Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mammamia, pensavo molto meglio, soprattutto graficamente: io passo, tra l'altro l'uscita è anche lontana.

Bhe graficamente non è cosi male,specialmente l'effetto acqua e il design dei mostri,delusione per quanto riguarda il multiplayer non si può giocare a schermo condiviso :rolleyes:

Ma dico io,posso giocare con uno dall'altra parte del mondo e non posso giocare con uno di fianco :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, pensavo molto meglio, soprattutto graficamente: io passo, tra l'altro l'uscita è anche lontana.

 

A me graficamente piace parecchio.

Dettagli dell'acqua e dell'erba in primis, erba che si muove a seconda dello spostamento d'aria che fa il mostro :D

 

Ho provato la demo con altri due amici, stupendo :D

Mio sicuramente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male...ma dalla demo apparte la coop in 4 , non vedo enormi cambiamenti

lo acquisterò all'uscita....anche se parecchio Lontana

P.S. mi piace che stavolta ci sia un altro ambiente...non più tipo antartide con neve e gelo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda oggi ho scaricato e giocato la demo di lost planet 2(mi sono davvero divertito tantissimo)stavo cercando una partita online per giocare in coop in generale vicino alle gamertag c'è la bandiera che indica la nazionalità del giocatore col quale potresti giocare (basta crecare una partita che sta per partire e appare la lista di giocatori che in quel momento organizzano una partita) la cosa è che però c'era un tipo che al posto della bandiera della sua nazione aveva il logo di lost planet 2 :crazy: :crazy: non è che magari era uno del team di sviluppo ?grazie in anticipo per chi mi risponde

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi abbia convinto molto :ph34r:

Prima di tutto dai video la grafica era molto migliore :fischio:

Secondo manca al momento la possibilità di espellere i giocatori dalla stanza nel caso in cui tu stia aspettando un amico :ph34r:

Terzo la demo finisce prima che tu abbia accoppato il boss il che NON ha senso :ph34r:

Il gameplay invece è rimasto invariato ma è comunque MOLTO buono! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma in che senso finisce prima che tu abbia accoppato il boss?? :??:

io l'ho ucciso(si decomponeva e rilasciava dei blocchi cubici raccoglibili)

BOH!? vorrà dire allora che la demo è ha tempo:( Cioè io ed i miei amici il livello lo abbiamo fatto 4 volte ma, sebbene non siamo morti nemmeno una volta, dopo un po' ci viene fuori la scritta "Coming Soon" :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto sorpreso da questa demo..in senso negativo però! il primo mi era piaciuto moltissimo e dai video questo secondo episodio sembrava spettacolare..in realtà a me sembra uguale identico al primo e la grafica e lontana anni luce da quella mostrata nei video..boh spero sia una build vecchia perchè altrimenti non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica pensavo meglio anch'io, come detto, anche se l'ho un po' rivalutata, bisogna anche considerare che la demo è cupa, si svolge con poca luce.

Il sistema d'illuminazione è comunque ottimo, avete visto? Anche i particellari...

 

Il problema anche qui sorge nel gameplay: siete riusciti ad accoppare questo dannato bestione??! :bang:

Da me c'è sempre qualcuno che prima o poi si fa spiaccicare (e muore tutta la squadra...), ma a parte questo pezzo, nel complesso mi sembra un gioco un po' macchinoso e poco immediato, ostico, anche nei controlli (ndr dov'è la corsa??).

 

Cioè, è tutto spettacolare da vedere, il bestione, i mech, l'acqua, ma in sostanza a me 'sto gioco non diverte, e questo non è bello... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto sorpreso da questa demo..in senso negativo però! il primo mi era piaciuto moltissimo e dai video questo secondo episodio sembrava spettacolare..in realtà a me sembra uguale identico al primo e la grafica e lontana anni luce da quella mostrata nei video..boh spero sia una build vecchia perchè altrimenti non ci siamo.

 

e probabile che sia bella perchè mi ricrdo che questa stessa demo giocabile c'era anche all'e3 di los angeles e me lo ricord perchè in alcuni video che ho visto c'erano persone che ci giocavano

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non si riesce a finirla, almeno io!

No, non solo tu :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica pensavo meglio anch'io, come detto, anche se l'ho un po' rivalutata, bisogna anche considerare che la demo è cupa, si svolge con poca luce.

Il sistema d'illuminazione è comunque ottimo, avete visto? Anche i particellari...

 

Il problema anche qui sorge nel gameplay: siete riusciti ad accoppare questo dannato bestione??! :bang:

Da me c'è sempre qualcuno che prima o poi si fa spiaccicare (e muore tutta la squadra...), ma a parte questo pezzo, nel complesso mi sembra un gioco un po' macchinoso e poco immediato, ostico, anche nei controlli (ndr dov'è la corsa??).

 

Cioè, è tutto spettacolare da vedere, il bestione, i mech, l'acqua, ma in sostanza a me 'sto gioco non diverte, e questo non è bello... :whew:

Sono gli stessi identici problemi che affliggevano il primo! Benissimo, tanto del primo si salvava solo il lato tecnico, tutto il resto ti faceva incazzare a bestia!

(Giuro, dopo la decima volta che cerco di ammazzare un boss la mia ragazza che passa e mi fa "Non capisco come puoi sottoporti ad una tortura simile!" :rotfl: )

 

ma domandina, la demo è solo multiplayer o si può giocare anche da soli?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi giocare anche in singolo se vuoi, ma in 4 è divertentissimo. :dance: :dance: :dance: :dance:

 

non dimentichiamoci che il gioco esce a gennaio 2010, questo significa che ci saranno 4 mesi di miglioramenti, questa è solo una demo, per farci capire a cosa puntano quelli di capcom, quante demo avete visto voi che consentono il multyplayer e pergiunta 5 mesi prima dell'uscita del gioco???

 

io mi aspetto grandi cose da questo gioco, poi sono pareri personali, ognuno dice la sua. :fischio:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

demo provata qualche minuto fa.

devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa in più graficamente e anceh come gameplay. mi è sembrato quasi di giocare a una parte nuova del primo lost planet. dal video uscito qualche mese fa (quello dell'annuncio segreto capcom) mi era sembrato che il gioco si orientasse più sullo stile gears of war (telecamera un po diversa e controlli più fluidi), invece il gameplay mi sembra esattamente lo stesso del primo capitolo. lo giocherò sicuramente, anche perchè non credo rischi di essere una copia del primo (soprattutto per le ambientazioni diverse). la co-op online in modalità storia, inoltre, lo renderà abbastanza divertente (sicuramente più di lost planet). una nota positivissima: finalmente non perderò la testa quando, invece di dare il comando per far cambiare arma al VS, il pupo mi scenderà dal veicolo; hanno introdotto infatti la tanto amata riconferma dell'abbandono del VS, con un'intermedia posizione di "rilassamento" :mrgreen: . insomma, prima di spegnere il veicolo e scendere, puoi anche mettere "In folle".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...