Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi incollo il mess di un utente che frequenta un altro forum(e forse anche questo)quindi mi scuso ma non avevo voglia di riscriverlo,pare che l online ci sia eccome per il doppio

 

 

 

Ragazzi forse una smentita clamorosa, sono uscite le preview di ign e teamxbox e parlano della presenza dei doppi online :

 

 

 

http://xbox360.ign.com/articles/772/772600p1.html

 

http://previews.teamxbox.com/xbox-36...a-Tennis-3/p1/

 

This week, SEGA re-scheduled the online outing to play a little singles and doubles games online.

 

Inoltre ign conferma che il gioco è fantastico e nn c'è stata la minima presenza di lag nelle loro prove

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me piace, non è poi tanto arcade, anzi è anche abbastanza difficile secondo me, cmq mio al lancio! :mrgreen:

Paul,come non e' tanto arcade,e' assurda,ho fatto piu' tuffi in 5 minuti di Virtua Tennis3 che con Toldo in Fifa07,sara' anche bello graficamente,(sino ad un certo punto),ma di giocabilita' come simulatore e' ridicolo,sta' al tennis come la giocabilita' di Virtua Striker sta' al calcio,io preferisco a livello gameplay nettamente Top Spin 2,che di grafica e' comunque buono ma di gameplay da 1000 punti al titolo Sega,dite la vostra ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul,come non e' tanto arcade,e' assurda,ho fatto piu' tuffi in 5 minuti di Virtua Tennis3 che con Toldo in Fifa07,sara' anche bello graficamente,(sino ad un certo punto),ma di giocabilita' come simulatore e' ridicolo,sta' al tennis come la giocabilita' di Virtua Striker sta' al calcio,io preferisco a livello gameplay nettamente Top Spin 2,che di grafica e' comunque buono ma di gameplay da 1000 punti al titolo Sega,dite la vostra ciao.

Su i tuffi hai ragione, forse troppi, ma stiamo sempre parlando di VT3, se conosci i precedenti sai a cosa vai incontro non puoi pretendere la simulazione!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cioè... è VIRTUA TENNIS...non Top spin, fin dal primo capitolo su DC i tuffi e le schiacciate in sforbiciata sono sempre state parte integrante se nn principale del gioco, Virtua Tennis cmq è cosi o lo ami o lo odi...IO LO AMO!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi tuffi!!! :bang: :bang: :bang:

Non mi piace!!! Scaffale a vita!!!

Aspetto un eventuale Top Spin 3

 

I tuffi però giocando con le donne non ci sono in maniera eccessiva come quando si gioca con gli uomini

 

Beh è Virtua Tennis, un gioco che nasce Arcade.

Comunque non lo so, ma hai visto qualche donna buttarsi nel gioco reale? :mrgreen:

In verità nemmeno gli uomini amano buttarsi a parte qualche raro intervento di qualcuno. Il primo (e quasi unico) a sfruttare questa "tecnica" era il folle McEnroe.... un genio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...