Vai al contenuto

Star Wars: Il Potere della Forza II


Sparda92

Messaggi raccomandati

Praticamente hanno licenziato il capo progetto del "potere della forza 2" e stanno procedendo ad un rimpiazzo quasi completo del team; anche se per cause ignote :ph34r:

Speriamo solo che il gioco non perda qualità a causa di questi problemi interni; anche se ormai è praticamente completato e si devono solo aggiustare bug e glitch.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non voglio averti sulla coscienza ......

:ph34r:

 

Tranquillo, ho letto il pm con il link, ma parla di un eventuale 3° capitolo... :fischio:

 

vedrai che dopo le straordinarie vendite di quest'ultimo (2) ci ripenseranno..

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è possibile che vado al gamestop e mi dcono che hanno esaurito un'ora fa l'ultima copia di sith edition??

lxD per or mi diverto con la demo :asd:

Mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa; evidentemente vedendo la serie completa in TV la gente è stata presa da una strana frenesia per Star Wars.. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa; evidentemente vedendo la serie completa in TV la gente è stata presa da una strana frenesia per Star Wars.. :mrgreen:

 

comunque ieri lo ho trovato sith edition, che fortuna!

ps; comunque che figo che è starkiller :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora ragazzi, ho un paio di domandine per voi..

 

il gioco è giocabile anche senza aver visto un film? :D ( si sono un pirla lo ammetto )

il gioco è giocabile senza aver mai giocato al primo?

E' giocabile anche senza aver visto un film...

Devi aver giocato al primo,perchè mi sa che è collegato,dato che è il diretto seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho un paio di domandine per voi..

 

il gioco è giocabile anche senza aver visto un film? :D ( si sono un pirla lo ammetto )

il gioco è giocabile senza aver mai giocato al primo?

 

allora alcune cose farai un pò fatica a capirle senza aver visto i film (chi è darth fener chi l'imperatore, chi è bobba fett ecc...)

e si devi aver giocato al primo

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho un paio di domandine per voi..

 

il gioco è giocabile anche senza aver visto un film? :D ( si sono un pirla lo ammetto )

Da fan assoluto della saga, ti dico che se non hai visto i film e' meglio.

Questi (giustamente) sono giochi fatti per far cassa e sono pieni di cose e fatti che non c'entrano un bel nulla con l'esalogia. Sono brand infarciti di esagerazioni improbabili che fanno inorridire i veri appassionati di SW.

Basta dire che in un finale del primo gioco moriva Darth Vader.......e in un dlc incontravi Luke Skywalker su Hoth.......no comment...... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan assoluto della saga, ti dico che se non hai visto i film e' meglio.

Questi (giustamente) sono giochi fatti per far cassa e sono pieni di cose e fatti che non c'entrano un bel nulla con l'esalogia. Sono brand infarciti di esagerazioni improbabili che fanno inorridire i veri appassionati di SW.

Basta dire che in un finale del primo gioco moriva Darth Vader.......no comment...... :rolleyes:

Sta difatto che la storia è scritta dallo stesso george lucas....infatti la casa produttrice si chiama lucas arts....

E poi non sono giochi per far cassa perchè hanno una trama di tutto rispetto...e sono fatti benissimo !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan assoluto della saga, ti dico che se non hai visto i film e' meglio.

Questi (giustamente) sono giochi fatti per far cassa e sono pieni di cose e fatti che non c'entrano un bel nulla con l'esalogia. Sono brand infarciti di esagerazioni improbabili che fanno inorridire i veri appassionati di SW.

Basta dire che in un finale del primo gioco moriva Darth Vader.......e in un dlc incontravi Luke Skywalker su Hoth.......no comment...... :rolleyes:

 

ma in realtà come ha detto god la trma è veramente bella, non è fatto un motivo per succhiare soldi. il finale "cattivo" è un finale parallelo che infatti non viene messo nel 2, il 2 continua nel finale "buono" cioè quello vero.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta difatto che la storia è scritta dallo stesso george lucas....infatti la casa produttrice si chiama lucas arts....

E poi non sono giochi per far cassa perchè hanno una trama di tutto rispetto...e sono fatti benissimo !

......ed infatti sono stati bravi e sono riusciti nel loro intento di fare un videogioco che io definisco "per tutti".

Se lo avessero fatto un po' piu' "piatto" e congruente con i film, per accontentare i fan, avrebbero venduto molto di meno.

 

"San" George Lucas da' l'ok alla pubblicazione dei giochi, ma non scrive qualsi nulla di tutto cio'. Anzi, ha approfittato del personaggio del gioco per "riesumare" un vecchio nome che aveva inventato nella stesura del primo film nel lontano 1977. Infatti originariamente, il protagonista, non doveva chiamarsi Skywalker, ma Starkiller.

 

 

 

......ed in più da stasera inizio a gustarmi i film in ordine di trama però :D

Ottima scelta!!!!!! Rigorosamente da episodio I a episodio VI.

Se poi, tra il II e il III riesci avedere qualche episodio della serie animata Clone Wars, sarebbe perfetto! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

......ed infatti sono stati bravi e sono riusciti nel loro intento di fare un videogioco che io definisco "per tutti".

Se lo avessero fatto un po' piu' "piatto" e congruente con i film, per accontentare i fan, avrebbero venduto molto di meno.

 

"San" George Lucas da' l'ok alla pubblicazione dei giochi, ma non scrive qualsi nulla di tutto cio'. Anzi, ha approfittato del personaggio del gioco per "riesumare" un vecchio nome che aveva inventato nella stesura del primo film nel lontano 1977. Infatti originariamente, il protagonista, non doveva chiamarsi Skywalker, ma Starkiller.

 

 

 

 

Ottima scelta!!!!!! Rigorosamente da episodio I a episodio VI.

Se poi, tra il II e il III riesci avedere qualche episodio della serie animata Clone Wars, sarebbe perfetto! :ok:

 

ma in che senso più "congruente" quando va su tatooine star killer e quando va su hot, era un'ipotesi di cosa sarebbe successo se fosse morto darth fener. naturalmente il vero finale ed il vero seguito sono riguardano il sacrificio di star killer. comunque non mi sembra così catastrofico fare un ipotesi di cosa sarebbe successo. poi vabbè la principessa leila su kashyyk forse non c'era, ma nessuno può dirlo :asd:

 

ps: mi devi dire dove hai comprato il costume dell'incursore imperiale, lo voglio anche io :loving:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, comunque oggi ho trovato il primo capitolo a 10€, in modo da non farmi trovare impreparato per il sequel, ed in più da stasera inizio a gustarmi i film in ordine di trama però :D

No no no; se li guardi in ordine di trama perdi molto dell'atmosfera e dei misteri degli episodi vecchi, che tra l'altro sono i migliori (eccezzione fatta per episodio 3, veramente stupendo :loving: ).

Fidati guardali in ordine di realizzazzione, li apprezzerai molto di più :ok:

Per il gioco ottima scelta; a me è piaciuto tantissimo!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no no; se li guardi in ordine di trama perdi molto dell'atmosfera e dei misteri degli episodi vecchi, che tra l'altro sono i migliori (eccezzione fatta per episodio 3, veramente stupendo :loving: ).

Fidati guardali in ordine di realizzazzione, li apprezzerai molto di più :ok:

Per il gioco ottima scelta; a me è piaciuto tantissimo!

 

quoto, secondo me bisogna fare in ordine : star wars la triologia classica, star wars 1 e2, se ti va prima di guardare il 3o episodio guarda pure clone wars (anche se dciamo in alcune scene è un pò "bambinesco" ) ed infine il terzo capitolo. secondo me star wars l'impero colpisce ancora e star wars 3 sono bellissimi.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: mi devi dire dove hai comprato il costume dell'incursore imperiale, lo voglio anche io :loving:

L'ho preso anni fa da un artigiano tedesco. Era grezzo, ci e' voluto un gran lavoro, ma il risultato finale "spacca" :loving:

Clicca la scritta rossa sotto la mia firma.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anni fa da un artigiano tedesco. Era grezzo, ci e' voluto un gran lavoro, ma il risultato finale "spacca" :loving:

 

 

e si, è veramente bellissimo, poi ho visualizzato il tuo blog, anche il vestito da scout imperiale è bellissimo :loving: non è che me li vendete? :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...