Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh è sempre stato così in tutti i giochi.

Nel tennis credo che sia proprio il minimo da fare visto che il silenzio deve regnare, negli altri games si poteva togliere quindi non vedo perchè in questo (che è pure peggio degli altri) no. :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse troppi tuffi ( per quanto riguarda gli atleti maschili ) ma forse è solo questione di tempismo nel premere il tasto, magari riuscendolo a premere un attimo dopo si riescono ad evitare... Cmq mio al lancio!!!

non penso, in top spin 2 se non arrivi alla pallina e/o sbagliavi tempismo...che so allungava il braccio sforzandosi, oppure inciampava, si sbilanciava...molto più reale... :baby:

oggi mi è capitato di fare due recuperi a distanza di tre secondi un tuffo a destra e uno a sinistra lol :?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, in top spin 2 se non arrivi alla pallina e/o sbagliavi tempismo...che so allungava il braccio sforzandosi, oppure inciampava, si sbilanciava...molto più reale... :baby:

oggi mi è capitato di fare due recuperi a distanza di tre secondi un tuffo a destra e uno a sinistra lol :?

vt4 è un arcade non deve essere reale, se volevano potevano pure mettere il super scatto turbo con capriola, il suo gameplay è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. Complessivamente un bellissimo titolo sia dal punto di vista grafico che di giocabilità. :bow:

 

Purtroppo però sono proprio negato per i giochi di tennis: avrò fatto 1 punto in 4 partite! :acc:

 

Magari quando esce lo noleggerò come ho fatto con Top Spin... Comunque dubito che lo comprerò. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani, rigiocandoci, ho notato che se trovi il giusto tempismo di "tuffi alla gilardino" ne fai molti meno. Il gioco a me cmq piace, visto che sono patito di tennis, però a livello simulativo top spin è superiore. Pare che la modalità on-line sia molto bella con possibilità di fare tornei...vedremo...

P.S.

Si sa nulla di un top spin 3?

http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo di + da questo titolo...

Ho trovato ben pochi aspetti in comune con la versione che ho per dreamcast, e c he adoravo...

Musica odiosa che toglie il piacere di sentire lo sforzo dei giocatori o i colpi....giocabilità nettamente inferiore....troppi tuffi...

 

E' da un pò che nn gioco a quello x dreamcast, ma nn lo ricordavo così 'arcade'.

Inoltre in certe occasioni ho trovato frustrante il fatto che si tuffi continuamente...nn si riesce a tenere bene il controllo del giocatore...

 

Preferisco di gran lunga top spin...

 

Cmq lo noleggerò giusto x capire se sono problemi del demo o se il gioco è proprio così...

Modificato da Bono Vox
GAMERTAG: Bonovox80
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani, rigiocandoci, ho notato che se trovi il giusto tempismo di "tuffi alla gilardino" ne fai molti meno. Il gioco a me cmq piace, visto che sono patito di tennis, però a livello simulativo top spin è superiore. Pare che la modalità on-line sia molto bella con possibilità di fare tornei...vedremo...

P.S.

Quoto raga, provate a colpire la pallina quando arriva vicino e vedrete che i tuffi diminuiscono drasticamente, ed ho cominciato anche a vincere qualche partita! :dance:

Ora lo apprezzo di più anche se mi sembra un pò riduttivo giocare con 4 tasti e poi cmq si usa quasi sempre solo la A! :rolleyes:

Cmq mio al lancio! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con qualche ora di gioco in più, posso esprimere un'opinione più completa sulla demo:

Graficamente più che buona, le animazioni sono molto fluide, i modelli poligonali sono completi e ben dettagliati.

Nel complesso la scena, usando la telecamera di default, è molto pulita e non da' alcun segno di scatto o di incertezza nelle inquadrature. Purtroppo non si può dire lo stesso nel momento in cui la telecamera fa lo zoom sui particolari del campo o dei giocatori. In questo caso salta subito all'occhio la bassa risoluzione delle texture, che appaiono sgranate, e la estrema semplicità dei modelli del pubblico (che quando non è offuscato dall'effetto blur produce uno spettacolo a dir poco osceno), degli assistenti di linea, raccattapalle, ecc...

La rappresentazione del campo non è male, ma considerata la potenza della console, ci si aspettava di più (la texture del manto erboso è praticamente la stessa da Virtua Tennis 1).

 

La giocabilità si attesta su livelli eccellenti: una volta presa confidenza con il gioco, si riesce ad evitare l'iniziale "effetto tuffo", relegandolo unicamente ad interventi estremamente difficili. I tennisti si impegnano in allunghi spettacolari, vengono colti in contropiede da tiri inaspettati, producono numerosi scambi di dritto e rovescio, tutto questo in un'azione sempre frenetica, mai ripetitiva, che tiene sempre alta la tensione del giocatore.

 

Il sonoro è decente: il pubblico risponde bene alle azioni, peccato per la musica decisamente troppo pacchiana e ripetitiva che rovina l'atmosfera.

In conclusione, confermo l'ottima impressione avuta nel giocare questa demo; con il passare del tempo e con l'aumentare della padronanza nei controlli, VT3 sembra un titolo davvero eccellente e che si candida ad essere il gioco più divertente e coinvolgente della sua categoria.

Modificato da Drakknar
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco veramente stupido secondo me...sembra di essere in piscina... giocabilita bruttina l'unica cosa buona è che ho notato che ho tirato un pallone lungo.. e il raccattapalle per non essere colpito in testa si è abbassato.. per il resto mooooolto meglio top spin

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta paragonarlo a top spin!!! E' come paragonare Burnout con forza motorsport!!!!!!

 

ma cosa dici???

 

top spin e virtua tennis sono 2 giochi di tennis... che si possono comparare perche sono dello stesso genere..

mentre burnout e forza sono completamente diversi nel genere

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...