Vai al contenuto

Wet


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma solo a me il filtro "pellicola" fa strabuzzare gli occhi???

 

penso sia uno dei peggiori difetti presenti...è fastidioso ed è utilizzato in maniera troppo massiccia.

peccato per questo e per la realizzazione grafica degna di un gioco di un paio d' anni fa ed anche per il quasi obbligo di compiere acrobazie per sparare decentemente, perchè il resto mi piace, tamarrissimo e cattivissimo! quando va in Berserker poi è fantastico! ULTRAVIUUUUULENZAAAA!!!

 

magari si potrà disattivare quel filtro, sarebbe una buona cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace abbastanza,certo graficamente si poteva e si doveva fare molto di piu',ma penso sia un buon titolo da prendere usato...Le scene che mi hanno piu'esaltato sono quella a bordo della macchina dove si salta sulle altre macchine tagliando arti a destra e a manca...e la Furia di Ruby dove tutto diventa rosso e bianco brillante,veramente bello,mi ricordava vagamente Killer 9...La cosa che mi è piaciuta meno è che i combattimenti si svolgono praticamente tutti saltando,a terra è quasi inutlie combattere se non per dare spadate,sparando si è obbligati a saltare di continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace abbastanza,certo graficamente si poteva e si doveva fare molto di piu',ma penso sia un buon titolo da prendere usato...Le scene che mi hanno piu'esaltato sono quella a bordo della macchina dove si salta sulle altre macchine tagliando arti a destra e a manca...e la Furia di Ruby dove tutto diventa rosso e bianco brillante,veramente bello,mi ricordava vagamente Killer 9...La cosa che mi è piaciuta meno è che i combattimenti si svolgono praticamente tutti saltando,a terra è quasi inutlie combattere se non per dare spadate,sparando si è obbligati a saltare di continuo...

Killer 7 vorrai dire! :D

Comunque condivido, in modalità "berserk" gli si avvicina molto in quanto a stile grafico. Per non parlare di Rubi in versione Kill Bill quando sfodera la spada! Bello comunque, considerando le aspettative mi ha sorpreso! Una nota a parer mio davvero negativa è il doppiaggio, pessimo per quanto visto nella demo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza, Bethesda non è il produttore, ma il distributore. I creatori del gioco sono infatti Artificial Mind and Movement, non una grande sh, che ha lavorato per di più a porting e a titoli su licenza. °°

Beh dai, come primo brand proprietario non è male! Di certo non gli manca il carisma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provata stasera la demo, non avevo grandissime aspettative e forse per questo non ne sono rimasto deluso, al contrario mi sembra un buon titolo caciarone al punto giusto, spettacolare e, soprattutto, divertente da giocare

la grafica non è il massimo ma non fa nemmeno schifo e, per fortuna, l'effetto pellicola mi intriga parecchio, quindi non ho il problema si sbarellare ogni 5 secondi di gioco :mrgreen:

il doppiaggio sinceramente non l'ho trovato così pessimo, neppure fantastico ma fa il suo sporco lavoro

 

concludendo un titolo tutto sommato più che sufficiente, non introduce niente di nuovo e non penso fosse questo il suo scopo ma quello che ha fa la sua figura, non è esente da difetti ma ha un pregio fondamentale per qualsiasi gioco, ovvero quello di divertire il giocatore, pregio che manca ad altri titoli superiori dal lato tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che alla fine, un titolo come questo, miri soprattutto (se non solamente) al puro e spensierato intrattenimento e divertimento, cosa che, a mio avviso, riesce a fare più che bene :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ieri, ad essere sincero mi sembra una mezza copia di Stranglehold, anche se quest'ultimo come giocabilità e ambientazione mi prendeva di più, come gioco nel complesso non lo vedo malaccio, comunque certamente non posso attenermi a 10 minuti di demo per giudicare e classificarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

provata stasera la demo, non avevo grandissime aspettative e forse per questo non ne sono rimasto deluso, al contrario mi sembra un buon titolo caciarone al punto giusto, spettacolare e, soprattutto, divertente da giocare

la grafica non è il massimo ma non fa nemmeno schifo e, per fortuna, l'effetto pellicola mi intriga parecchio, quindi non ho il problema si sbarellare ogni 5 secondi di gioco :mrgreen:

il doppiaggio sinceramente non l'ho trovato così pessimo, neppure fantastico ma fa il suo sporco lavoro

 

concludendo un titolo tutto sommato più che sufficiente, non introduce niente di nuovo e non penso fosse questo il suo scopo ma quello che ha fa la sua figura, non è esente da difetti ma ha un pregio fondamentale per qualsiasi gioco, ovvero quello di divertire il giocatore, pregio che manca ad altri titoli superiori dal lato tecnico

volevo rispondere ma questo post mi ha tolto le parole di bocca che posso dire

QUOTO

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo... sembrerebbe onesto... non un capolavoro ma qualche emozione potrebbe darla!!! Anche la protagonista potrebbe... darla intendo... :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demo sul live e' solo per utenti gold, vero? ( :rolleyes: )

 

Vabbe', il video mi ha molto deluso. A parte la grafica (che comunque secondo me ha importanza in un gioco. E' uno dei fattori che discriminano tra un buon gioco o un capolavoro) il gameplay appare semplicemente brutto da giocare.

Di sicuro titoli piu' validi ce ne sono...

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...