Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Landia rispondo io per Morph lui non ha giocato nemmeno la partita scorsa quindi CREDO abbia problemi alla sua ADSL o alla 360 per ora aspettando sue risposte ti dico che in caso non dovesse farsi sentire avrai la partita vinta a tavolino se mi fà sapere qualcosa in merito posterò

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ok allora aspetto tue notizie!!!!

 

 

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Morph è tornato contattalo che dovrebbe rispondere spero :whew: :whew: :whew:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ciao visto che tu puoi contattare Morph digli che io posso giocare solo lunedi alle 21:00 e martedi alle 21:00 e che mi faccia sapere il giorno in cui vuole giocare contro!!!ciao

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

sto arrivando landia, sto arrivando :ph34r: :bow: :mrgreen:

 

Ti sto aspettando,guarda se vuoi x farti guadagnare punti perdero 2 partite!!! :mrgreen:

 

Per Landia: dato che fino a lunedi non posso riconnettermi, ti dò le mie disponibilità per la prox. settimana:

Tutte le sere dopo le 2230 tranne venerdi e sabato prox (c'è il ponte :bow: :bow: ). Domenica 4 è ok ci sono dalle 21 in poi...

 

Ciao fammi sapere :ok:

 

Ok allora facciamo x martedi alle 23:00 Fammi sapere!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che tu puoi contattare Morph digli che io posso giocare solo lunedi alle 21:00 e martedi alle 21:00 e che mi faccia sapere il giorno in cui vuole giocare contro!!!ciao

 

8) 8) 8)

 

Io lo posso contattare come te mi ha mandato un MP tutto quì non ho altre vie preferenziali contattalo quì e su MP

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ma io non ci sono a casa ne sabato ne domenica se vuoi possiamo giocare lunedi alle 22:30 altrim enti non so come fare!!!Fammi sapere qualcosa!!!

 

 

8) 8) 8)

 

LUNEDI' è TROPPO TARDI MI SPIACE :piange: :piange: :piange: :piange:

 

O la giocate stasera o domani sera o dovrò dare la partita vinta a tavolino a Landia purtroppo Morph tu per i problemi citati questa sttimana hai dato poca disponibilità :acc: :acc: :acc:

 

Dai se non la giocate ti puoi rifare settimana prossima.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

LUNEDI' è TROPPO TARDI MI SPIACE :piange: :piange: :piange: :piange:

 

O la giocate stasera o domani sera o dovrò dare la partita vinta a tavolino a Landia purtroppo Morph tu per i problemi citati questa sttimana hai dato poca disponibilità :acc: :acc: :acc:

 

Dai se non la giocate ti puoi rifare settimana prossima.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ciao io stasera non posso giocarla perchè non sono a casa!quindi non so proprio casa fare,mi dispiace che la partita la vinco a tavolino ma lui nn ci è stato tutta la settimana!Fatemi sapere qualcosa!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sasaxbox; mi fai sapere quando vuoi giocare STOCCARDA - NEWCASTLE ?

 

Domani sarebbe il giorno ideale. Mi fai sapere? Altrimenti io ci sono anche martedì sera, mercoledì sera e giovedì sera dopo le 21 fino alle 22.30.

 

Ciao

 

 

Ciao Kid,

purtroppo non so se stasera sono disponibile ti aggiornerò in seguito ok?

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene per martedi alle 23

Ciao sn Landia senti non possiamo giocarla il pomeriggio la partita perchè la sera devo giocare a calcetto,oppure la spostiamo mercoledi alle 23!!!se non puoi martedi pomeriggio allora la spostiamo x mercoledi alle 23!!!!fammi sapere!!!ciao

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Per KIDNEYONE,

ti andrebbe di giocare Giovedì sera?

Per l'orario semmai ti mando un sms,in questi giorni anche io sono abbastanza incasinato. :bang:

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

No giovedì sera lavoro; possiamo fare venerdì pomeriggio che è festa, se ci sei o venerdì sera. Fammi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...