Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma sapete se si potrà giocare il doppio online ognuno a casa propria?in top spin 1 e 2 si doveva andare a casa di un amico e la cosa era piuttosto scocciante, spero abbiano inserito questa funzionalità che non mi sembra nemmeno tanto difficile da fare.

 

raga ci ho giocato in sala giochi, la grafica è bella, calcolando che l'ho giocato su uno schermo con pixels larghi mezzo centimetro :ph34r: :mrgreen:

 

in sala giochi mi sono completamente attaccato allo schermo, e sicuramente la versione home della 360 sarà 10000 volte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sapete se si potrà giocare il doppio online ognuno a casa propria?in top spin 1 e 2 si doveva andare a casa di un amico e la cosa era piuttosto scocciante, spero abbiano inserito questa funzionalità che non mi sembra nemmeno tanto difficile da fare.

Spero proprio di si, cmq ho letto varie anteprime e ne parlano tutte un gran bene! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Game rush e ebgames, oltre anke a vari siti lo danno in uscita il 30 marzo.

 

Mio al lancio, ho venduto il noioso top spin 2 proprio in attesa di questo capolavoro arcade!!!

Non era noioso Top Spin 2 ma poco (almeno graficamente) next gen, in questo VT3 almeno la grafica c'è e mi basta la giocabilità e l'immediatezza del precedente capitolo! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamane ho comprato la rivista magazine 360 e c'è la rece di virtua tennis e in un trafiletto sul live dice che non si possono organizzare doppi online, possibile che la sega abbia fatto una cavolata del genere, secondo me hanno scritto una caxxata mastodontica.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie raga su un altro forum ho letto che è stata ufficializzata da sega la cosa, niente doppi online :piange:

 

correzione ign ha provato la versione definitiva del live e ci sono i doppi online:

 

The online set-up is relatively easy. There's Ranked games, Player games (unranked), VT.TV (which is this neat new Spectator mode), and there are a handful of Leaderboards. For our simple set of games, I went basic. I accepted a friend invite, clicked on Xbox Live, picked unranked games and found the match. There were two of us at first and then we switched to doubles, which, it turned out, was way more fun than singles. The lobby system is also simple and clean. Not much to screw up there, actually. You pick a player (I picked Tommy Haas), you enter the lobby, which looks like a white outlined tennis court, and you pick sides. You press Start to indicate you're ready, and you're off.

 

e dicono che è anche piuttosto divertente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è vero che il gioco viene dato in uscita per la fine di questo mese perchè allora non è presenta nella lista countdown presente nella homepage???? :??:

so che in jappo questo gioco usciva prima,speriamo sia region free :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...