Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

salve...

scaricato in circa un ora e mezzo... un vero record personale per il DL dal marketplace almeno per quel che mi riguarda....

 

ho avuto diverse risposte negative dal server.. ma poi ci son riuscito... ho creato il personaggio.. che a dire il vero mi aspettavo qualche opzione in +.. iniziato il tutorial.. tempo qualche minuto...

 

e puf... il server mi ha mandato a quel paese... :?

 

cmq.. impressioni nulla da dire visto che ho avuto la fortuna di provarlo per 3 minuti... ma vi chiedo se i combattimenti sono a turni o no ?

 

grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ripeto che questa NON è una demo.

 

non è stata messa lì per provarlo in base ai gusti personali. La Beta è stata messa lì per testare se funziona... SOLO se funziona. tutto qua.

 

e' un MASS TEST

 

un test che controlla se può supportare una certa massa di gente che si collega.

Il gioco di per se è già esistente e venduto all'estero (giappone) quindi non c'è nulla da rivedere al gioco. Stanno solo verificando la rete, visto che XBL è completamente nuovo al gruppo di PSU.

 

se poi tu la vuoi vedere come demo e non come test, beh, allora non ti resta che aspettare che sistemino la connessione.

 

io lo scaricherò solo per controllare i difetti, per poi riferirli.

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che puoi giocare alla beta, non è che serve solo per connetterti è basta, ci giochi se vedi qualche bug in qualche quest o combattimento se vuoi lo riferisci al sito sega sennò continui a giocare fino alla fine della beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo è una beta :mrgreen:

ma la beta equivale quasi al gioco completo quindi si deve poter giocare altrimenti xche metterla e comuncue al tempo ff non ha avuto nessun genere di problema anche se era beta

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è stata messa lì per provarlo in base ai gusti personali. La Beta è stata messa lì per testare se funziona... SOLO se funziona. tutto qua.

 

 

ma che vuol dire .. abbiamo capito che testano i server..

ma mi pare lecito e normale provare il gioco in tutti gli aspetti ...

 

tu vuoi riferire per i server.... perfetto :rolleyes:

ma non puoi impedire agli altri di scambiarsi opinioni

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuol dire .. abbiamo capito che testano i server..

ma mi pare lecito e normale provare il gioco in tutti gli aspetti ...

 

tu vuoi riferire per i server.... perfetto :rolleyes:

ma non puoi impedire agli altri di scambiarsi opinioni

 

:teach:

 

non impedisco mica di scambiare opinioni, semplicemente non comprendo quale scopo ci sia nel dire che la "demo" non va bene e criticare il fatto che non ci si possa connettere, se prima di tutto non si tratta di demo ma di beta ed uno dei motivi, quello principale, è quello di testare la capacità del server.

 

La SEGA ha chiesto esplicitamente, nel suo sito, di testare il gioco. Di fare determinate cose in particolare, elencate nel sito, e compilare i moduli per informarli sulle cose che non vanno.

 

Quindi non vieto alla gente di esprimersi, dico solo di non lamentarsi con SEGA se non ci si può connettere e di comunicarlo a loro. tutto qua. partecipare costruttivamente. nulla di più. se poi è sbagliato anche questo, allora chiedo scusa.

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non impedisco mica di scambiare opinioni, semplicemente non comprendo quale scopo ci sia nel dire che la "demo" non va bene e criticare il fatto che non ci si possa connettere, se prima di tutto non si tratta di demo ma di beta ed uno dei motivi, quello principale, è quello di testare la capacità del server.

 

La SEGA ha chiesto esplicitamente, nel suo sito, di testare il gioco. Di fare determinate cose in particolare, elencate nel sito, e compilare i moduli per informarli sulle cose che non vanno.

 

Quindi non vieto alla gente di esprimersi, dico solo di non lamentarsi con SEGA se non ci si può connettere e di comunicarlo a loro. tutto qua. partecipare costruttivamente. nulla di più. se poi è sbagliato anche questo, allora chiedo scusa.

:bow:

come si puo fare quello che chiede sega se il gioco non parte? e cmq rimango della mia idea che la demo si deve giocare beta o no

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

come si puo fare quello che chiede sega se il gioco non parte? e cmq rimango della mia idea che la demo si deve giocare beta o no

 

come ti ho detto,.. iniziare a comunicare loro che i server non vanno... poi quando li sistemano, potrai farci quello che vuoi.

tanto, se sei così ansioso di giocarci, te lo comprerai comunque ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto,.. iniziare a comunicare loro che i server non vanno... poi quando li sistemano, potrai farci quello che vuoi.

tanto, se sei così ansioso di giocarci, te lo comprerai comunque ;)

se leggi bene sopra io ho gia detto che se non lo provo non lo prendo tantomeno se si dovra pagare si stanno solo dando la zappa sui piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...