Vai al contenuto

Serie B (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Per essere sicuri sarebbe meglio il più presto possibile, alle 20.30 ok?

 

 

 

La gente normale a quell'ora è a cena.

 

Inoltre sono fuori per lavoro e rientro, traffico di Roma permettendo, proprio in quelle ore.

 

Dammi un range non un'ora precisa.

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente normale a quell'ora è a cena.

 

Inoltre sono fuori per lavoro e rientro, traffico di Roma permettendo, proprio in quelle ore.

 

Dammi un range non un'ora precisa.

 

Il fatto è che non so se ci sono domani sera; se mi trovi online non ho problemi fino alle 22.30

 

Altrimenti non ti va bene sabato mattina o domenica sera?

 

Airluck,ma quando l'anticipiamo la 6 giornata????

Mi sono collegato alle 20.50 e tu non eri collegato.

 

Il 5 giugno ti va di giokarla??????Per l'orario non ci sono problemi.A che ora vuoi tu.

 

Ciao e fammi sapere.

 

Ci siamo messi d'accordo per domenica sera ore 20.45

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che non so se ci sono domani sera; se mi trovi online non ho problemi fino alle 22.30

 

Altrimenti non ti va bene sabato mattina o domenica sera?

 

 

 

Io prefererei domani visto che sabato mattina ho impegni personali e domenica sera non so a che ora rientro.

 

Facciamo così, proviamo domani, magari se sei on-line fino alle 22.30 fammi uno squillo sul cellulare.

Altrimenti domenica sera ma non so esattamente se riesco a rientrare prima delle 23.00.

 

EDIT: Indietro SAVOIA. Improvviso impegno per domani (che palle...) a che ora domenica?

CIao.

 

 

 

Sabato mattina proprio non posso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy che fine hai fatto? Siamo a mercoledì notte e non ti sei fatto ancora sentire (o meglio hai risposto a Mattia ignorando il mio messaggio). Ti ricordo che io ci sono giovedì e venerdì sera dalle 22 circa fino a massimo l' 1 qnado devo staccare per forza altrimenti il giorno dopo non mi alzo, sabto non ci sono e credodi essere assente pure domenica.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prefererei domani visto che sabato mattina ho impegni personali e domenica sera non so a che ora rientro.

 

Facciamo così, proviamo domani, magari se sei on-line fino alle 22.30 fammi uno squillo sul cellulare.

Altrimenti domenica sera ma non so esattamente se riesco a rientrare prima delle 23.00.

 

EDIT: Indietro SAVOIA. Improvviso impegno per domani (che palle...) a che ora domenica?

CIao.

 

 

 

Sabato mattina proprio non posso.

 

 

Azz, proprio ora che mi ero liberato per stasera :acc:

 

Domenica sera io ci sono, possiamo fare alle 21.00

Altrimenti io potrei anche venerdì mattina non troppo tardi, tipo alle 10.00.

Fammi sapere, ciao!

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Azz, proprio ora che mi ero liberato per stasera :acc:

 

Domenica sera io ci sono, possiamo fare alle 21.00

Altrimenti io potrei anche venerdì mattina non troppo tardi, tipo alle 10.00.

Fammi sapere, ciao!

 

 

 

Interessante l'opzione domani mattina...

 

Prima si può?

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy che fine hai fatto? Siamo a mercoledì notte e non ti sei fatto ancora sentire (o meglio hai risposto a Mattia ignorando il mio messaggio). Ti ricordo che io ci sono giovedì e venerdì sera dalle 22 circa fino a massimo l' 1 qnado devo staccare per forza altrimenti il giorno dopo non mi alzo, sabto non ci sono e credodi essere assente pure domenica.

 

Per me può andar bene anche stasera...,di solito mi connetto intorno alle 23/24 dipende da che ora rientro ma non ci dovrebbero essere problemi!!!

Al massimo se non dovessi incontrarti online questa sera possiamo giocarla domani ma farò il possibile per disputarla oggi :ok:

Ciaoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Net mi fai sapere quando possiamo giocare la nostra partita del torneo? Io dovrei esserci da lunedì a venerdì dalle 22 in poi (stacco massimo all' 1), forse 1 giorno non ci sono perchè ho la partita di calcetto ma al momento non so dirti se i miei amici hanno trovato il campo ed eventualmente per che giorno (solitamente gioco il mercoledì) comunque appena h onotizie te lo comunico. Eventualmente per te andrebbe vbene se giocassimo direttamente lunedì sera? Fammi sapere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Net mi fai sapere quando possiamo giocare la nostra partita del torneo? Io dovrei esserci da lunedì a venerdì dalle 22 in poi (stacco massimo all' 1), forse 1 giorno non ci sono perchè ho la partita di calcetto ma al momento non so dirti se i miei amici hanno trovato il campo ed eventualmente per che giorno (solitamente gioco il mercoledì) comunque appena h onotizie te lo comunico. Eventualmente per te andrebbe vbene se giocassimo direttamente lunedì sera? Fammi sapere.

 

Ciao Marco,

come orari x me non c'è problema, dalle 22 in poi va benissimo anche a me. Proviamo a giocare già lunedì come dici tu (22- 22.15 finisco di vedermi il film e mi connetto!), ok?

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Se vuoi possiamo pure vederci verso le 22:30 così ti vedi il film e poi ti colleghi con calma ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Goldenboy:

 

La mia disponibilità in teoria è tutte le sere dalle 21:00 diciamo massimo fino alle 23:00, tranne Lunedì, che dovrebbe disputare la partita mio fratello verso le 22:30 , mercoledì e tutto il weekend. Se dovessi essere impegnato per altre sere lo comunicherò il prima possibile. Se a te va possiamo giocarla Martedì alle 21:30. Fammi sapere altrimenti dimmi tu le tue disponibilità e vediamo se si può trovare un accordo per altri orari.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Goldenboy:

 

La mia disponibilità in teoria è tutte le sere dalle 21:00 diciamo massimo fino alle 23:00, tranne Lunedì, che dovrebbe disputare la partita mio fratello verso le 22:30 , mercoledì e tutto il weekend. Se dovessi essere impegnato per altre sere lo comunicherò il prima possibile. Se a te va possiamo giocarla Martedì alle 21:30. Fammi sapere altrimenti dimmi tu le tue disponibilità e vediamo se si può trovare un accordo per altri orari.

 

 

Ho provato ad aggregarti in lista però mi dice sempre che il nick non esiste..se puoi aggiungimi tu così provvedo ad accettarla :ok:

Quanto alla sfida vedremo di giocarla tra domani o dopodomani impegni permettendo...altrimenti ci si metterà daccordo per i giorni a seguire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy DarKadavere è mio fratello e gioca con il mio tag vist oche non ne ha uno suo :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...