Vai al contenuto

Serie B (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

Ciao Netspawn,

 

Io ci sono per giocare oggi dopo le 22 fino a l' 01, domani da dopo le 21 fino a l' 01 e giovedi da dopo le 19 fino l' 01. Se ti vanno bene le fasce orarie fammi sapere qunado ci sei.

 

bye, :ok:

 

Ciao Mem!

Stasera sono Live dalle 22.30 circa. Ho già appuntamento con Kidneyone x la Coppa. Se vuoi subito dopo possiamo fare la ns sfida! Anche xchè domani la vedo difficile visto che ho il torneo di Graw e giovedì sono a SanSiro x l'Inter!!!!!

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora Goldenboy mi rispondi o no??

 

 

Cercherò di esserci stasera comunque non serve alterarsi mio caro Airluck...,come si suol dire la pazienza è la virtu dei forti :ok:

Non vedo poi tutta sta fretta visto che a malapena siamo solo a Martedì :rolleyes: tuttavia vedrò di accontentarti,no problem :mrgreen:

Ci si becca sul live allora..byeee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di esserci stasera comunque non serve alterarsi mio caro Airluck...,come si suol dire la pazienza è la virtu dei forti :ok:

Non vedo poi tutta sta fretta visto che a malapena siamo solo a Martedì :rolleyes: tuttavia vedrò di accontentarti,no problem :mrgreen:

Ci si becca sul live allora..byeee

 

 

Non è questione di alterarsi. e nemmeno di giocarla subito... possiamo benissimo giocarla anche all'ultimo domenica sera; è che se almeno mi avessi risposto avrei chiaro in mente quando tenermi libero per giocare..

 

Riepto comunque che io ci sono stasera, giovedì sera o domenica sera. Meglio stasera o giovedì in ogni caso

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare Goldenboy non si è visto e non ha nemmeno avvisato. ovviamente non mi ha neanche accettato la richiesta amico;

 

a questo punto dobbiamo giocarla domenica sera: io sono già impegnato alle 21 con CACH per quella di coppa, quindi questa la dobbiamo giocare dopo (tipo alle 21.30- 21.45)

 

Puoi per cortesia rispondere? :teach:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare Goldenboy non si è visto e non ha nemmeno avvisato. ovviamente non mi ha neanche accettato la richiesta amico;

 

a questo punto dobbiamo giocarla domenica sera: io sono già impegnato alle 21 con CACH per quella di coppa, quindi questa la dobbiamo giocare dopo (tipo alle 21.30- 21.45)

 

Puoi per cortesia rispondere? :teach:

airluck,vedi che cmq non è sicurissimo che la mia 360 ritorni per tempo,può anche tornarmi lunedì :ok: :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare Goldenboy non si è visto e non ha nemmeno avvisato. ovviamente non mi ha neanche accettato la richiesta amico;

 

a questo punto dobbiamo giocarla domenica sera: io sono già impegnato alle 21 con CACH per quella di coppa, quindi questa la dobbiamo giocare dopo (tipo alle 21.30- 21.45)

 

Puoi per cortesia rispondere? :teach:

 

Caro Airluck...la gente come ben tu saprai vive anche di vita sociale e non puà stare sempre collegata al pc 24 ore su 24 :crazy:

Infine ci si è messo anche un problema che ho avuto alla connessione e di conseguenza non mi sono potuto collegare sul live per accettare la tua richiesta di amico,per cui prima di sparare sentenze sarebbe meglio informarsi,non credi???? :mrgreen:

Quanto alla partita per me domenica sera non ci sono affatto problemi ma in teoria sarebbe anche possibile giocarla stasera in tarda serata tanto io di solito resto collegato fino a tarda notte il fine settimana.

A presto allora :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardacaso il tuo problema con il pc e la vita sociale si sono messi a posto in un secondo non appena ho scritto un post più spinto... :rolleyes:

 

Comunque come anticipato da ormai molti giorni, io posso ormai solo domenica sera, quindi la giochiamo domenica sera.

Alle 21 ho quella con CACh, quindi la nostra la facciamo alle 21.30 non appena finisco

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit per te andrebbe bene se provassimo a giocare la partita del torneo lunedì sera? Per l' orario come al solito si può giocare sul tardi quindi diciamo dopo le 22:30, per l' ora precisa ci possiamo accordare bene al volo su msn lunedì sera.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit per te andrebbe bene se provassimo a giocare la partita del torneo lunedì sera? Per l' orario come al solito si può giocare sul tardi quindi diciamo dopo le 22:30, per l' ora precisa ci possiamo accordare bene al volo su msn lunedì sera.

 

 

 

Ok Proviamoci. Diciamo però dopo le 23....

 

Ok?

 

Ciao.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come detto ci sentiamo poi su msn per organizzarci meglio sull 'ora precisa ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardacaso il tuo problema con il pc e la vita sociale si sono messi a posto in un secondo non appena ho scritto un post più spinto... :rolleyes:

 

Comunque come anticipato da ormai molti giorni, io posso ormai solo domenica sera, quindi la giochiamo domenica sera.

Alle 21 ho quella con CACh, quindi la nostra la facciamo alle 21.30 non appena finisco

 

 

Edit: io e golden facciamo la partita alle 22

 

Atletico Madrid - Manchester

 

Contro Darkadavere

 

Io posso giovedì sera alle 21: ti può andare bene?

 

 

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Contro Darkadavere

 

Io posso giovedì sera alle 21: ti può andare bene?

 

No. Giovedì sono a pianoforte fino alle 21:30 e poi devo tornare a casa per cui quel giorno non credo di essere libero prima dell 22:30/23:00 (dipende dalla cena).

Ti posso dire che da parte mia sono disponibile domani sera dopo le 21. Altrimenti mi sa che se ne riparla di Sabato. Per Venerdì posso farti sapere ma non adesso. Altrimenti se ti capita di vedere mio fratello collegato prova a contattarlo e se sono in casa ce la giochiamo al volo quando possibile. Per eventuali cambiamenti ti faccio sapere appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Golden,

 

fammi sapere quali sono le tue disponibilità x giocarci la 3a di campionato.

Io ci sono la sera dalle 22.00-22.30 martedì e giovedì, per mercoledì sono ancora in forse, il sabato sul tardi dopo le 24.00. Se hai problemi la sera posso provare acollegarmi trale le 18.30 e le 19.30.

Attendo tue news :ok:

 

Ciaoooooooooooooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Giovedì sono a pianoforte fino alle 21:30 e poi devo tornare a casa per cui quel giorno non credo di essere libero prima dell 22:30/23:00 (dipende dalla cena).

Ti posso dire che da parte mia sono disponibile domani sera dopo le 21. Altrimenti mi sa che se ne riparla di Sabato. Per Venerdì posso farti sapere ma non adesso. Altrimenti se ti capita di vedere mio fratello collegato prova a contattarlo e se sono in casa ce la giochiamo al volo quando possibile. Per eventuali cambiamenti ti faccio sapere appena possibile.

 

E se facciamo giovedì non appena puoi, tipo 22.30-22.40?

Altrimenti io posso sabato mattina a qualsiasi ora, o al max domenica tipo alle 14.30-15.00

che ne dici?

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

E se facciamo giovedì non appena puoi, tipo 22.30-22.40?

Altrimenti io posso sabato mattina a qualsiasi ora, o al max domenica tipo alle 14.30-15.00

che ne dici?

 

Calcola che quando ho scritto il mio post ieri non avevo dormito per 3 giorni in cui non si sa quanto ho camminato... in sostanza ero un po' cotto. Sono due settimane almeno che so che questo Giovedì non avevo pianoforte ma me ne ero proprio dimenticato. Cmq visto che ho da fare cmq nel pomeriggio e potrei tornare a casa un po' più tardi del solito, rimaniamo di giocare per le 22:30 così giochi prima l'altra partita e io ho il tempo di riprendermi un attimo.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che quando ho scritto il mio post ieri non avevo dormito per 3 giorni in cui non si sa quanto ho camminato... in sostanza ero un po' cotto. Sono due settimane almeno che so che questo Giovedì non avevo pianoforte ma me ne ero proprio dimenticato. Cmq visto che ho da fare cmq nel pomeriggio e potrei tornare a casa un po' più tardi del solito, rimaniamo di giocare per le 22:30 così giochi prima l'altra partita e io ho il tempo di riprendermi un attimo.

 

ok!

Comunque se vuoi possiamo fare anche sabato mattina

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Golden,

 

fammi sapere quali sono le tue disponibilità x giocarci la 3a di campionato.

Io ci sono la sera dalle 22.00-22.30 martedì e giovedì, per mercoledì sono ancora in forse, il sabato sul tardi dopo le 24.00. Se hai problemi la sera posso provare acollegarmi trale le 18.30 e le 19.30.

Attendo tue news :ok:

 

Ciaoooooooooooooooooooo

 

Ieri ho risposto al tuo msg vocale.

In serata ti ho invitato un paio di volte a giocare (dalle 23.15 alle 00.30) visto che eri collegato con PES5 ma non mi hai risposto.

Stasera dovrei esserci dopo le 22.30 mentre domani ho il torneo di Graw e quindi non posso se non dopo le 00.30. Resto in stand by ...

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...