Vai al contenuto

Serie B (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x Golden

 

Sono 2 giorni che non ti connetti, spero tu non abbia problemi.

 

Io sono disponibile ancora oggi, nel tardo pomeriggio e dopo le 22.30 (devo giaà giocare la coppa).

Domani sono via tutto il giorno e non posso garantire la mia presenza in tarda serata.

Spero tu riesca a farmi sapere qualcosa ...

 

Ciao!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NET....a dire il vero sono stati due giorni molto stressanti ed è per questo che non non ho avuto nemmeno la forza di connettermi :whew:

Comunque io farò il possibile per collegarmi in tarda serata visto che più o meno sempre mi trattengo sino a tardi sul live,quindi non dovrebbero esserci problemi :ok:

Ci vediamo più tardi allora :mrgreen:

 

Ciao NET....a dire il vero sono stati due giorni molto stressanti ed è per questo che non non ho avuto nemmeno la forza di connettermi :whew:

Comunque io farò il possibile per collegarmi in tarda serata visto che più o meno sempre mi trattengo sino a tardi sul live,quindi non dovrebbero esserci problemi :ok:

Ci vediamo più tardi allora :mrgreen:

 

 

Allora...si è conclusa la partita in programma tra Bayern e Villareal nonche condizionata da un lag pauroso non credo sia da considerare valida in quanto l'amico ha giocato mettendo i punti in palio quando si era deciso di giocare senza punti cos' che mi sono visto sottratto anche di ben 150 punti :x

Chiedo lumi agli arganizzatori del torneo sul da farsi...grazie

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao NET....a dire il vero sono stati due giorni molto stressanti ed è per questo che non non ho avuto nemmeno la forza di connettermi :whew:

Comunque io farò il possibile per collegarmi in tarda serata visto che più o meno sempre mi trattengo sino a tardi sul live,quindi non dovrebbero esserci problemi :ok:

Ci vediamo più tardi allora :mrgreen:

Allora...si è conclusa la partita in programma tra Bayern e Villareal nonche condizionata da un lag pauroso non credo sia da considerare valida in quanto l'amico ha giocato mettendo i punti in palio quando si era deciso di giocare senza punti cos' che mi sono visto sottratto anche di ben 150 punti :x

Chiedo lumi agli arganizzatori del torneo sul da farsi...grazie

 

 

Veiamo di riolvere la questione: :teach:

 

1) dovete elencarmi i marcatori della partita

2) Il LAG in una partita può capitare. Infatti lo stesso Netspawn ieri sera a disputato la partita di coppa contro Fry ed è finita senza lamentele sulla connessione.

3) Le opzioni di inizio partita vanno rispettate sempre; magari ieri sera netspawn l'ha messo x sbaglio...

 

Per risolvere questo problema..vi consiglio di incontrarvi in Live e fare una partita con il punteggio..e fare vincere goldenboy 4 -1 ..così recupera 150 punti :teach: .

 

Se non sono stato abb. chiaro goldenboy contattami via PM :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veiamo di riolvere la questione: :teach:

 

1) dovete elencarmi i marcatori della partita

2) Il LAG in una partita può capitare. Infatti lo stesso Netspawn ieri sera a disputato la partita di coppa contro Fry ed è finita senza lamentele sulla connessione.

3) Le opzioni di inizio partita vanno rispettate sempre; magari ieri sera netspawn l'ha messo x sbaglio...

 

Per risolvere questo problema..vi consiglio di incontrarvi in Live e fare una partita con il punteggio..e fare vincere goldenboy 4 -1 ..così recupera 150 punti :teach: .

 

Se non sono stato abb. chiaro goldenboy contattami via PM :ok:

 

 

Di certo non sono qui a lamentarmi sul lag visto che è una cosa che può anche starci e di cui non mi sono mai lamentato in passato!!!Ritengo invece scorretto da parte di Net aver utilizzato il cambio punti visto che non era previsto dal regolamento...non che stia qui a piangermi quei punticini persi che per'altro impiego poco a recuperarli di nuovo,ci mancherebbe altro,solo vorrei venissero rispettate le regole se non altro e non credo di aver torto o infastire qualcuno se mi lamento da questo punto di vista!!!

La sconfitta può anche starci,anche se lo ammetto alcuni gol sono nati da un incasinamento mai visto prima d'ora a livello di lag nel primo tempo :shock:

Però se uno fissa delle regole perlomeno si spera che vengano rispettate :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Memnoch, domani sera non sono sicuro di essere a casa quindi non ti posso garantire la mia disponibilità, in linea di massima ci sono (magari però verso le 22) ma la conferma vedo di dartela domani pomeriggio. Se non dovessimo giocare domani potremmo farla martedì sera, se per te dovessero esserci problemi allora ci dovrei essere giovedì e venerdì sempre verso le 22.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono normalmente fino tarda serata e anche martedi, solo che magari non sono sul live di xbox, quindi mi sono permesso ( :whew: ) di aggiungerti ai miei contatti msn messenger cosi magari quando sei pronto per la partita mi mandi un messaggio che è più veloce che atraverso il forum.

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Memnoch ho accettato la tua richiesta così possiamo accordarci al volo per decidere quando giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che oggi è Lunedì..e la partita tra NETSPAWN e GOLDENBOY è finita 4 - 1 senza aver dichiarato i marcatori..i GOAL saranno assegnati al miglior marcatore di ciascuna squadra :teach:

 

Non sono d'accordo su questa decisione e mi pare che non ci sia nemmeno sul regolamento: loro non hanno scritto i marcatori e quindi non vengono assegnati i marcatori.

Altrimenti è troppo bello, io non li scrivo mai così ogni gol che faccio mi va al mio migliore...

 

Non è che voglio rompere (della classifica marcatori penso non freghi molto a nessuno :) ), però è questione di fare le cose in maniera corretta :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non sono d'accordo su questa decisione e mi pare che non ci sia nemmeno sul regolamento: loro non hanno scritto i marcatori e quindi non vengono assegnati i marcatori.

Altrimenti è troppo bello, io non li scrivo mai così ogni gol che faccio mi va al mio migliore...

 

Non è che voglio rompere (della classifica marcatori penso non freghi molto a nessuno :) ), però è questione di fare le cose in maniera corretta :ok:

 

8) 8) 8)

 

11-Varie:

 

11.1

--in caso di situazioni non menzionate nel regolamento l'organizzazione si riserva di decidere al momento caso per caso.

 

E siccome nel punto

 

7.2

In caso di vittoria a tavolino la rete verrà assegnata automaticamente al giocatore con più reti in quel momento;se ci sono più giocatori con lo stesso numero di reti si potrà decidere a chi assegnare la rete.

 

Nella Vittoria a tavolino si è usata questa soluzione e abbiamo deciso di adottarla anche quì in ogni caso per il prox campionato si può sempre cambiare

Tengo a sottolineare che la mancanza è loro non nostra e che in caso di comunicazione dei marcatori da parte loro la classifica si può sempre modificare

 

Grazie

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester - Bayern Monaco

 

contro Netspawn

 

Io ci sono martedì e giovesì sera dalle 21 alle 23, o sabato mattina.

Quando la giochiamo?

Ciao Air,

per me va bene domani sera alle 22.15 circa.

Calcola che ci sono stasera e domani xchè poi parto fino a lunedì proximo.

 

Ciaooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...