Dovrebbero anche essere ufficializzate le piattaforme di gioco.

 

fonte: VG247

 

Dopo il rilascio del trailer di Lost Planet 2 esclusivamente sul Marketplace, molti si sono chiesti se il gioco sarebbe stata un'esclusiva Xbox 360. Oggi Capcom ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale la console Microsoft è menzionata come unica piattaforma del gioco. Questo non significa necessariamente che si tratti di un'esclusiva, perchè il gioco potrebbe venir portato in un secondo tempo sulla console Sony, ma è molto probabile che si tratti almeno di un'esclusiva temporale.

 

L'editore ha inoltre confermato la presenza della cooperativa online a quattro giocatori, utilizzabile in tutta la campagna single-player.

 

News in home con nuove immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esclusiva.

 

Earlier today Capcom supplied more details on the upcoming title (confirming that it will indeed deliver a co-op multiplayer campaign mode for up to four players).

 

Yet the publisher was fairly ambiguous regarding which consoles Lost Planet 2 would arrive on. Capcom stated the title is “being developed for the Xbox 360”, but didn’t go as far as say exclusively. Capcom was, however, not shy in reminding that the announcement was delivered “exclusively” on Xbox Live.

 

Edge contacted Capcom to bring clarity to the situation, yet a representative for the publisher could not take the opportunity to brand the game as an exclusive. “All we can say at this time is that we’ve announced Lost Planet 2 for the 360,” he responded. "That's all I can say."

http://www.edge-online.com/news/lost-plane...irmed-exclusive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me sinceramente lost planet il primo non mi è piaciuto molto, alla fine non si diversificava molto dagli altri sparatutto in terza persona, mentre questo secondo capitolo mi sembra già più complesso e interessante,m hanno colpito le ambientazioni che ti immergono nel gioco, ti dà proprio l'idea di avventura, anzi in certe situazioni mi sembra quasi poetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo lo ho ADORATO, tranne per il multi :fischio: , se rispettano le promesse allora anche questo titolo sarà da URLO! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Usciti 2 video! SPETTACOLO! La grafica è ai livelli di GOW solo che con ambiente molto più grandi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho giocato il primo e... per me è stato semplicemente un buon gioco, nulla di particolare...

Speriamo in questo secondo capitolo che sia piu coinvolgente, meno frustrante ( a difficoltà elevata era impossibile, d'altronde è made in CAPCOM... ) e con un online un po piu divertente :) :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco estremamente lineare il primo, e non credo che questo secondo capitolo si discosti molto dal precedente come gameplay. Graficamente però è migliorato parecchio! Il filmato contro quell'akrid gigantesco è davvero spettacolare...!

Speriamo che il multiplayer non venga snobbato e dimenticato praticamente all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c'è molto di peggio in giro del primo... io un occchio lo darei...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora, ho provato la demo del primo capitolo è mi sembra avere un buon gameplay con buonissime animazioni! peccato sopratutto per la barra di ossigeno(o quel che è) che rovina in parte.

I mostri son fighi e mi fà ricordare molto Moster Hunter :dance:

Sapete dirmi se in Lost Planet 2 ci sarà ancora la barra d'ossigeno?? poi volevo sapere se ci sarà il cop-op split screen sulla stessa console.

P.S. mercoledì o venerdì dovrebbe uscire la demo!! :loving: speriamo bene!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere le tag di tutti gli appassionati di lost planet, così ci giochiamo la demo di domani e poi ci divertiamo con il gioco completo. ciao e grazie in anticipo

 

PS:anche io sono un fan di monster hunter, ho il freedom 2 e il g unite

Aggiungimi pure :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho provato la demo del primo capitolo è mi sembra avere un buon gameplay con buonissime animazioni! peccato sopratutto per la barra di ossigeno(o quel che è) che rovina in parte.

I mostri son fighi e mi fà ricordare molto Moster Hunter :dance:

Sapete dirmi se in Lost Planet 2 ci sarà ancora la barra d'ossigeno?? poi volevo sapere se ci sarà il cop-op split screen sulla stessa console.

P.S. mercoledì o venerdì dovrebbe uscire la demo!! :loving: speriamo bene!

Up per le domande!! :mrgreen:

P.S. MASTERFOX360 io ti ho già nella lista amici, per me va benissimo far la demo in cop-op! ci sarà da divertirsi :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente spettacolare, l'ho provato in singolo ed è stato fantastico, in coop deve essere divertentissimo.

 

la barra dell'energia termica non cala di continuo come nel primo, ma puo essere fatta calare premendo start per ripristinare la barra dell'energia utilizzando l'armonizzatore(vi suona familiare??), quindi sarà possibile stare nei livelli molto più a lungo

 

buon divertimento e se vi becco in live ci facciamo una partita(però non ho ancora le cuffie)

ciao

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...