Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

propio questo topic cercavo :mrgreen:

raga che ci crediate o no ho trovato questo gioco in una sala giochi...aspettate aspettate non era il 2 era il 3, il 3, grafica nettamente nexgen non da PS2 :shock: ne sono rimasto stupito dalla riproduzione dei giocatori adesempio dei volti, grafica fotorelistica quasi, il gameplay ottimo, ma non apprezzo quella spece di lampo quando la racchetta colpische la pallina :? , comunque l'avete giocato anche voi in qualche sala giochi?, a giorni potrei postare delle foto o video se non credete :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
propio questo topic cercavo :mrgreen:

raga che ci crediate o no ho trovato questo gioco in una sala giochi...aspettate aspettate non era il 2 era il 3, il 3, grafica nettamente nexgen non da PS2 :shock: ne sono rimasto stupito dalla riproduzione dei giocatori adesempio dei volti, grafica fotorelistica quasi, il gameplay ottimo, ma non apprezzo quella spece di lampo quando la racchetta colpische la pallina :? , comunque l'avete giocato anche voi in qualche sala giochi?, a giorni potrei postare delle foto o video se non credete :ok:

 

 

Anch'io ci ho giocato in sala giochi, la grafica davvero bella e il gioco molto divertente! Non come Top Spin...

Resta da valutare la longevità....cioè se spendere 70 euro e giocarci sul live oppure andare in sala giochi ogni tanto... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho visto una recensione di famitsu... Versione Ps3 24/40 :ph34r:

Bah... forse davvero i giappi hanno perso colpi, o forse il tennis non tira da quelle parti... o forse VT3 (Power Smash 3 da loro)non è quello che avrebbe dovuto essere? aspettiamo la versione trisicsti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una recensione di famitsu... Versione Ps3 24/40 :ph34r:

Bah... forse davvero i giappi hanno perso colpi, o forse il tennis non tira da quelle parti... o forse VT3 (Power Smash 3 da loro)non è quello che avrebbe dovuto essere? aspettiamo la versione trisicsti...

 

Virtua Tennis 3 [Power Smash 3] (PS3, Sega): 8 / 7 / 7 / 6 - (28/40)

 

28 non 24 e poi qst e' la versione senza online quindi :cut:

 

mio al lancio

OH YEAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... 28.. comunque sempre bassino...

Le mie paura è questa:

- VT3 per 360 è stato sviluppato da un team Sega esterno e non dal team originale, speriamo abbiano fatto un ottimo lavoro. Ricordo che sono gli ottimi Sumo Digital (autori di Outrun 2 e Coast 2 Coast). Comunque sia, sempre team esterno è... Credo non abbiano avuto accesso a tutto come il team originale.. spero di no.

Il supporto al Live aggiunge qualcosa ma secondo me non fa di un gioco da 28 un capolavoro... speriamo bene, vorrei essere smentito visto che aspetto VT3 da molto, ma ad essere sincero non mi pare tiri aria buonissima......

Edit:

Psm magazine non mi pare proprio una fonte dal quale prendere spunto per un game... aspettiamo un'altra valanga di rece prima, magari della nostra versione! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... 28.. comunque sempre bassino...

Le mie paura è questa:

- VT3 per 360 è stato sviluppato da un team Sega esterno e non dal team originale, speriamo abbiano fatto un ottimo lavoro. Ricordo che sono gli ottimi Sumo Digital (autori di Outrun 2 e Coast 2 Coast). Comunque sia, sempre team esterno è... Credo non abbiano avuto accesso a tutto come il team originale.. spero di no.

Il supporto al Live aggiunge qualcosa ma secondo me non fa di un gioco da 28 un capolavoro... speriamo bene, vorrei essere smentito visto che aspetto VT3 da molto, ma ad essere sincero non mi pare tiri aria buonissima......

Edit:

Psm magazine non mi pare proprio una fonte dal quale prendere spunto per un game... aspettiamo un'altra valanga di rece prima, magari della nostra versione! :mrgreen:

 

scusa ma quello che dici riguardo all'online proprio non lo condivido soprattutto x uno sportivo come un gioco di tennis che con l'online puo' davvero diventare un capolavoro...........anche gow senza online varrebbe moooooolto di meno figuriamoci uno sportivo nel 2007 senza online :ph34r:

OH YEAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vediamo da parti differenti ma è normale.... :mrgreen:

Ad esempio il buon Top Spin 2 pur avendo l'online non è questo grosso capolavoro come ad esempio lo è stato il primo....

l'online è un valore aggiunto ma non deve MAI prendere il posto dell'offline.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...