Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Sasa visto che il torneo inizia Lunedi possiamo giocare anche lunedi sera verso le 22:00 se a te va bene,altrimenti fammi sapere!!!!ciao e aspetto una tua risposta!!!

 

8) 8) 8)

 

Ciao LANDIA ti contatto per voce di SASAXBOX81 ( mi ha chiamato appositamente ) che purtroppo per problemi fisici stasera non riesce ad esserci appena si riprenderà ti farà sapere.

Grazie per la tua disponibilità .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per csa85: ho un problema stranissimo.....la linea adsl mi va benone, i parametri per la connessione sono tutti confermati, sto provando da ieri sera a ripristinare l'account sul live ma mi dice

-l'abbonamento non è disponibile

-impossibile connettersi a xboxlive

-addirittura in un caso mi ha dato il gamertag inesistente

 

stamani ho contattato il supporto ma non mi hanno risolto una mazza.....addirittura ho provato a cambiare anche il modem x vedere se era quello il problema ma tutto rimane irrisolto. Domani mattina riprovo a chiamare il supporto e vedo un pò cosa mi dicono...credo sia un problema di ripristino dell'account ma se non mi fa connettere non so come fare...sono andato anche su xbox.com ma, a parte essere tutto a posto, non ci sono opzioni per il ripristino...

Pertanto ti farò sapere nel corso della serata se domani sera posso giocare o no...allo stato attuale purtroppo è impossibile....se per caso qualcuno avesse avuto il mio stesso problema (anche se OT) potrebbe cortesemente aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

attiletor la rpima ti va di lusso.purtroppo domani mi parte la 360 e facendomi due conti non posso portare a termine la settimana di gioco.cmq visto che ieri il live è stato staccato tutto il giorno non si dovrebbe rinviare il termine delle partite di un giorno? :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dovrebbe rinviare il termine delle partite di un giorno? :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non ti arrampicare sugli specchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il regolamento parla chiaro e si rispetta ok??

Il termine per giocare le partite e postare i risultati della 1° giornata è DOMENICA 7 Maggio ALLE 24 OK?????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho passato tutto ieri a riconfigurare (seguendo i vecchi topic del forum) il router x potermi riconnettere al Live quando ieri sera a mezzanotte, mentre stavo cazzeggiando sul Web in attesa del reload del Live, improvvisamente mi parte Alice.........se misurassero la connessione in bestemmie avrei circa 128 mbps.....stamani ho chiamato i b@st@rdi e mi hanno detto che entro domani pomeriggio dovrebbe essere tutto ok....mi spiace tantissimo perchè è la terza volta da gennaio che mi si fulmina la linea...eppure abito a Firenze, non in cima a un monte....ti tengo informato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Landia:

 

che ne dici di giocare oggi? :dance:

Io sono disponibile dalle 17.00 alle 18.30 e poi dalle 22.00 in poi. 8)

 

P.S. se non ti rispondo in questo lasso di tempo è perchè non posso collegarmi ad internet;in ogni caso se sei d'accordo per l'orario da me stabilito consideralo automaticamente accettato.

 

Ciao

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Non ti arrampicare sugli specchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il regolamento parla chiaro e si rispetta ok??

Il termine per giocare le partite e postare i risultati della 1° giornata è DOMENICA 7 Maggio ALLE 24 OK?????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

no nonno non mi sto arrampicando, contando che la mia 360 deve partire oggi pomeriggio e non mi arriverà prima di una settimana :rolleyes: :teach: la prima la salto comunque :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per KIDNEYONE, vedi ke il mio gamertag non è Morpheus87, ma morphy87....

Adesso ti ho mandato la rikiesta amico....

Scusa se ti ho fatto aspettare tutto questo tempo.... :bow:

Quando giokiamo????

Fammi sapere :ok:

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per KIDNEYONE, vedi ke il mio gamertag non è Morpheus87, ma morphy87....

Adesso ti ho mandato la rikiesta amico....

Scusa se ti ho fatto aspettare tutto questo tempo.... :bow:

Quando giokiamo????

Fammi sapere :ok:

 

 

Ok Morpheus. A me va bene oggi dalle 18 alle 19.30 oppure dalle 20.30 alle 22.00

Poi ci sono sabato dalle 10 alle 18 o Domenica dopo le 20.30.

 

Fammi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento per Master Chif X5: il c@zzone di operatore call center Telecom ha segnalato male il problema :acc: :acc: pertanto, dopo una mia telefonata di circa 60 minuti (incredibile ma vero! ho trovato un operatore competente :bow: ) sembra che il problema consista in una saturazione del 100% della banda pertanto mi devono aggiornare la connessione in centrale con un procedimento che loro chiamano D138. Il tutto consiste nell'abilitare la connessione a cercare la migliore frequenza possibile in caso di problemi di linea.... :crazy: :crazy: detto questo, entro sabato mattina dovremmo farcela...se tu non sei disponibile il fine settimana, no problem: vorrà dire che per questo giro ti va bene e vinci a tavolino, ma la scalata alla B non è per niente compromessa.... :ok: :ok:

Ti tengo comunque al corrente, grazie per la pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi vorrei farvi notare che ad oggi è stata disputata una sola partita e una purtroppo :acc: :acc: :acc: non potrà essere giocata per il problema alla 360 di Cach mancano le altre due .

E per rispondere ( un ultima volta) a Cach dico che se la situazione è come l'hai descritta tu ed il regolamento lo conosci ( sono certo che lo hai letto) allora il problema non esiste :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 2 punti a chi ha la 360 apposto ed un punto a chi l'ha rotta THE END

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi vorrei farvi notare che ad oggi è stata disputata una sola partita e una purtroppo :acc: :acc: :acc: non potrà essere giocata per il problema alla 360 di Cach mancano le altre due .

E per rispondere ( un ultima volta) a Cach dico che se la situazione è come l'hai descritta tu ed il regolamento lo conosci ( sono certo che lo hai letto) allora il problema non esiste :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 2 punti a chi ha la 360 apposto ed un punto a chi l'ha rotta THE END

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Io e Morpheus giochiamo sabato alle 16.30, già accordati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento per Master Chif X5: il c@zzone di operatore call center Telecom ha segnalato male il problema :acc: :acc: pertanto, dopo una mia telefonata di circa 60 minuti (incredibile ma vero! ho trovato un operatore competente :bow: ) sembra che il problema consista in una saturazione del 100% della banda pertanto mi devono aggiornare la connessione in centrale con un procedimento che loro chiamano D138. Il tutto consiste nell'abilitare la connessione a cercare la migliore frequenza possibile in caso di problemi di linea.... :crazy: :crazy: detto questo, entro sabato mattina dovremmo farcela...se tu non sei disponibile il fine settimana, no problem: vorrà dire che per questo giro ti va bene e vinci a tavolino, ma la scalata alla B non è per niente compromessa.... :ok: :ok:

Ti tengo comunque al corrente, grazie per la pazienza :mrgreen:

 

I'gano possiamo disputarla sabato oppure domenica pomeriggio basta che me lo fai sapere prima cosi mi organizzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente le 3 settimane di militare sono finite e sono tornato online praticamente sempre... le povere vittime ke dovranno giocare contro di me si possono fare avanti... ci sono quasi tutte le sere a parte marte e giove... ciao ciao

 

PS anke x la coppa ci sono eh...

Modificato da Alienator
http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...