Vai al contenuto

Wet


Messaggi raccomandati

WET

http://www.thegameover.eu/wp-content/uploads/2009/04/a101.jpg

 

 

Oggi raga navigando su spaziogames ho trovato questo video, di un gioco che uscirà per 360 e PS3, sembra veramente da urlo!!!!

 

Raga guardate e commentate T_T.

 

 

 

 

sembra Neo di matrix, con le tette T_T xD.

 

LINK:

NEWS MONDO XBOX

 

 

Recensione Spazio Games

 

 

 

Achievements]

[fornito dall'utente "tutto apposto"]

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

esce questo inverno che bello e io andavo ha credere che usciva nel 2010 :whew: che fortuna c'è qualche video gameplay

 

 

La mia paura è che sia simile ad un gioco che usci per pc, in cui la protagonista (una vampira) faceva acrobatica, si muoveva e sparava alla matrx etc etc..alla fine risultava molto monotono..dai video non sembra..infatti promette molto bene..staremo a vedere :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ecco la lista degli obiettivi clicca qui gia dagli obiettivi si capsisce che sarà molto breve quindi non avendo l online per me sarà da prendere quando cala di prezzo

 

 

ma questo gioco anche a voi non ricorda un certo total overdose per le acrobazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, dai video e dalle foto, questo gioco continua a piacermi e al momento è in cima alle mie attese (non che ci sia granchè in uscita a settembre). Mi ricorda molto Stranglehold e non può che farmi piacere.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una mini-recensione di Games-Machine su quello che è stato fatto vedere all'E3 ecc...e gli hanno dato 1/5 stelle e hanno detto che è il peggior gioco di quelli che dovrebbero uscire in questo periodo...a me non sembra così malvagio però loro sapranno sicuramente di più di noi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a bocciarlo del tutto. Ho l'impressione che questo titolo farà la stessa fine di Velvet Assassin: stroncato quasi da tutti ma, almeno personalmente, seppur non un capolavoro, molto valido e divertente.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

visti gli ultimi 2 filmati. Graficamente è davvero penoso. GTA4 nonostante una mappa infinitamente più ampia ed un numero di personaggi ed elementi su schermo maggiore, ha una resa grafica migliore! Il polycount è davvero basso (quando inquadrano l'occhio della protagonista si vede chiaramente che è un rombo...!) per non parlare delle texture slavatissime...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io la grafica la trovo buona, molto simile a Stranglehold. Credo, comunque, che un gioco del genre miri soprattutto ad un gameplay frenetico e divertente più che ad un comparto tecnico all'ultimo grido.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io la grafica la trovo buona, molto simile a Stranglehold. Credo, comunque, che un gioco del genre miri soprattutto ad un gameplay frenetico e divertente più che ad un comparto tecnico all'ultimo grido.

Capisco quello che vuoi dire, ma sinceramente non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra. Non può essere frenetico, divertente e graficamente bello?

E' chiaro ormai che, generezione dopo generazione, l'obbiettivo è quello di rendere i videogame quanto più vicini (graficamente parlando) alla realtà. Aumenta il numero di poligoni gestibili dalla console, aumenta la qualità delle texture ed emergono effetti grafici atti a riprodurre sempre più fedelmente ciò che ci circonda. Ovviamente, un buon gameplay e magari una trama solida ed avvincente, concorrono a fare di un gioco, un BUON gioco... ma come negare che con un ottima resa grafica renda l'esperienza videoludica più immersiva e coinvolgente? Basta che una solo di queste qualità venga meno, ed un titolo, da OTTIMO diventa buono o, addirittura semplicemente sufficiente.

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che vuoi dire, ma sinceramente non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra. Non può essere frenetico, divertente e graficamente bello?

E' chiaro ormai che, generezione dopo generazione, l'obbiettivo è quello di rendere i videogame quanto più vicini (graficamente parlando) alla realtà. Aumenta il numero di poligoni gestibili dalla console, aumenta la qualità delle texture ed emergono effetti grafici atti a riprodurre sempre più fedelmente ciò che ci circonda. Ovviamente, un buon gameplay e magari una trama solida ed avvincente, concorrono a fare di un gioco, un BUON gioco... ma come negare che con un ottima resa grafica renda l'esperienza videoludica più immersiva e coinvolgente? Basta che una solo di queste qualità venga meno, ed un titolo, da OTTIMO diventa buono o, addirittura semplicemente sufficiente.

è un'ottima spiegazione. penso che i gochi che peccano di grafica lo debbano solo al fatto di essere sviluppati da SH con meno soldi delle altre. chi non si può permettere più di un tot sforna questo, e così idee potenzialmente buone vengono in parte rovinate (vedi Prototype)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che vuoi dire, ma sinceramente non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra. Non può essere frenetico, divertente e graficamente bello?

E' chiaro ormai che, generezione dopo generazione, l'obbiettivo è quello di rendere i videogame quanto più vicini (graficamente parlando) alla realtà. Aumenta il numero di poligoni gestibili dalla console, aumenta la qualità delle texture ed emergono effetti grafici atti a riprodurre sempre più fedelmente ciò che ci circonda. Ovviamente, un buon gameplay e magari una trama solida ed avvincente, concorrono a fare di un gioco, un BUON gioco... ma come negare che con un ottima resa grafica renda l'esperienza videoludica più immersiva e coinvolgente? Basta che una solo di queste qualità venga meno, ed un titolo, da OTTIMO diventa buono o, addirittura semplicemente sufficiente.

Si, infatti io concordo pienamente con te. Non ho mai detto che questo WET sarà il gioco dell'anno, ma ho solo detto che sarà un buon titolo e che sarà divertente. Anche a me sarebbe piaciuta una grafica più curata, ma essendo questo uno di quei calssici giochi "scarica-tensione", di sicuro il comparto grafico va in secondo piano rispetto (ad esempio) a un gioco come Mass Effect, dove "realismo" è la parola d'ordine. Anche Stranglehold (scusate se lo ripeto) aveva una grafica di per se non brillante, ma ci ho passato ore e ore di divertimento :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti io concordo pienamente con te. Non ho mai detto che questo WET sarà il gioco dell'anno, ma ho solo detto che sarà un buon titolo e che sarà divertente. Anche a me sarebbe piaciuta una grafica più curata, ma essendo questo uno di quei calssici giochi "scarica-tensione", di sicuro il comparto grafico va in secondo piano rispetto (ad esempio) a un gioco come Mass Effect, dove "realismo" è la parola d'ordine. Anche Stranglehold (scusate se lo ripeto) aveva una grafica di per se non brillante, ma ci ho passato ore e ore di divertimento :mrgreen:

A volte temo di essere troppo pretenzioso. Purtroppo sono un cultore del "bello", un vero esteta e, a differenza di molti appassionati di videogames che ancora riescono a divertirsi una cifra giocando con lo snes, riesco ormai ad immergermi pienamente nel gioco solo se vengo ripagato da qualcosa di davvero "gratificante" dal punto di vista grafico.

E' un pò l'effetto "ferrari" (lo chiamo io): dopo che ci sei salito a bordo, tornare alla fiat 500 non solo non ti soddisfa più, ma addirittura lo trovi frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...