Vai al contenuto

Phantasy Star Universe


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che reyo si sia proprio sparato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no,dai! io scherzavo.

poi la pistola era scarica

:rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io

 

;)

 

mi sapresti dire se ci sono molti italiani? è vero che l'universo degli italiani è il 12?

 

inoltre, non ho capito bene il livello dei nemici... dipendono dai pianeti oppure man mano che si aumenta di livello il proprio personaggio, aumentano anche i livelli dei nemici?

 

per ora sto giocando offline e sono a lv 22, se rifaccio le missioni libere mi sembra che i nemici siano sempre dello stesso livello... o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda polemica:

 

come mai noi in europa dobbiamo pagare le Guardian Licences più alte rispetto a tutti gli altri?

 

Sul Marketplace si paga € 9,90, mentre tutti pagano $ 9,90 ?? col cambio noi andiamo a pagare $ 12,50 !!!!

come mai?? chi sta facendo la cresta??? La Sega dice che tutto quello che si trova sul Marketplace viene gestito al 100% da Microsoft.

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda polemica:

 

come mai noi in europa dobbiamo pagare le Guardian Licences più alte rispetto a tutti gli altri?

 

Sul Marketplace si paga € 9,90, mentre tutti pagano $ 9,90 ?? col cambio noi andiamo a pagare $ 12,50 !!!!

come mai?? chi sta facendo la cresta??? La Sega dice che tutto quello che si trova sul Marketplace viene gestito al 100% da Microsoft.

 

:ph34r:

E' sempre così, su tutti i prodotti. Pensa alla stessa xbox360, da noi 399euro... in USA 399dollari! :x :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

 

mi sapresti dire se ci sono molti italiani? è vero che l'universo degli italiani è il 12?

 

inoltre, non ho capito bene il livello dei nemici... dipendono dai pianeti oppure man mano che si aumenta di livello il proprio personaggio, aumentano anche i livelli dei nemici?

 

per ora sto giocando offline e sono a lv 22, se rifaccio le missioni libere mi sembra che i nemici siano sempre dello stesso livello... o sbaglio?

si il 12 e quello degli ita finora io ho trovato una decina di persone il livello dei nemici dipende dalla missione e dal pianeta cmq i primi tempi bisogna fare la prima missione mille volte x salire di exp se non hai gente forte che ti porta nei livelli avanzati , non non mi sembra ci sia il periodo di prova nella conf. lo mettono sempre il bella vista qua invece non ce niente scritto il vataggio di sto gioco e che non e come FF che ti obbliga a far party x giocare qua si puo giocare anche da solo(metti che un giorno non ce nessuno) anche se avanzerai piu piano e molto semplice non e un vero mmorpg e piu un action rpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si il 12 e quello degli ita finora io ho trovato una decina di persone il livello dei nemici dipende dalla missione e dal pianeta cmq i primi tempi bisogna fare la prima missione mille volte x salire di exp se non hai gente forte che ti porta nei livelli avanzati ,

 

ok grazie ;)

 

gia gia!! questo e proprio un brutto colpo... :bang: va be allora aspettero l'uscita di blue dragon e lost odyssey... spernando ke siano tutti in italiano!! grazie per la risposta!! ciao!

 

guarda che PSU ha anche una bellissima storia Off line da poter giocare. Ed inoltre ha anche la versione Extra-Mode che ti permette di giocare liberamente senza trama offline, come se tu fossi online.

 

A mio parere è un bel gioco e la Story Mode Off line è davvero carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

A dire la verità questa saga non mi ha mai attirato. Può darsi che sulla 360 sia tutt'altra cosa ?!? Sarà che sono portato per RPG come Elder Scrolls o i mitici Final Fantasy. :ok: :ok: :ok: :ok:

 

http://img183.imageshack.us/img183/3006/ffrny1.gif http://img183.imageshack.us/img183/3006/ffrny1.gif http://img183.imageshack.us/img183/3006/ffrny1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Riprendo questo topic dimenticato per segnalare che contrariamente a quanto segnalato nella news di ieri, la nuova espansione Ambition Of The Illuminas NON uscirà in Europa per ora, ma solo in Giappone.

La Sega non ha ancora ufficializzato SE ci sarà una versione europea...

 

Ciao ciao,

 

Timmy Bauer

Modificato da Timmy Bauer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Disponibile per il download su Xbox Live, Phantasy star Universe: Ambition of the Illuminus, espansione di Phantasy Star Universe, "pesa" circa 2 GB e costa 1600 MS points (circa 19 Euro).

bellissimo! finamente è arrivata anke da noi! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...