Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Cm mai nessuno parla di questo gioco???io ho appena finito di vedere gli ultimi video rilasciati su mondo xbox( http://www.mondoxbox.com/news/6173/phantas...re-filmati.html ) e devo dire che m interssa veramen te tanto...sopratutto il supporto live che deve essere divertentissimo!!!alcune scene sembrano ritrarre il titolo square-soft final fantasy 8 in particolare...la storia sembra bella e piena d colpi d scena...secondo me promette + che bene....e poi l'idea d farsi i gruppi in live e girare per un mondo(che sembra abb vasto) m intrippa da morire... :ok: :ok: :ok:

 

voi cosa ne pensate??? :whew: :whew: :whew:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic uniti....

Visto che qui ne hanno parlato? :ok:

Personalmente non vedo l'ora che esce, ho fatto più di 200 ore di gioco e facevo tutti i giorni la mattina con il glorioso Phantasy Star Online sul Dreamcast.

Comunque qua a differenza di FFXI si picchia in tempo reale e siamo noi che con i tasti facciamo le combo e le magie... tutto molto più frenetico e divertente...

Vediamo come sarà, intanto posso dirvi che sul vecchio si giocava massimo in 4 nello stesso gruppo ma c'era la limitazione del 33.6\56k del modem dreamcast.

Uscì anche una versione Xbox ma era a pagamento (come tra l'altro sarà questa e TUTTI i mmorpg in uscita)..

Proprio il primo Pso fu un miracolo perchè oltre ad essere il primo MMORPG per console, fu l'unico a non essere a pagamento... e la cosa bella è che solo noi europei giocavamo gratis... in USA-Jap si doveva pagare la licenza di hunter (come la versione Xbox uscita un paio d'anni fa)..

Incrociamo le dita e speriamo che questo universe sia bello quanto il primo... 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic uniti....

Visto che qui ne hanno parlato? :ok:

Personalmente non vedo l'ora che esce, ho fatto più di 200 ore di gioco e facevo tutti i giorni la mattina con il glorioso Phantasy Star Online sul Dreamcast.

Comunque qua a differenza di FFXI si picchia in tempo reale e siamo noi che con i tasti facciamo le combo e le magie... tutto molto più frenetico e divertente...

Vediamo come sarà, intanto posso dirvi che sul vecchio si giocava massimo in 4 nello stesso gruppo ma c'era la limitazione del 33.6\56k del modem dreamcast.

Uscì anche una versione Xbox ma era a pagamento (come tra l'altro sarà questa e TUTTI i mmorpg in uscita)..

Proprio il primo Pso fu un miracolo perchè oltre ad essere il primo MMORPG per console, fu l'unico a non essere a pagamento... e la cosa bella è che solo noi europei giocavamo gratis... in USA-Jap si doveva pagare la licenza di hunter (come la versione Xbox uscita un paio d'anni fa)..

Incrociamo le dita e speriamo che questo universe sia bello quanto il primo... 8)

 

sorry avevo fatto al ricerca prima d aprire il topic ma nn m aveva dato nessun risultato su questo gioco...grazie :ok: :ok: :ok:

 

ma questo titolo sarà a pagamento allora???

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà solo mmorpg o anche in solitaria?

(i can't "live")

NO ADSL NO PARTY! :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo titolo sarà a pagamento allora???

 

E' possibile di si. Finora Sega non ne ha parlato ma trattandosi di una specie di MMORPG con server da mantenere e quant'altro, credo che un minimo di spesa mensile ci sarà.

 

sarà solo mmorpg o anche in solitaria?

 

Sarà anche in solitaria :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si giocherà anche da soli ma ci potrebbero essere due problemi

da quello che ho capito Willy non ha adsl e Live giusto?..

Ricordo che comunque anche se uno voleva giocare in solitario al primo Pso su Xbox doveva COMUNQUE essere collegato in Live, la cosa non succedeva invece con il vecchio su Dreamcast...

Aspettiamo notizie....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si giocherà anche da soli ma ci potrebbero essere due problemi

da quello che ho capito Willy non ha adsl e Live giusto?..

Ricordo che comunque anche se uno voleva giocare in solitario al primo Pso su Xbox doveva COMUNQUE essere collegato in Live, la cosa non succedeva invece con il vecchio su Dreamcast...

Aspettiamo notizie....

 

eeeee... ma allora cel'hanno con me??? :bang:

 

certe volte più che sviluppatori e distributori di videogiochi mi sembrano raffinatori e spacciatori di droga!!! :twisted:

e noi?

tossici fino al midollo. :shocked: (io soprattutto di gdr) :drunken: :whip:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questi giochi , è che bisogna pagare oltre al Live un costo aggiuntivo di abbonamento al gioco.... :bang:

Poi dai video..non mi sembra quel gran giocone :rolleyes:

dipende se t basi sul lato grafico ok nn è qualcosa d strabiliante...anceh eprchè nn è al perte del gioco che dovrebbe intteressare...ma t assicuro che come esperienza live e cm gdr è davvero bello...e nonostante c sia un live supplementare da pagare(forse ancora nn è detto)ne vale la pena...cmq asp che esca e poi via cn i commenti :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Urgh è solo un MMORPG con grafica oldgen e comandi bambineschi. Se pensate che uscirà per 360-PC-PS2.

PS2???????????????????? :crazy:

Sarò costretto a comprarlo solo perchè è l'unico mmorpg del 360 a parte il gioco-solo-con-tastiera-ma-non-vi-sento-a-voi-utenti-con-Teamspeak Final fantasy XI online. :crazy:

Poi gli utenti 360 e ps2 si chiedono come mai gli unici veri pro a FFXI sono solo gli utenti PC. Sarà perchè la voce è fondamentale per vincere e gestire il party? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas...

ma tu hai mai giocato a Phantrasy Star online? se si credo che l'hai giocato molto poco.

ecco allora saprai che è completamente diverso da FFXI che tu ti permetti di criticare tra l'altro.

Ah.. ricorda che i MMORPG non si giudicano dalla grafica ma dagli stimoli che riescono a trasmetterti.

Per quanto riguarda il sistema chat vocale non implementato da Square su FFXI.. beh quella è un'altra storia abbondantemente trattata nel topic apposito gia ai tempi della beta.

Poi, comandi bambineschi.. bah... vabbè de gustibus.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si. Ero un amante sfegatato del Dreamcast. A quei tempi era fantastico. E il mio commento è per questo Universe non per il caro vecchio Online. E per quanto riguarda gli MMORPG sono uno dei migliori giocatori al mondo a Guild wars Con 4 armature eterne da 2 milioni di K l'una. Meraviglioso MMORPG senza canone mensile :loving: :loving: abbandonato perchè la vecchia super gilda si è sciolta e non ho + trovato una gilda pro che reclutasse pro. E gioco con l'account in america.

Se conosci il gioco capisci con che titolo parlo.

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come puoi criticare un gioco che nemmeno hai giocato?

Anzi ancora è in programmazione tra l'altro.

Ch ne sai, potrebbe rivelarsi anche meglio di Online... gia come design dei personaggi direi che è almeno due spanne sopra.

L'unico difetto di Online erano i pochi livelli.... anche se i dungeon cambiavano alla fine le variazioni erano poche, e chi l'ha giocato molto se le imparava a memoria....

Questo invece sembra moooolto più grosso...

Azz voglio il Mag del Dreamcast, speriamo lo mettano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere. Gira in rete, leggi quello che puoi dal sito ufficiale in jappo ,leggi le interviste e guarda foto e filmati poi capisci di che parlo.

P.S. è in fase medio-finale di Beta testing

P.P.S. certo che è 2 spanne sopra. La ps2 è meglio del dreamcast (oddio in che anno siamo ma non abbiamo tutti la 360 qui? :??: )

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

mhh... non mi pare di averlo visto...

quando rincaso controllo. ah per la cronaca, devo staccare... bella chiacchierata...

e non commettere l'errore di paragonarlo a guild wars... diciamo che questo è un gioco per console....

Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...