Vai al contenuto

Star Wars: Il Potere della Forza II


Sparda92

Messaggi raccomandati

In occasione del VGA è stato annunciato, con relativo video di debutto, il nuovo action game di LucasArts ambientato nell'universo di Luke Skywalker e Han Solo: Star Wars: Il Potere della Forza II. Il filmato che vi mostriamo di seguito ci mostra l'apprendista di Darth Vader alle prese con un mostro molto più grande del Rancor combattuto nel primo episodio.

 

allora ragazzi cosa ne pensate io da grande fan di star wars sono felicissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti ricordo che l' uso del caps lock (il maiuscolo) non è gradito in rete (viene visto come un testo urlato) quindi la prossima volta evitalo. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il trailer: da sbavo! Il primo gioco me lo sono sviscerato come pochi altri e davvero non ci speravo in seguito dato il finale "autoconclusivo". Mi aspetto grandi cose da questo seguito e soprattutto una trama avvincente come Lucas insegna :loving:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEM, uno dei più bei action di questa gen... però viste le spade azzurre, imo starkiller è stato racattato da Yoda ed è diventato Jedi... una bella conversione al contrario insomma XD...

Non ho ascoltato più di tanto quello che dicono all'inizio del trailer, ma mi sembra che sia combattuto tra lato chiaro e oscuro... e che sia la voce di Juno che lo tranquillizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma quanti annunci e poi tutti insieme, mi sa che anche l'anno prossimo (se tutti i giochi annunciati saranno rilasciati entro il 2010) metterà a dura prova i nostri portafogli, questo titolo lo attendo con ansia perchè il primo mi è piaciuto molto, è proprio il genere di gioco che prediligo, in più è star wars, cosa posso aspettarmi di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'apprendista viene salvato da Yoda e probabilmente non ricorda nulla del passato, solo scorci e ricordi.

E credo sarà ambientato dopo il ritorno dello jedi, considerando che nel trailer prima dell' annuccio si diceva "cosa succede dopo??"

Boh, spero ia una specie di viaggio da ep 4 a dopo il 6.

Anzi, se riguardate il trailer, la prima rase di Yoda è: "la morte è una normale parte della vita"

Che sia stao riportato in vita??

Alla fine, nei film stessi si parla di poteri per allungare la vita....gli stessi yoda e Oby wan ne conoscono uno.

Modificato da Starkiller
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'apprendista viene salvato da Yoda e probabilmente non ricorda nulla del passato, solo scorci e ricordi.

E credo sarà ambientato dopo il ritorno dello jedi, considerando che nel trailer prima dell' annuccio si diceva "cosa succede dopo??"

Boh, spero ia una specie di viaggio da ep 4 a dopo il 6.

Anzi, se riguardate il trailer, la prima rase di Yoda è: "la morte è una normale parte della vita"

Che sia stao riportato in vita??

Alla fine, nei film stessi si parla di poteri per allungare la vita....gli stessi yoda e Oby wan ne conoscono uno.

Oddio sul fatto che possa essere stato riportato in vita effettivamente potrebbe essere anche secondo me, ma non credo sia ambientato dopo episodio 6... Cioè a pelle vedendolo non sembra molto più vecchio rispetto a com'era nel primo gioco (l'apprendista dico XD)

Invece poi per me si ricorda benissimo cos'ha fatto: All'inizio del trailer è combattuto dalle voci di Yoda e Vader e solo la voce di Juno lo tranquillizza...

Potrebbe anche essere la continuazione dell'ultimate sith edition (anche se non ci credo molto a quest'ipotesi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sul fatto che possa essere stato riportato in vita effettivamente potrebbe essere anche secondo me, ma non credo sia ambientato dopo episodio 6... Cioè a pelle vedendolo non sembra molto più vecchio rispetto a com'era nel primo gioco (l'apprendista dico XD)

Invece poi per me si ricorda benissimo cos'ha fatto: All'inizio del trailer è combattuto dalle voci di Yoda e Vader e solo la voce di Juno lo tranquillizza...

Potrebbe anche essere la continuazione dell'ultimate sith edition (anche se non ci credo molto a quest'ipotesi XD)

 

Anche per me non continua la Sith edition....sinceramente è una bella trovata ma io preferisco la saga "canonica".

Forse hai ragione sul periodo, però secondo me è lui che torna in vita. Sto cercando di tradurre, ma le ultime parti del discorso (yoda-darth vader) sono complicate.

Solo alla fine Yoda si capisce.

Spero che altri diano la loro idea, adoro i "finti spoiler" presi dalle seghe mentali dai fan.

Lucasarts si è nuovamente prenotata i miei soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me non continua la Sith edition....sinceramente è una bella trovata ma io preferisco la saga "canonica".

Forse hai ragione sul periodo, però secondo me è lui che torna in vita. Sto cercando di tradurre, ma le ultime parti del discorso (yoda-darth vader) sono complicate.

Solo alla fine Yoda si capisce.

Spero che altri diano la loro idea, adoro i "finti spoiler" presi dalle seghe mentali dai fan.

Lucasarts si è nuovamente prenotata i miei soldi....

Anche i miei XD appena ho visto il trailer ho detto: "questo lo si prende subito, se limited meglio XD"

Le ultime parti sono incasinate, più che altro perchè parlano sovrapposti, ma credo che in soldoni non facciano altro che ripetere dogmi del lato oscuro/chiaro...

 

Per come l'immagino io la storia Starkiller in qualche modo deve essere sopravvissuto (fosse vero allora Palpatine e Vader sono 2 pirloni perchè ce l'avevano lì e gli è scappato XD), oppure in qualche modo Yoda avvertendo la morte di uno jedi lo ha aiutato... Secondo me sono anche passati 2-3 anni e Starkiller non ha mai rivisto Juno, probabilmente la sta cercando... Come altrettanto probabilmente è inca**ato nero e non vuole sentir parlare nè di Jedi nè di Sith ma sfrutta i poteri per sopravvivere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei XD appena ho visto il trailer ho detto: "questo lo si prende subito, se limited meglio XD"

Le ultime parti sono incasinate, più che altro perchè parlano sovrapposti, ma credo che in soldoni non facciano altro che ripetere dogmi del lato oscuro/chiaro...

 

Per come l'immagino io la storia Starkiller in qualche modo deve essere sopravvissuto (fosse vero allora Palpatine e Vader sono 2 pirloni perchè ce l'avevano lì e gli è scappato XD), oppure in qualche modo Yoda avvertendo la morte di uno jedi lo ha aiutato... Secondo me sono anche passati 2-3 anni e Starkiller non ha mai rivisto Juno, probabilmente la sta cercando... Come altrettanto probabilmente è inca**ato nero e non vuole sentir parlare nè di Jedi nè di Sith ma sfrutta i poteri per sopravvivere...

io spero fondano i due finale per formare il sequel

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...