Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

Dunque, vediamo un pò. Non sono un grande conoscitore di giochi persistenti ma dovrei riuscire ad esaudire le tue curiosità:

 

1)Il mondo dovrebbe essere popolato da giocatori di tutto il mondo, poi ci si può trovare e darsi appuntamento con giocatori dello stesso paese.

 

2)I combattimenti dovrebbero avvenire con personaggi gestiti dal gioco ma presumo anche con i giocatori "umani".

 

3)Le quest si possono compiere da soli o in gruppo, la mancanza di uno o più giocatori non dovrebbe causare la sospensione della quest.

 

4)uhm, non credo.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene bene...

 

ora:

 

1) c'è bisogno di comunicare con la tastiera? oppure basta il microfono? (nelle immagini che ho visto ci sono le "nuvolette" con delle scritte... ) spero riguardi solo le quest.

 

2) a che mi serve il negozio nel gioco? ok, probabilmente x vendere i miei oggetti, ma tutti hanno i propri negozi, quindi perchè mai dovrebbero venire da me a comprare quello che loro stessi possono fabbircare?

(questo dubbio mi assilla da tempo).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti hanno i propri negozi, quindi perchè mai dovrebbero venire da me a comprare

quello che loro stessi possono fabbircare?

è tutta questione di presentazione, se il tuo negozio ha le insegne nuove luccicanti e ci sono

delle pupe al banco con il decoltè in vista avrai un buon giro di clienti..

è l'arte del commercio.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) c'è bisogno di comunicare con la tastiera? oppure basta il microfono? (nelle immagini che ho visto ci sono le "nuvolette" con delle scritte... ) spero riguardi solo le quest.

Non saprei propio, spero che le comunicazioni siano interamente in viva voce (oltre che digitabili)

2) a che mi serve il negozio nel gioco? ok, probabilmente x vendere i miei oggetti, ma tutti hanno i propri negozi, quindi perchè mai dovrebbero venire da me a comprare quello che loro stessi possono fabbircare?

(questo dubbio mi assilla da tempo).

Per pigrizia, invece di sbattersi nel fabbricarle le possono comprare e si sà che in questo tipo di giochi i soldi sono importanti.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei propio, spero che le comunicazioni siano interamente in viva voce (oltre che digitabili)

 

Per pigrizia, invece di sbattersi nel fabbricarle le possono comprare e si sà che in questo tipo di giochi i soldi sono importanti.

 

che strano.. come fa un giocatore di RPG essere pigro? comunque, tutto è possibile.

 

comunque, in giappone già ci stanno giocando a PSU ed i loro negozzi saranno molto più forniti dei miei.. continuo a non capire come possa competere con loro. (a parte l'OT di Alby :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano.. come fa un giocatore di RPG essere pigro? comunque, tutto è possibile.

 

comunque, in giappone già ci stanno giocando a PSU ed i loro negozzi saranno molto più forniti dei miei.. continuo a non capire come possa competere con loro. (a parte l'OT di Alby :mrgreen: )

Come funziona questa storia dei negozi? io non ho mai giocato a un MMORPG prima e vorrei iniziare con PSU.. :oops: grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che strano.. come fa un giocatore di RPG essere pigro? comunque, tutto è possibile.

E' il bello dei giochi di ruolo avere la possibilità di assumere una inclinazione piuttosto che un'altra, commerciante affaccendato o guerriero frettoloso :)

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il bello dei giochi di ruolo avere la possibilità di assumere una inclinazione piuttosto che un'altra, commerciante affaccendato o guerriero frettoloso :)

 

hai ragione pure tu, e credo proprio che "SE" lo prenderò, sarò indubbiamente un commerciante affacendato. Venditore di armi e vestiti :mrgreen:

 

ma se faccio solo il commerciante, il livello aumenta ugualmente? oppure per aumentare di livelloi devo per forza fare i combattimenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno non gioca mica lo prende a scatola chiusa almeno x alcuni e cosi.... un gioco che avra un costo aggiuntivo (forse) a maggior ragione uno ci pensa non due ma tre volte e sarebbebene giocarlo un po prima e vagliare l'eventuale acquisto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...