Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

igano ti chiedo due volte scusa ma penso che mi potrai comprendere quando ieri sera gli eroi della telecom mi hanno tagliato telefono e modem :crazy: stasera non ci sarà santo che non ci farà incontrare

 

No problemi :ok: ti capisco benissimo...pensa che a me quando hanno attivato l'adsl mi hanno scambiato la linea telefonica con quella di un altro abbonato....quando sono andati per rimettere le cose a posto hanno tagliato i fili e alla fine mi è toccato attivare un altro numero e disdire l'altro....... :bang: :bang: comunque per stasera va bene....tieni conto se tardo un pochino è che devo addormentare il pupo :baby: comunque alle 2145 max 2150 ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

landia quando ci sei per l'ultima di camponato? :ok:

 

Io torno a casa giovedi ma,giovrdi non posso giocarla perchè ho 2 partite di torneo di call of duty!!!Quindi non so quando disputarla possiamo fare venerdi ma la sera verso le 21:00!!!!fammi sapere!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...