Vai al contenuto

Wet


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Esattamente quello che mi aspettavo... che dire, la solita delusione.

Possibile che il genere "azione con sparatorie" debba ricorrere a 10 anni fa con Max Payne per trovare il suo migliore, anzi UNICO, esponente?! Com'è possibile che non si riesca a realizzare un gioco di questo genere potenzialmente devastante e divertentissimo???

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non l'ho trovato affatto deludente, solo la longevità purtroppo non è stata un granchè. Come ha detto Mapo è un passatempo divertente che riesce bene nel suo scopo.

Poi, secondo me, è inutile tirare in ballo Max Payne. Io li ho giocati entrambi, e come gameplay queste nuove produzioni che tutti chiamano cloni, le trovo molto più coinvolgenti del titolo Rockstar. Certo Max Payne aveva una trama degna di questo nome, ma le sessioni di gioco erano comunque un "vai avanti, rallenta il tempo, uccidi tutto ciò che si muove". Non capisco perchè un tempo tutto questo era visto come bello e divertente, mentre oggi è inteso come piatto e ripetitivo :??:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo perchè Max Payne fu il primo e portò molte novità.

ormai sono anni che quei giochi son praticamente identici, vedi il seguito di Max, Stranglehold e Wet.

certo, presi con il giusto spirito son comunque divertenti, con lo stesso Wet mi son comunque divertito, però sono poco incisivi..

 

poi almeno Max Payne aveva un ottima trama noir, qua invece... eh vabbè, viva le copie promo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ispira zero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE SI PUO TROVARE LA LISTA COMPLETA DELLE CANZONI DI WET?

 

le musiche di wet sono troppo belle, solo che vengono fuori solo all'inizio del gioco... dopo la fine del prologo... ma non si riesce a scriverle tutte!

 

mi sapete dire dove si puo trovare la lista comleta delle musiche?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE SI PUO TROVARE LA LISTA COMPLETA DELLE CANZONI DI WET?

 

Perchè scrivi in maiscolo? :crazy:

 

:teach: Non sai che è probito? Equivale ad urlare e in ogni caso non è che così facendo avrai un risposta più velocemente, potevi scriverlo normalmente e non cambiava nulla...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scrivi in maiscolo? :crazy:

 

:teach: Non sai che è probito? Equivale ad urlare e in ogni caso non è che così facendo avrai un risposta più velocemente, potevi scriverlo normalmente e non cambiava nulla...

ho scritto in maiuscolo solo la prima riga perche volevo evidenziare in modo che si vedesse meglio la mia richiesta di aiuto.

 

ovviamente non volevo urlare e non era mia intenzione farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un po' sottovalutato! In molti si ricrederanno col tempo...certo è un titolo senza grosse pretese ma è onesto e giocabile.

Ti quoto alla grande. Io mi ci sono molto divertito nel giocarlo e non mi pento dell'aquisto :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire dove si può trovare la lista completa delle canzoni di WET?

 

Le musiche di wet sono troppo belle, solo che vengono fuori solo all'inizio del gioco... dopo la fine del prologo... ma non si riesce a scriverle tutte!

 

mi sapete dire dove si puo trovare la lista comleta delle musiche?

 

grazie

 

Credo che questo faccia al caso, ma non ho controllato.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato da un amico.

Sinceramente adoro Kill Bill, ma qusto gioco nn è paragonabile!

Insomma è divertente, ma se una cosa ci insegna la "storia dei videgiochi" è che gli sconri con i boss devono essere memorabili, combattuti, non una serie di Q. T. Event.

Voglio dire, action game come Max Payne o The force Unleashed hanno grandi boss e così come anche videgiochi di altro stamo come Metal Gear o Final Fantasy.

Alla fine un gioco per me, può anche essere un po ripetitivo e la grafica mi va bene anche se mediocre, ma per me sono i personaggi a fare tutto, come in un libro!!

Ruby ci sta, ma gli altri non troppo, anche il doppiaggio li smorza un sacco.

Comunque sono mie idee, attendo vostri pareri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato da un amico.

Sinceramente adoro Kill Bill, ma qusto gioco nn è paragonabile!

Insomma è divertente, ma se una cosa ci insegna la "storia dei videgiochi" è che gli sconri con i boss devono essere memorabili, combattuti, non una serie di Q. T. Event.

Voglio dire, action game come Max Payne o The force Unleashed hanno grandi boss e così come anche videgiochi di altro stamo come Metal Gear o Final Fantasy.

Alla fine un gioco per me, può anche essere un po ripetitivo e la grafica mi va bene anche se mediocre, ma per me sono i personaggi a fare tutto, come in un libro!!

Ruby ci sta, ma gli altri non troppo, anche il doppiaggio li smorza un sacco.

Comunque sono mie idee, attendo vostri pareri....

 

per il doppiaggio sono d'accordo, in americano il gioco rende decisamente meglio

per il discorso dei boss invece fino a un certo punto, sono d'accordo che solo quick time per abbatterli è assurdo, ma trovo altrettanto assurdo che esseri umani (per quanto grossi) resistano a una testata nucleare prima di poter essere sconfitti, questo mi va bene in giochi come metal gear o final fantasy, ma in max payne, wet e questo tipo di giochi boss umani invincibili mi sembrano esagerati

 

ma cosa sono questi Quick Time Events che continuo a leggere anche nelle recensioni?

io penso che lo prenderò a noleggio da Blockbuster 5€ a settimana penso proprio che li valga tutti no?

 

per quick time events si indendono quei momenti dei giochi dove il gioco fa tutto da solo, tutto quello che devi fare te è solo premere il tasto che ti appare su schermo con il tempo giusto, queste sequenze sono molto spettacolari ma diminuiscono la sensazione di giocare effettivamente a un videogioco, questo almeno vale per certe persone, personalmente non mi danno fastidio se durante un boss o una scena per cavarmela devo premere i tasti al momento giusto...se fosse tutto un gioco di SOLO quick time si, ma se capita solo ogni tanto non mi da per niente fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hatta!

Guarda, hai perfettamente ragione sul discorso delle "testate nuceari", era solo per fare da esempio. Dico che jack Lupino ecc avevano più spessore, essendo un cultore del "personaggio", mi piace che valutare i giochi sul fascino dei loro personaggi. Secondo me potevan sforzarsi un po di più!

Il Q.T.E. come dici giustamente, è una questione di gusti.

Ripeto, amo i momenti e i personaggi indimenticbili, quindi non mi è piaciuto togliere la possibilità di combattere direttamente con i boss, tutto qui!

 

Cambio discorso ma neanche molto...Batman Arkham Asylum.....personaggi stupendi, ma combattimenti con i boss non molto esaltanti, eccetto con Poyson Ivy e Bane.

Capite quello che intendo o sono matto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hatta!

Guarda, hai perfettamente ragione sul discorso delle "testate nuceari", era solo per fare da esempio. Dico che jack Lupino ecc avevano più spessore, essendo un cultore del "personaggio", mi piace che valutare i giochi sul fascino dei loro personaggi. Secondo me potevan sforzarsi un po di più!

Il Q.T.E. come dici giustamente, è una questione di gusti.

Ripeto, amo i momenti e i personaggi indimenticbili, quindi non mi è piaciuto togliere la possibilità di combattere direttamente con i boss, tutto qui!

 

Cambio discorso ma neanche molto...Batman Arkham Asylum.....personaggi stupendi, ma combattimenti con i boss non molto esaltanti, eccetto con Poyson Ivy e Bane.

Capite quello che intendo o sono matto?

 

forse non mi sono spiegato bene, anche io adoro i personaggi costruiti bene, come dici te in un libro (e leggendo in media 4 libri in un mese posso dire di essere un discreto lettore) e max payne lo reputo un capolavoro

 

per i q.t.e. anche io non sopporto quando ne abusano e son d'accordo con te, sconfiggere un boss da soli da una soddisfazione decisamente superiore che schiacciare 4 tasti al momento giusto, per questo preferirei una via di mezzo, però in giochi tipo wet che basano tutto sulla coreografia dei combattimenti e la spettacolarità dell'azione, i q.t.e. diventano indispensabili per poter sconfiggere il boss di turno mentre si fa un carpiato con mezzo avvitamento, non so se mi sono spiegato bene :mrgreen:

 

per batman invece, il combattimento con bane invece non mi è piaciuto :mrgreen: bane è un ottimo stratega oltre che un ottimo combattente, ridurre tutto a lui che corre e si stampa con il muro, con noi che gli togliamo i tubi mi è sembrato poco "epico"

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo l ho analizzata a fondo perche anche a me il gioco incuriosiva...

ha molti tratti divertenti e lei non e male come protagonista...ma ormai questo tipo di gioco sembra un clone di un clone....

 

in sintesi una bella coattata stile jappo che sapra anche divertire i piu semplici ma che c era o non c'era come gioco non cambiava granche...pensando che costa quello che costa...e un capolavoro come mass effect sta a 29,99 euro anche se non sono dello stesso genere pero ti fa capire come si puo spendere meglio i soldi.....

 

detto questo è anche vero che chi si accontenta gode....

 

ma c'è anche chi dice che chi si accontenta non gode mai...

 

beh mass effect non costava 29,99 all'uscita, che poi sia un capolavoro sono d'accordo con te visto che l'ho adorato, ma ogni tanto un gioco senza tante pretese ma che fa divertire come pochi ci vuole

 

Già che sei un gran lettore, andiam d'accordo!

Purtrppo ammetto la mia ignoranza sulla questione Batman, nel senso che non ho mai approfondito i le vicende, diciamolo...ho giocato al videgioco e basta.

Comunque ho capito quello che intendi, concordo!

 

idem, ormai sono pochi quelli che leggono :mrgreen:

per quanto riguarda bane, fai conto che è riuscito a scoprire la vera identità di batman, l'ha attirato in una trappola e poi gli ha spezzato la schiena mandandolo su una sedia a rotelle...per questo dico che ridurre il combattimento con bane a lui che carica a testa bassa non mi ha soddisfatto molto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

idem, ormai sono pochi quelli che leggono :mrgreen:

per quanto riguarda bane, fai conto che è riuscito a scoprire la vera identità di batman, l'ha attirato in una trappola e poi gli ha spezzato la schiena mandandolo su una sedia a rotelle...per questo dico che ridurre il combattimento con bane a lui che carica a testa bassa non mi ha soddisfatto molto :mrgreen:

 

Decisamente bello come retroscena....provvederò a "farmi una cultura"!

Ecco perchè Bane urla " ti spezzo!!!"

Comunque, l'enigmista mi ha un po deluso, bellissimo il primo incontro, ma

speravo in uno scontro dal "vivo"....mi ricordava tantissimo Psyco Mantys, specialmente quando va puttane la tv.....

 

No??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, ormai sono pochi quelli che leggono :mrgreen:

per quanto riguarda bane, fai conto che è riuscito a scoprire la vera identità di batman, l'ha attirato in una trappola e poi gli ha spezzato la schiena mandandolo su una sedia a rotelle...per questo dico che ridurre il combattimento con bane a lui che carica a testa bassa non mi ha soddisfatto molto :mrgreen:

 

 

Decisamente bello come retroscena....provvederò a "farmi una cultura"!

Ecco perchè Bane urla " ti spezzo!!!"

Comunque, l'enigmista mi ha un po deluso, bellissimo il primo incontro, ma

speravo in uno scontro dal "vivo"....mi ricordava tantissimo Psyco Mantys, specialmente quando va puttane la tv.....

 

No??

 

siamo un po' ot ormai :mrgreen: comunque si hai ragione, sinceramente anche io speravo in uno scontro dal vivo anche perchè come personaggio merita molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...