Vai al contenuto

Wet


Messaggi raccomandati

è un'ottima spiegazione. penso che i gochi che peccano di grafica lo debbano solo al fatto di essere sviluppati da SH con meno soldi delle altre. chi non si può permettere più di un tot sforna questo, e così idee potenzialmente buone vengono in parte rovinate (vedi Prototype)

Non solo amico caro...! Entra in gioco un altro fattore che concorre a far si che le SH sfornino prodotti "mediocri": IL CATTIVO GUSTO DELL'ACQUIRENTE! causato magari da "un'ignoranza di fondo in materia". Giochi mediocri a volte, vendono un'infinità di copie in più rispetto a vere e proprie killer application. Quindi, se un gioco che m'è costato poco e niente in termini di tempo, soldi e sforzi lavorativi, ha venduto un botto, perchè dovrei impegnarmi nel renderlo migliore?

Ho raggiunto il mio scopo: guadagnare, punto! A volte basta buttare un pò di fumo negli occhi dei giocatori più giovani che "logicamente" devono sviluppare ancora un pò d'esperienza e senso critico, ed il gioco e fatto...! ho speso poco e guadagnato molto! Personalmente, ci vuole ben altro della sorella povera di kill bill che salta come una circense consumando tonnellate di piombo (per rendere la cosa scenografica fino all'inverosimile), per convingermi ad acquistare un gioco.

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Beh, in linea generale potrebbe anche essere vero, ma vi ricordo che dietro la produzione e lo sviluppo di WET c'è la Bethesda e non certo gli ultimi arrivati. Questo, per me, significa che la eventuali scelte, felici o infelici che siano, sono state opportunamente misurate. Sul sito ufficiale c'è una bella mole di filmati e di making of nella quale si può vedere tutto il lavoro che c'è stato dietro questo gioco.

Per quanto riguarda il fatto che molti giochi mediocri, a volte, vendono più di capolavori, personalmente non mi sento d'accordo. Per esperienza personale posso affermare che molti giochi definiti mediocri dalla critica (vedi Velvet Assassin, Stranglehold, Bullet Witch, Conan e molti altri) vendono molto di meno di quanto meriterebbero poichè non si portano dietro la nomea di "capolavoro" da capitoli precedenti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in linea generale potrebbe anche essere vero, ma vi ricordo che dietro la produzione e lo sviluppo di WET c'è la Bethesda e non certo gli ultimi arrivati. Questo, per me, significa che la eventuali scelte, felici o infelici che siano, sono state opportunamente misurate. Sul sito ufficiale c'è una bella mole di filmati e di making of nella quale si può vedere tutto il lavoro che c'è stato dietro questo gioco.

Per quanto riguarda il fatto che molti giochi mediocri, a volte, vendono più di capolavori, personalmente non mi sento d'accordo. Per esperienza personale posso affermare che molti giochi definiti mediocri dalla critica (vedi Velvet Assassin, Stranglehold, Bullet Witch, Conan e molti altri) vendono molto di meno di quanto meriterebbero poichè non si portano dietro la nomea di "capolavoro" da capitoli precedenti.

Personalmente ritengo oblivion un pessimo prodotto. la Bethesda creò un sacco di aspettative attorno a quel titolo, aspettative che non furono mantenute: a parte il downgrade grafico subito dal primo filmato mostrato all'e3 05 (o forse era 04? mha...!?)rispetto alla versione definitiva. Poi... parlarono dell'intelligenza "radiant" arificiale che personalmente m'ha parecchio deluso. i personaggi si muovono palesemente lungo binari invisibili e, in diverse occasioni, per farla franca, mi è stato sufficiente salire su una roccia alta non più di un metro e mezzo mer metterli in difficoltà impedendogli di catturarmi. Strano anche come, commettendo un omicidio nel bosco in piena notte, lontano dai centri abitati, le guardie venissero comunque a conoscenza dei misfatto commesso! o come rubando un oggetto e tentando di rivenderlo in un altra città, i negozianti fossero a conoscenza del fatto che questo, fosse un articolo rubato.(telecamere nascoste tra gli alberi???) Ed il motore fisico? cos'era, avoc 3? ottimo motore, peccato che non m'abbiano dato la possibilità di usufruirne dal momento in cui l'interazione è scarsa. E la cavolata del livellamento dei nemici rispetto al tuo personaggio man mano che ti sviluppi? (fortunatamente ammessa dai programmatori e corretta in follout) Siamo onesti, non esaltiamolo come prodotto solo perchè c'abbiamo speso 65 euro. Un ultima cosa: popup pesantissimo! edifici alti 10 metri appaiono a 4 metri di distanza! (e non giustifichiamo la cosa dicendo che la mappa è grande. anche far cry 2 e gta 4 hanno le mappe grandi ma quel popup se lo sognano... fortunatamente!) E... voglio sorvolare sul numero allucinante di bug!

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha potenziale, ma temo farà la fine di tutti i giochi d'azione alla Stranglehold che, vuoi per una grafica non eccelsa, vuoi per una giocabiltà non eccelsa, cadono nel dimenticatoio.

La penso proprio come te! Un vero peccato...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che per gli amanti di quentin tarantino questo gioco sarà il massimo, stiamo a vedere come và, ha del potenziale

Personalmente adoro Tarantino ma me ne guardo bene (dopo averlo provato) dal comprare questo titolo.

 

Uno spara spara ridicolo con acrobazie e piroette assolutamente idiote e bullet time a manetta. Tecnicamente penoso, l'unica cosa degna di nota è il comparto musicale. Di tutta la demo la parte che mi è piaciuta di più è l'inseguimento acrobatico sul tetto delle macchine, quello è davvero ben fatto, anche troppo per campare su un titolo del genere. Tutto il resto delle parti a piedi e relative sparatorie, compresa l'inutile modalità "berserk" della tizia è fuffa servita in salsa tex-mex andata a male da molto tempo ormai.

 

Forse non avrebbe sfigurato su Xbox, ma vedere un simile lavoro su una console HD è imbarazzante. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente adoro Tarantino ma me ne guardo bene (dopo averlo provato) dal comprare questo titolo.

 

Uno spara spara ridicolo con acrobazie e piroette assolutamente idiote e bullet time a manetta. Tecnicamente penoso, l'unica cosa degna di nota è il comparto musicale. Di tutta la demo la parte che mi è piaciuta di più è l'inseguimento acrobatico sul tetto delle macchine, quello è davvero ben fatto, anche troppo per campare su un titolo del genere. Tutto il resto delle parti a piedi e relative sparatorie, compresa l'inutile modalità "berserk" della tizia è fuffa servita in salsa tex-mex andata a male da molto tempo ormai.

 

Forse non avrebbe sfigurato su Xbox, ma vedere un simile lavoro su una console HD è imbarazzante. :rolleyes:

 

 

fidati che c'è chi lo compra lo stesso, comunque un pò si immaginava un fake del genere......peccato

 

p.s. rubi non assomiglia proprio alla rubi della foto di qualce tempo fà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente adoro Tarantino ma me ne guardo bene (dopo averlo provato) dal comprare questo titolo.

 

Uno spara spara ridicolo con acrobazie e piroette assolutamente idiote e bullet time a manetta. Tecnicamente penoso, l'unica cosa degna di nota è il comparto musicale. Di tutta la demo la parte che mi è piaciuta di più è l'inseguimento acrobatico sul tetto delle macchine, quello è davvero ben fatto, anche troppo per campare su un titolo del genere. Tutto il resto delle parti a piedi e relative sparatorie, compresa l'inutile modalità "berserk" della tizia è fuffa servita in salsa tex-mex andata a male da molto tempo ormai.

 

Forse non avrebbe sfigurato su Xbox, ma vedere un simile lavoro su una console HD è imbarazzante. :rolleyes:

 

sante parole...anche perchè il continuo bullet time è quasi obbligato..mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente adoro Tarantino ma me ne guardo bene (dopo averlo provato) dal comprare questo titolo.

 

Uno spara spara ridicolo con acrobazie e piroette assolutamente idiote e bullet time a manetta. Tecnicamente penoso, l'unica cosa degna di nota è il comparto musicale. Di tutta la demo la parte che mi è piaciuta di più è l'inseguimento acrobatico sul tetto delle macchine, quello è davvero ben fatto, anche troppo per campare su un titolo del genere. Tutto il resto delle parti a piedi e relative sparatorie, compresa l'inutile modalità "berserk" della tizia è fuffa servita in salsa tex-mex andata a male da molto tempo ormai.

 

Forse non avrebbe sfigurato su Xbox, ma vedere un simile lavoro su una console HD è imbarazzante. :rolleyes:

 

 

sante parole...anche perchè il continuo bullet time è quasi obbligato..mah...

 

Peccato per l'atmosfera tarantiniana buttata in bolgia.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole...anche perchè il continuo bullet time è quasi obbligato..mah...

 

 

senza il quasi, se non si continua a saltellare e a fare quegli inutili trick che annoiano dopo poco la giocabilità è oscena.....sparare come un normale sparatutto in 3a persona è impossibile, o meglio si può fare ma quanto è brutto,noioso e inutile? WET è un miscuglio tra wanted e stranglehold, ma stranglehold è meglio in tutto e per tutto, si può sparare correndo senza usare slow-mo o altro e gli uomini muoiono benissimo, e stessa cosa in wanted, che va beh pecca in altro ma non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la demo l'ho rigiocata almeno una dozzina di volte: molto bella per me, esattamente quello che mi aspettavo da questo gioco. Questo sarà uno dei rari titoli che acquisterò il prima possibile alla sua uscita :loving:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi aspettavo leggermente meglio graficamente, ed anche un pelino dal gameplay. Naturalmente il paragone lo faccio con un gioco simile ossia stranglehold che a mio avviso è nettamente superiore rispetto a wet.

Potrebbe comunque essere divertente, ma attendero' di trovarlo a 15 euro massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e onestamente pensavo peggio..cè da dire che è sputato strangehold nello stile grafico,nei livelli,nelle scritte delle combo e nel sitema di puntamento..praticamente cambia il personaggio e qualche mossa in più della ragazza...certo che graficamente è anche peggio di strangehold che aveva dalla sua una fisica nettamente maggiore..altro giro altro gioco mediocre ma almeno non è da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

... attendero' di trovarlo a 15 euro massimo.

 

:rotfl: Ah ah, certe volte vorrei vedere le faccie dei programmatori e dei produttori che leggono sperazosi i commenti sul gioco dopo il rilascio della demo e...trovano certe considerazioni! Secondo me si sparerebbero! :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, graficamente non è il massimo seppur il filtro "sporco" ne limita i difetti però devo dire che mi ha divertito parecchio la demo! Che gli sviluppatori si siano ispirati volutamente o meno al dio Tarantino poco importa, lo stile mi piace! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io la demo la proverò domani...ma non è realizzato dagli sviluppatori di fallout3? però sento parlare di una grafica passabile....mi sapete dire di più? gazie.

Sì direi che si può chiudere un occhio sulla grafica, soprattutto perchè mentre giochi non ci fai proprio caso dato che sei sempre impegnato a sparare. In quanto a splatter Wet rulla abbastanza, soprattutto nelle fasi in cui sfrutti la "furia" di Rubi e lo schermo diventa rosso sangue. Ripeto, a me lo stile piace abbastanza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...