Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

Ho trovato questo bellissimo gioco girando un po su internet ricordando ancora le vecchie glorie su Xbox e ho visto che uscirà anche su XBOX 360!

 

Non c'è che dire è bellissimo!

 

Mondi nuovi da esplorere, grafica totalmente rinnovata e si preannuncia un ottimo titolo da giocare in compagnia :loving:

 

sito ufficiale: Phantasy Star Universe

 

http://www.phantasystaruniverse.eu/banner.jpg un fansite italiano che ho trovato

 

Che ne dite?

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si come gioco simile a Final Fantasy 11, con grafica migliore e un sistema di chat vocale gia nativo all'interno del gioco, piu un sacco di altre cose interessanti tipo:

 

Stanza Personale

Negozio Personale

 

3 Mondi diversi da esplorare, tantissime, armi, magie e un'ambientazione davvero ben curata.

 

Possibilità di giocarlo sia online con tantissima altra gente sia in modalità "storia" offline in cui si impersonano i personaggi principali.

 

Che dire davvero un titolo molto appetitoso per gli amanti del gioco di ruolo e poi i giapponesi sono sempre molto accurati nel mettere 324234 cose per particolareggiare il mondo di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non vedo nulla scritto al riguardo, ed essendo un'appasionato dal primo Phantasy Star Online per il mitico dreamcast, mi duole informarvi che anche per questo episodio per giocare online si paga un'account mensile (Hunter's Licens).

 

Si divide comunque in due fasce di prezzo :

 

1) 30-days : Al costo di 8.40€ (calcolato in base al cambio di oggi 30/08/2006) si ha la possibilità di giocare per 30 giorni online nel mondo di Phantasy Star Universe. ATTENZIONE : Non significa che dovrete fare tutti i 30 giorni continuativi, ma a vostra scelta potete giocare un giorno si e uno no e quel giorno che non lo usato non viene conteggiato. Questa forma di abbonamento non prevede alcun rinnovo obbligatorio.

 

2) Month :Al costo di 7€ (calcolato in base al cambio di oggi 30/08/2006) si ha la possibilità di giocare per un mese continuativo online nel mondo di Phantasy Star Universe. ATTENZIONE : Con questa forma di accredito, il rinnovo è automatico, salvo disdetta dell'utente (che nel caso di Phantasy Star Online Episode I&II per XBOX bisognava contattare la Microsoft per disdirlo).

 

Solo nel secondo caso è ammesso il pagamento con carta di credito, mentre nel primo metodo SEGA accetta tre metodi di pagamento (che ahime non mi sembra di ricordare/presupporre esistino/esisteranno in italia) : Net cash - Sega cash - The sega mileage.

 

Spero di essere stato esauriente e di non aver scoraggiato nessuno a provare il gioco.

Ricordo inoltre che il gioco presenta una modalità OFF-LINE e quindi è tranquillamente giocabile e divertente anche in co-op in 4 (con split screen).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena esce sè il gioco è in italiano lo prendo immediatamente :dance:

 

 

8) 8) 8)

 

A Novembre???????''

 

Con tutto quello che esce ??????

 

E se è a pagamento??????'

 

Anche io sono interessato MAh :acc: stiamo a vedere

 

STAY TUNED

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono interessato a comprare un gioco con altri costi aggiuntivi per l'abbonamento. Pago internet pago il live gold pago il gioco direi che è già abbastanza

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie pare che il gioco esca il 24 Novembre (ma gia la sezione online è in beta test)....

Il gioco difficilmente sarà in Ita ed in più le ultime voci lo davano per gratuito (solo la versione 360)...

Chi vivrà vedrà! 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono nuovo del forum ma a PSO ho giocato una vita sia su Dreamcast che su Xbox.

Devo essere sincero mi aspetto molto da questo nuovo Phantasy Star,l'unica cosa è che sentendo come sta andando il gioco online in jappolandia (sono tornati al beta testing dopo 2 giorni dal lancio...) mi preoccupa quando arriverà sul mio adorato 360 :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che mi frena è che non posso giocare tutti i giorni (causa lavoro, che mi porta via da casa spesso e volentieri) e l'unica volta che mi sono messo a giocare ad un MMORPG la cosa era diventata frustrante: conoscevo persone, si faceva un party, si cominciavano delle avventure, io per un paio di giorni non giocavo, e poi mi trovavo ad avere 5 livelli in meno rispetto al resto del mio party e quindi il gioco perdeva molto. forse era proprio il gioco in se a fare un pò schifo: Everquest online adventure per PS2... questo PSO già mi sembra molto meglio, qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi? mi date ragione sulle mie impressioni oppure bisogna proprio essere costanti per godersi appieno un MMORPG? ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa, ma se si mantiene come il primo su Xbox purtroppo devi rassegnarti ad avere il live....

Ricordo invece che sul Dreamcast si giocva offline scollegati (e vorrei vedere, col 56k che teneva la linea occupata e si pagava a consumo...).

Quindi se ci pensi credo che facciano tutto online, anche quando giochi offline.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho oltre alla parte online il gioco ha pure una parte offline che dovrebbe durare circa 40 ore :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ricevuto, ma per quello lo puoi sempre prendere che ne sò 3-4 mesi dopo su Ebay e pagarlo 25-30€ poi fai tu, io penso che farò così se non è a pagamento la parte offline altrimenti rimane dove è.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...