Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Alienator,

purtroppo domani a quell'ora ho il torneo di GRAW,quindi mi è impossibile :acc: Se vuoi possiamo fare per domani pomeriggio,però adesso non posso darti un'orario certo.

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

 

ehila... io ci sono giove tutto il giorno... se ti va bene nel pomeriggio basta ke sia intorno alle 17 xke dopo io ho allenamento e non ci sono fino appunto le 22...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io dalle 17.00 fino alle 18.30 potrei esserci.Purtroppo in questi giorni il lavoro non mi permette una costanza di orario quindi potrebbe essere non veritiero l'orario che ti ho appena detto.In ogni caso appena mi collegherò pomeriggio ti adderò alla lista amici.

Il mio tag è SASAXBOX.

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

Ricordo a tutti che in caso di scarsa disponibilità mi vedrò costretto ad applicare il regolamento dando partita vinta a chi si è dimostrato più disponibile .

 

Forza Domenica è vicina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma PORTO Vs SAMPDORIA???????????

 

 

 

MORPHEUS87........ I'GANO ???????????????

 

 

ma sopprattutto MORPHEUS87???????? che fine hai fatto se tutto rimane così I'Gano la vince a tavolino OK?????????

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

I'GANO:

 

Ciao bello quando ti va di giocarci la partita di questa settimana??? io piu o meno sono disponibile tutti i giorni dimmi un giorno e vediamo se coincide... ciao ciao

 

Ciao,

Io posso tutte le sere dopo le 2230 (stasera compresa) tranne venerdi.....a proposito accettami la richiesta amico....x me va bene anche stasera.....

 

Per Chenpho: Ieri non è stato possibile giocare con Morpheus....alle 15 ero li ma il live mi diceva che era collegato solo fino a 1 ora prima....mi ha mandato + tardi un msg per dirmi che poteva la sera tardi...sono stato collegato fino a mezzanotte e mezza ma non si è visto.....c@zzo ancora non mi riesce di giocarne una ch'è una..... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per Chenpho: Ieri non è stato possibile giocare con Morpheus....alle 15 ero li ma il live mi diceva che era collegato solo fino a 1 ora prima....mi ha mandato + tardi un msg per dirmi che poteva la sera tardi...sono stato collegato fino a mezzanotte e mezza ma non si è visto.....c@zzo ancora non mi riesce di giocarne una ch'è una..... :bang: :bang: :bang:

 

Come ti avevo detto avrai la partita vinta a tavolino ora posto la classifica mi spiace per Morph

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io posso tutte le sere dopo le 2230 (stasera compresa) tranne venerdi.....a proposito accettami la richiesta amico....x me va bene anche stasera.....

 

Per Chenpho: Ieri non è stato possibile giocare con Morpheus....alle 15 ero li ma il live mi diceva che era collegato solo fino a 1 ora prima....mi ha mandato + tardi un msg per dirmi che poteva la sera tardi...sono stato collegato fino a mezzanotte e mezza ma non si è visto.....c@zzo ancora non mi riesce di giocarne una ch'è una..... :bang: :bang: :bang:

 

se ti va possiamo farla sta sera alle 22.30 tu non puoi proprio mezz'ora prima?

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma prima non posso sono tornato ora dal lavoro......ci si vede tra un'oretta..... :dance:

 

scusami veramente tanto ma ho avuto un'emergenza al lavoro ed essendo di picchetto... scusa se ti va bene sta sera alle 10.30...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Landia,dovrei giocare contro il Porto di Murpheus87 e voglio sapere lui quando è disponibile x poter disputare la partita!!!

 

8) 8) 8)

 

Landia rispondo io per Morph lui non ha giocato nemmeno la partita scorsa quindi CREDO abbia problemi alla sua ADSL o alla 360 per ora aspettando sue risposte ti dico che in caso non dovesse farsi sentire avrai la partita vinta a tavolino se mi fà sapere qualcosa in merito posterò

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...