Vai al contenuto

Serie B (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Goldenboy mio fratello conferma l' appuntamento per stasera per giocare la partita di campionato :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Goldenboy ti scrivo questo messaggio da parte di mio fratello :) Ieri sera come detto in precedenza non c' era perchè avevamo la partita di calcetto, lui c' è stasera e domani dalle 21 fino alle 23:30 massimo e forse pure domani nel pomeriggio, nel weekend non è a casa quindi non può giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porto avanti e inizio a chiedere a memnoch quando vuole giocare l'ultima di campionato:

 

Manchester - Valencia

 

Io ci sono giovedì sera, sabato mattina o domenica sera: dimmi tu quando vuoi fare :ok:

 

Ma con domenica sera ti riferisci a domani o a domenica della prossima settimana ?

 

Lunedi, martedi non puoi ?....... anche tarda serata per me va bene.

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con domenica sera ti riferisci a domani o a domenica della prossima settimana ?

 

Lunedi, martedi non puoi ?....... anche tarda serata per me va bene.

 

bye, :ok:

 

Se vuoi possiamo fare già domani sera. Lunedì e martedì non ci sono.

Dai facciamo domani sera ore 20.45 :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark!

Domani sera così presto la vedo dura.

Giovedì possiamo fare delle 22.20 in poi. Venerdì e sabato ho impegni e quindi dovrei non esserci.

Ogni tanto riesco a connettermi anche un'oretta dalle 18.30.

Fammi sapere se riesci a quadrare con questi orari altrimenti cerchiamo un'altra possibilità!

 

Ciaooooooooooo

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark!

Domani sera così presto la vedo dura.

Giovedì possiamo fare delle 22.20 in poi. Venerdì e sabato ho impegni e quindi dovrei non esserci.

Ogni tanto riesco a connettermi anche un'oretta dalle 18.30.

Fammi sapere se riesci a quadrare con questi orari altrimenti cerchiamo un'altra possibilità!

 

Ciaooooooooooo

 

 

Domani sera non ci sono neanche io. L'ìnvito era per questa sera appena passata. Direi che per Giovedì alle 22:00 va benissimo, altrimenti si rischia di non giocare (vista la tua assenza Venerdì e Sabato e la mia Domenica) e puntando alla promozione preferirei farlo ^^ Cmq da domani sera sono in vacanza (esami da preparare a parte) quindi puoi trovarmi anche di pomeriggio da Giovedì in poi. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Net DarKadavere gioca con il mio tag visto che è mio fratello quindi non serve di agigungerlo alla lista amici :ok:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GOLDENBOY/DANGERKISS,

 

ho solo stasera e domani sera per giocare la partita e sono 2 settimane che provo a contattarti anche con i PM.

 

Me la prendo vinta a tavolino??? 8)

 

Guarda BIT..goldenboy non si fa sentire da 7 giorni...sia x il campionato ..che x giocare le partite del mondialito.... :?

 

Naturalmente..se non la riesci a giocare...la partita te la do vinta a tavolino..x disinteressamento dell'avversario :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Allora vada x domani (giovedì) sera h. 22 - 22.15 circa. Ti addo alla lista amici e ok x la partita secca se preferisci.

 

 

Mi dispiace ma ho avuto un impegno imprevisto e stasera non sono a casa. Se riesci a esere collegato per le 18:30 si può provare a quell'ora oppure si può provare a giocarla domani sempre alle 18:30 se ci sei o Sabato pomeriggio. Non so se quando hai detto che non c'eri Venerdì e Sabato intendessi la sera o tutto il giorno. Alle brutte si può cercare una soluzione per Domenica mattina, poi non sarò più a casa. Vedi tu che si può fare altrimenti decideranno i moderatori. Io ovviamente spero di giocarla. Ho ancora qualche piccola chance per tornare in serie A :rolleyes:

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda BIT..goldenboy non si fa sentire da 7 giorni...sia x il campionato ..che x giocare le partite del mondialito.... :?

 

Naturalmente..se non la riesci a giocare...la partita te la do vinta a tavolino..x disinteressamento dell'avversario :teach:

 

 

 

Entro domani pomeriggio altrimenti me la prendo...

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domani pomeriggio altrimenti me la prendo...

 

Come già ho scritto in un altro post ho avuto il pc praticamente fuori uso per quasi una settimana ed è questo il motivo di tanta latitanza ultimamente :mrgreen:

Fermo restando che io ci sono questa sera dopo le 23 se vuoi la giochiamo altrimenti non so proprio cosa dirti visto che sono stato costrtto a star fuori dal live per cause maggiori non dipendenti dalla mia volontà.

Comunque io stasera ci sono :ok:

 

Entro domani pomeriggio altrimenti me la prendo...

 

Sono stato collegato fin'ora ma di te neanche l'ombra...inoltre non ho neppuere ricevuto una richiesta per unirti alla mia lista e cercando di aggregarti io mi compare sempre un messaggio che mi avverte che hai la lista piena e mi è impossibile agiungerti!!!

Comunque se non mi sono potuto collegare in questi giorni e credi nel mio disinteresse ti sbagli visto che ho già spiegato il motivo della mia assenza e poi nemmeno tu ti sei interessato a mandarmi un messaggio sul live visto che non ho trovato nulla.

Quindi evita di fare certe uscite...ENTRO DOMANI POMERIGGIO ALTRIMENTI ME LA PRENDO...perchè qui al massimo se non ti fai vivo nei giorni che rmangona la partita la prendo io come da regolamento :teach:

Spero sentirti tra domani e domenica...bye :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ho avuto un impegno imprevisto e stasera non sono a casa. Se riesci a esere collegato per le 18:30 si può provare a quell'ora oppure si può provare a giocarla domani sempre alle 18:30 se ci sei o Sabato pomeriggio. Non so se quando hai detto che non c'eri Venerdì e Sabato intendessi la sera o tutto il giorno. Alle brutte si può cercare una soluzione per Domenica mattina, poi non sarò più a casa. Vedi tu che si può fare altrimenti decideranno i moderatori. Io ovviamente spero di giocarla. Ho ancora qualche piccola chance per tornare in serie A :rolleyes:

 

Ciao Dark,

oggi dovrei essere a casa dalle 17 circa fino alle 18.30 oppure come hai detto tu possiamo fare domenica mattina "presto"... ore 11-11.30 :mrgreen:

Dai che riusciamo a giocarcela!!! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dark,

oggi dovrei essere a casa dalle 17 circa fino alle 18.30 oppure come hai detto tu possiamo fare domenica mattina "presto"... ore 11-11.30 :mrgreen:

Dai che riusciamo a giocarcela!!! :ok:

 

Putroppo domani mattina non sarò più a casa ma oggi pomeriggio ci sono. Alle 17 per me va bene. Avviso mio fratello di controllare di tanto in tanto quando ti vede on-line così possiamo giocare questa partita. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche oggi di TheBitStream nemmeno l'ombra :ph34r: :acc:

Cerca di metterti in contatto altrimenti spero gli organizzatori prendanoi dovuti provvedimenti :teach:

 

Ed anche oggi di TheBitStream nemmeno l'ombra :ph34r: :acc:

Cerca di metterti in contatto altrimenti spero gli organizzatori prendanoi dovuti provvedimenti :teach:

 

Allora mie cari organizzatori come la mettiamo se il nostro amico nemmeno oggi si presenterà visto che è l'ultimo giorno???? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...