Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per I'gano. Novità? Io sono riuscito a rientrare per fare un tentativo stasera se ti hanno sistemato l'adsl. Mi fai sapere? Domani ti dò 1 ora di disponibilità dalle 13.30 alle 14.30 perchè poi ci sono le partite e vado al lavoro.

Se non mi vedi collegato usa il numero di cell che ti ho mandato via PM per farmi sapere

 

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per I'gano. Novità? Io sono riuscito a rientrare per fare un tentativo stasera se ti hanno sistemato l'adsl. Mi fai sapere? Domani ti dò 1 ora di disponibilità dalle 13.30 alle 14.30 perchè poi ci sono le partite e vado al lavoro.

Se non mi vedi collegato usa il numero di cell che ti ho mandato via PM per farmi sapere

ciao Kidney...ancora sto nella merd@...sono venuti i tecnici Telecom a casa e dicono che il problema consiste nell'antifurto che deve essere filtrato da uno splitter...peccato che l'antifurto sono 4 anni che ce l'ho e l'adsl almeno quando avevo infostrada andava sempre ok x 2 anni e mezzo....in sostanza hanno dimostrato di non capirci un *biip*, secondo loro devo ripassare a 1,5 Mbps ma al 187 mi hanno detto che non esiste questa velocità ma solo la 640....una cosa è certa; prima o poi riuscirò a riavere la linea e allora riuscirò ad abbandonare x sempre questa manica di inc@p@ci.....

Per quanto riguarda noi, bisogna andare giorno x giorno....domani sono a Verona (anche se mi sa che ci stangano...l'unico calcio pulito è il ProEvolution...) semmai se dovesse accadere qualche miracolo ci sarei domani sera dalle 22 in poi....hasta luego

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kidney...ancora sto nella merd@...sono venuti i tecnici Telecom a casa e dicono che il problema consiste nell'antifurto che deve essere filtrato da uno splitter...peccato che l'antifurto sono 4 anni che ce l'ho e l'adsl almeno quando avevo infostrada andava sempre ok x 2 anni e mezzo....in sostanza hanno dimostrato di non capirci un *biip*, secondo loro devo ripassare a 1,5 Mbps ma al 187 mi hanno detto che non esiste questa velocità ma solo la 640....una cosa è certa; prima o poi riuscirò a riavere la linea e allora riuscirò ad abbandonare x sempre questa manica di inc@p@ci.....

Per quanto riguarda noi, bisogna andare giorno x giorno....domani sono a Verona (anche se mi sa che ci stangano...l'unico calcio pulito è il ProEvolution...) semmai se dovesse accadere qualche miracolo ci sarei domani sera dalle 22 in poi....hasta luego

 

 

Allora, non so che dirti. Io faccio la notte, stasera non posso proprio perchè faccio la notte!

Lasciamo decidere agli organizzatori

Per me si può recuperare quando vuoi ma il regolamento lo dobbiamo giustamente rispettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi ragazzi, si applica normalmente il regolamento: :teach:

 

 

6.4

--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione

 

Quindi verranno assegnati 2 punti a Kidneyone e 1 punto a I'gano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Landia.

 

Mi fai sapere quando puoi giocare? Io ti lascio le mie disponibilità:

 

 

Lunedì 15: dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 22.30

Martedì 16: dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23

Giovedì: dalle 21 alle 23

Venerdì: dalle 21.30 alle 23.30

 

Se non riesci in questi giorni, al limite ci accordiamo per domenica ma preferirei fare nei primi giorni della settimana perchè poi ci sono anche gli altri tornei.

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Landia.

 

Mi fai sapere quando puoi giocare? Io ti lascio le mie disponibilità:

Lunedì 15: dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 22.30

Martedì 16: dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23

Giovedì: dalle 21 alle 23

Venerdì: dalle 21.30 alle 23.30

 

Se non riesci in questi giorni, al limite ci accordiamo per domenica ma preferirei fare nei primi giorni della settimana perchè poi ci sono anche gli altri tornei.

 

Ciao

 

Ciao,x me va bene Martedi alle 22:00, se anche x te fammi sapere!!!

Ah mandami ti l'invito di amico e dimmi la tua tag del live!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Allelujaaaaaaa :dance: :rotfl: Mi è tornata la connessione ADSL!!!! da oggi si parte con il live....

Per Morpheus87: sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 (stasera, sabato e domenica compresi) tranne venerdi.....

 

8) 8) 8)

 

 

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII speriamo sia tutto risolto :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...