Vai al contenuto

Star Wars: Il Potere della Forza II


Sparda92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo devo quotarti in pieno. Quando lo acquistati, solo giocando il tutorial mi gasai come non mai, poi...

Insomma, come dici tu, si può fare perfettamente un gioco basato su una storia d'amore, ma cavolo: varietà zero e longevità ancor minore. Peccato, perchè la grafica era ottima, così come la gamma di mosse e poteri.

O hanno voluto affossare di proposito la saga (del Potere della Forza), o semplicemente gli avanzavano dei proggetti dal primo gioco è hanno relizzato questo seguito/add-on :asd:

 

 

Ma è fatto troppo male, davvero. Ha superato persino Devil may cry 2 in bruttezza!

Ora andrò a guardare un pò sul web, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di poco chiaro, dietro.

Magari il gioco era stato inizialmente cancellato, poi lo hanno dovuto pubblicare di fretta ed è uscito sto aborto.

Oppure lucas ha affidato il progetto a qualche esterno.

E' impossibile che non si siano accorti di aver fatto un gioco così pessimo!

 

lo so un duro colpo visto: da fan di Star Wars per come stanno sfruttando (male) il filone narrativo per la trama della saga, da videogiocatore per la durata ignobile

 

Io amo star wars, altrimenti questo titolo sarebbe finito diritto diritto nelle sporche mani dei commessi di gamestop!

Secondo me hanno completamente rovinato la storia sullo starkiller (che poi non era malaccio il tema del clone: persona vera o fantoccio?).

A sto punto che utilizzassero la buona grafica ed il discreto gameplay per realizzare giochi basati sui film delle trilogie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fatto troppo male, davvero. Ha superato persino Devil may cry 2 in bruttezza!

Ora andrò a guardare un pò sul web, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di poco chiaro, dietro.

Magari il gioco era stato inizialmente cancellato, poi lo hanno dovuto pubblicare di fretta ed è uscito sto aborto.

Oppure lucas ha affidato il progetto a qualche esterno.

E' impossibile che non si siano accorti di aver fatto un gioco così pessimo!

 

Hanno avuto problemi di licenziamento e casini vari durante lo sviluppo, tra cui l'abbandone del vicepresidente nonchè creatore del gioco... Quindi questo gioco sa tanto di versione monca...

Poi per il resto il gameplay secondo me è fantastico, la storia è una boiata allucinante...

Di DLC solo uno, per fortuna a prezzo ridottissimo... 80 mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno avuto problemi di licenziamento e casini vari durante lo sviluppo, tra cui l'abbandone del vicepresidente nonchè creatore del gioco... Quindi questo gioco sa tanto di versione monca...

Poi per il resto il gameplay secondo me è fantastico, la storia è una boiata allucinante...

Di DLC solo uno, per fortuna a prezzo ridottissimo... 80 mp

 

Ma infatti qualche problemino doveva esserci. Altrimenti tutti quelli della lucas arts erano da ricoverare d'urgenza!

Il gameplay pure per me è buono. Però va calibrato meglio. I poteri andrebbero bilanciati. Ad esempio è facilissimo finire tutto il gioco usando solamente il fulmine della forza.

Io comunque spero davvero in uno episodio dedicato alle storie dei film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti qualche problemino doveva esserci. Altrimenti tutti quelli della lucas arts erano da ricoverare d'urgenza!

Il gameplay pure per me è buono. Però va calibrato meglio. I poteri andrebbero bilanciati. Ad esempio è facilissimo finire tutto il gioco usando solamente il fulmine della forza.

Io comunque spero davvero in uno episodio dedicato alle storie dei film.

Completamente d'accordo, ottimo gameplay, ma facilità disarmante... anche a livello massimo il gioco è davvero troppo facile... Non c'è paragone col primo che a difficoltà maggiore mi aveva fatto incavolare non poco XD

Un episodio dedicato ai film la vedo dura... Piuttosto vedrei benissimo un TFU con protagonista Quinlan Vos durante le guerre di cloni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo, ottimo gameplay, ma facilità disarmante... anche a livello massimo il gioco è davvero troppo facile... Non c'è paragone col primo che a difficoltà maggiore mi aveva fatto incavolare non poco XD

Un episodio dedicato ai film la vedo dura... Piuttosto vedrei benissimo un TFU con protagonista Quinlan Vos durante le guerre di cloni!

 

E' un personaggio dei film o dell'universo espanso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve, so che potrà sembrare assurdo, ma ho un problema: ho appena scaricato la campagna di endor, comincio a giocare e tutto è ok

 

poi gioco un pò al gioco principale di force unleashed e, quando decido di tornare ad endor non ci riesco più, non trovo in nessuna schermata l'indicazione per ricominciare, come se fosse stata cancellata, non l'avessi mai scaricata.

 

ma cosa succede ? :bang: :bang: :shock:

 

please help

0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...