Vai al contenuto

Star Wars: Il Potere della Forza II


Sparda92

Messaggi raccomandati

Non so se è così bello, ma di sicuro E' bello XD (non ho provato la demo del 2 ma ho finito il primo)

 

quindi me lo consigli il primo???...

perchè la demo mi è si piaciuta...ma il gameplay mi è sembrato un pò ripetitivo...

non ho trovato molta varietà...e questo mi frena un pò sull'acquisto...

P.S. la storia del secondo è collegata al primo???....immagino di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi me lo consigli il primo???...

perchè la demo mi è si piaciuta...ma il gameplay mi è sembrato un pò ripetitivo...

non ho trovato molta varietà...e questo mi frena un pò sull'acquisto...

P.S. la storia del secondo è collegata al primo???....immagino di si....

Si è strettamente collegata, e credimi, ormai che il primo lo trovi a poco prendilo subito (magari con le espansioni) perchè è un signor gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non voglio aprire la solita discussione OT su quanto possano supportare le recensioni per decidere l'acquisto di un gioco

 

venendo al dunque stanno uscendo le prime recensioni...e non sembrano così confortanti visto che abbiamo coltivato grandi attese

dalle prime impressioni: buona la grafica, un po' ristretta la storyline, limitata varietà dell'azione, e in definitiva al di sotto del livello del primo :piange:

 

in attesa di una rece anche di mx, date un'occhiata su metacritic, non tanto alla media (che ha senso fino ad un certo punto) ma alle prime recensioni uscite dai contributor

 

spero che sia un caso di eccessive attese deluse a fronte di un gioco comunque buono... ma per ora è tutto da vedere, di certo i primi segnali ... :bang:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non voglio aprire la solita discussione OT su quanto possano supportare le recensioni per decidere l'acquisto di un gioco

 

venendo al dunque stanno uscendo le prime recensioni...e non sembrano così confortanti visto che abbiamo coltivato grandi attese

dalle prime impressioni: buona la grafica, un po' ristretta la storyline, limitata varietà dell'azione, e in definitiva al di sotto del livello del primo :piange:

 

in attesa di una rece anche di mx, date un'occhiata su metacritic, non tanto alla media (che ha senso fino ad un certo punto) ma alle prime recensioni uscite dai contributor

 

spero che sia un caso di eccessive attese deluse a fronte di un gioco comunque buono... ma per ora è tutto da vedere, di certo i primi segnali ... :bang:

Ho letto anch'io, e che dire, vedremo... Sinceramente delle recensioni me ne faccio poco, anche il primo era stato quasi stroncato eppure lo considero un gioco stupendo... Quello che mi fa innervosire, e non poco, è che la Lucasarts ha commesso gli STESSI errori nel primo, e a quanto pare non ha capito un fico secco! Ti hanno criticato il primo perchè era corto, e tu che fai? ne fai uno ancora più corto... GENI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma zio santo c'è giusto una "minima" differenza tra 2 ore e 8

 

Nel senso, indipendentemente da chi ha ragione... come cavolo si fa ad essere così "relativi" sul tempo??? :ph34r:

 

O dura 2 ore o ne dura 8... non può nemmeno "sembrare" che duri 8 ore quando invece ne dura 2 o viceversa...

 

Domani mi cerco qualche rece e vedo di fare due medie a sto punto ._.

 

Edit: ho dato pure io un'occhiata (rapida eh) alla review di IGN ma gli dicono che è "super breve", affibbiandolgi un 6.5 complessivo ._.

 

p.s. ho letto meglio, dice meno di 6 ore per completarlo...

 

"taking less than six hours to complete on Normal"

 

E dice inoltre che si parte subito con svariati potenziamenti (e ciò comporta un levellaggio abbastanza "superfluo", o comunque poco profondo in quanto a contenuti), cioè tutti quelli del primo.

 

Mi sa che aspetterò una goty più avanti con qualche livello extra come penso ne usciranno... almeno varrà tutti e 70 gli euro...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente daccordo con Oruam: per questo tipo di giochi le recensioni non si possono proprio guardare. Mi ricordo che il primo (un vero capolavoro a mio avviso nonostante i difetti) ebbe un accoglienza di voti piuttosto fredda.

Personalmente, felice possessore della Sith Edition del primo titolo, comprerò questo seguito ad occhi chiusi :teach:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ditemi una cosa: per apprezzare il primo gioco (e di conseguenza anche il secondo) è necessario conoscere bene la trama dei film? Perchè io non sono mai stato un grande fan di Star Wars, e anche se ho visto i film ricordo ben poco della trama generale. Poi ovvio, conosco i personaggi principali e il loro ruolo nella vicenda, ma praticamente mi fermo lì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ditemi una cosa: per apprezzare il primo gioco (e di conseguenza anche il secondo) è necessario conoscere bene la trama dei film? Perchè io non sono mai stato un grande fan di Star Wars, e anche se ho visto i film ricordo ben poco della trama generale. Poi ovvio, conosco i personaggi principali e il loro ruolo nella vicenda, ma praticamente mi fermo lì :mrgreen:

Necessario no, è comunque un gioco con una trama tutta sua. Ovviamente per chi ha visto i film è tutta un altra storia, con una mole considerevole di citazioni, richiami ad eventi e personaggi della saga "madre" e, in linea generale, molto più appagante.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma raga per il primo era una cosa, e sulla longevità non si era sbagliato nessuno eh (durava quelle 5-6 orette ma non di più!)...

 

Qui ho sentito di gente che l'ha finito in un giorno con i 1000 punti di achievment, è allucinante la cosa...

 

Quindi PER ORA passo, anche perchè ho pochi soldi... poi se qualcuno di voi lo prende (o se ese la rece di MX) vedrò di prenderlo anche io in caso i pareri siano positivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque sia il giudizio io lo prenderò quando lo troverò sui 30 euro, non perchè non lo ritenga un gioco che merita, ma per il semplice fatto che per nessun titolo ho mai speso (e mai spenderò) più di quella cifra (tranne per Ninja Gaiden che all'epoca pagai a prezzo pieno ben 45 euro :mrgreen: ).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ditemi una cosa: per apprezzare il primo gioco (e di conseguenza anche il secondo) è necessario conoscere bene la trama dei film? Perchè io non sono mai stato un grande fan di Star Wars, e anche se ho visto i film ricordo ben poco della trama generale. Poi ovvio, conosco i personaggi principali e il loro ruolo nella vicenda, ma praticamente mi fermo lì :mrgreen:

 

giustamente come dice Starman, conoscere lo sviluppo della saga ti fa apprezzare di più la storyline (parlo del primo ovviamente, visto che per ora mi sono tenuto abbastanza distante da anticipazioni di trama del secondo) riferimenti a specie, personaggi ecc...

però se ti interessa solo l'action la saga non è fondamentale

 

so già che da sfegatato di Star Wars credo che lo prenderò (avevo preso anche quel ciofecone di "Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica") ...prometto di farvi sapere

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Internet ormai si fanno sempre più consistenti le voci secondo cui il gioco duri davvero poco: si parla di appena 5 o 6 ore al massimo. :rolleyes:

 

Beh, prima ero indeciso su che gioco prendermi a Natale tra questo ed Enslaved credo di aver fugato ogni dubbio e di optare per Enslaved: mi dispiace un pò perchè il primo Star Wars mi piacque parecchio e lo rigiocai volentieri anche dopo averlo finito una volta, però 5-6 ore di durata mi sembrano davvero poche per giustificare il prezzo base dei 70 Euro. Poi ovviamente ci sono anche altre cose che mi hanno fatto optare per scegliere Enslaved da mettere sotto l'albero.

 

Peccato, mi sa che lo recupererò nel corso della prossima Estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo varie recensioni su siti italiani e stranieri tutti concordano,che il titolo è davvero troppo corto,anche per li standard odierni,considerato che non cè il live...per cui,poichè non mi posso permettere di spendere 70 euro per un gioco che mi dura 6 ore,credo che aspetterò un calo di prezzo,o lo prenderò usato...,mi spiace perchè sono amante di star wars,e il primo mi è piaciuto....però ragazzi,i giochi con solo il single player,dovrebbero durare almeno una quindicina di ore,come minimo....cavoli,ma son 70 euro(per le versioni lisce)... :crazy:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando. Mi piace, ma solo perchè sono un grande fan della saga. Ha una grafica veramente stupenda, certi combattimenti con i boss sono fenomenali e i personaggi sono Madi in Star Wars.

Ma credo proprio che avrebbero potuto fare di più, la trama lascia il tempo che trova, non è che evolva molto, per ora.

Lo finisco e lo do dentro: catlevania o fallout ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando. Mi piace, ma solo perchè sono un grande fan della saga. Ha una grafica veramente stupenda, certi combattimenti con i boss sono fenomenali e i personaggi sono Madi in Star Wars.

Ma credo proprio che avrebbero potuto fare di più, la trama lascia il tempo che trova, non è che evolva molto, per ora.

Lo finisco e lo do dentro: catlevania o fallout ??

imho castlevania

 

A me dovrebbe arrivare da shopto o domani o ormai la prossima settimana e vi saprò dire, essendo anch'io un grande fan probabilmente mi piacerà, ma vedremo...

Non so, ho come l'impressione che se fosse durato il doppio avrebbe avuto votoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...