Vai al contenuto

Wet


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

preso ieri...molto molto bello... seppur non esente da pecche il gioco mi piace parecchio, bello tamarro. Mi ricorda un pò i film di tarantino.

E già il gioco rispecchia molto il canone dei film tarantiniani. Io l'ho apprezzato molto e ti assicuro che lo finirai volentieri grazie alla storia che pian piano ti darà quella spinta in più di finirlo.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

finito a modalità normale, chi dire.

 

bello, bello, bello. Pur non essendo tecnicamente niente di speciale, la trama mi è piaciuta un sacco, la caratterizzazione dei pg è molto molto valida, ruby è fighissima. Insomma il classico gioco carente dal punto di vista tecnico ma bellissimo dal punto di vista della trama. Consigliato a tutti, non a prezzo pieno ma magari usato o noleggiato.

 

tra l'altro.

 

alal fine la tizia giappo/dark non è morta quindi potrebbe esserci un wet 2, speriamo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che ci sia un bel seguito, perchè il gioco in quanto a stile e a colonna sonora, merita molto. Io personalmente me lo sono sviscerato in ogni suo contenuto e continuo a giocarci abbastanza spesso proprio perchè è un titolo divertente e frenetico, ideale per scaricare un po tensione e mettere a riposo il cervello :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ho preso sabato questo gioco a 10€ al mediaworld, che gioco! :D

L'ho iniziato e finito la prima volta a difficile, l'ho letteramente divorato...la giocabilità e la regia [chi ama Tarantino sa :mrgreen:] fanno dimenticare la grafica non eccelsa.

Ho appena finito tutte le sfide del covo, è vero che sono cose che sanno di "già visto" ma sono più divertenti del solito.

 

Se il gioco vi ha sempre incuriosito, andate nei mediaworld più vicino a voi, trovarlo a 9,90€ è un affarone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...