Mattia91 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Goldenboy fammi saper quando vuoi disputare la 4 giornata Io ci sono tutte le sere tranne martedi dalle 20 alle 21.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ragazzi,vi comunico che mancherò i seguenti giorni: Dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 Chiedo agli organizzatori di farmi recuperare le partite quando torno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ti ho già risposto nel topic della coppa di lega Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 (modificato) Goldenboy fammi saper quando vuoi disputare la 4 giornata ------------------------------------------------------------------------------- NETSPAWN saresti disponibile ad anticipare la 5 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 ------------------------------------------------------------------------------- AIRLUCK saresti disponibile ad anticipare la 6 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 ------------------------------------------------------------------------------- M4RCO saresti disponibile ad anticipare la 7 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 Fatemi saper data e ora esatta.Io sono sempre disponibile Modificato 24 Maggio 2006 da Mattia91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Goldenboy fammi saper quando vuoi disputare la 4 giornata ------------------------------------------------------------------------------- NETSPAWN saresti disponibile ad anticipare la 5 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 ------------------------------------------------------------------------------- AIRLUCK saresti disponibile ad anticipare la 6 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 ------------------------------------------------------------------------------- M4RCO saresti disponibile ad anticipare la 7 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 Fatemi saper data e ora esatta.Io sono sempre disponibile Per quanto mi riguarda io non ho nessun problema; se va bene agli organizzatori si può fare. Fino al 31 maggio, io ci sono giovedì e martedì sera Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 [NETSPAWN saresti disponibile ad anticipare la 5 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 Ciao, io sono via da stasera e riento il 29 in serata. Possiamo giocarcela martedì 30 in serata dalle 22 oppure il 5 giugno sempre in serata. Se hai problemi con la sera cerco di organizzarmi. Alcune volte riesco a essere a casa e connettermi dalle 18.30 alle 19.30. Fammi sapere .... Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Mattia il regolamento prevede che si possa anticipare la partita solo di 1 settimana quindi organizzarsi ora è prematuro e non posso darti ora la disponibilità per quanto riguarda la settimana di gioco con tutto questo anticipo, per fare le cose regolari (quindi anticipo di 1 settimana) si potrebbe giocare lunedì 5 giugno ma come detto ora non posso garantirti la mia disponibilità Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Io dovrei esserci stasera a partire dalle 23 in poi...fammi sapere la tua eventuale disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Goldenboy mi fai sapere quando ci sei per giocare la nostra partita della prossima settimana? La mia disponibilità è da lunedì a venerdì (tranne il mercoledì) dalle 22 circa in poi (resto al massimo fino all' 1) e forse pure domenica pomeriggio (comunque dopo la F1 sempre se ci sono) e sera (sempre dalle 22 fino a massimo l' 1). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ragazzi,mi dovete scusare,ma forse è meglio che mi ritiro In questi giorni sono molto impegnato e poi devo partire.Non ho un minuto libero Parteciperò di sicuro al prossimo campionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Ragazzi,mi dovete scusare,ma forse è meglio che mi ritiro In questi giorni sono molto impegnato e poi devo partire.Non ho un minuto libero Parteciperò di sicuro al prossimo campionato. no non ti ritirare sei così bravo. volevo ritrovare anche te la prossima stagione.ora finisce pure la scuola Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Vi comunico che non mi ritiro!!!!!!!!! Io dovrei esserci stasera a partire dalle 23 in poi...fammi sapere la tua eventuale disponibilità giokiamo sabato sera a ke ora vuoi tu Per quanto mi riguarda io non ho nessun problema; se va bene agli organizzatori si può fare. Fino al 31 maggio, io ci sono giovedì e martedì sera martedi a ke ora vuoi tu Modificato 26 Maggio 2006 da Mattia91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Vi comunico che non mi ritiro!!!!!!!!! giokiamo sabato sera a ke ora vuoi tu martedi a ke ora vuoi tu Contrordine: martedì sera non posso. O almeno posso tipo alle 19.00 o forse dopo le 22.00. Quindi se ti va bene martedì alle 19.00 ok, altrimenti dobbiamo fare tipo domenica 4 giugno Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 (modificato) Goldenboy,quando vuoi giokare?????????????? Domenica ti va bene???????Fammi sapere a ke ora EDIT:Goldenboy,fatti sentire Contrordine: martedì sera non posso. O almeno posso tipo alle 19.00 o forse dopo le 22.00. Quindi se ti va bene martedì alle 19.00 ok, altrimenti dobbiamo fare tipo domenica 4 giugno Domenica 4 giugno a ke ora?????? Modificato 28 Maggio 2006 da Mattia91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Goldenboy,quando vuoi giokare?????????????? Domenica ti va bene???????Fammi sapere a ke ora EDIT:Goldenboy,fatti sentire Domenica 4 giugno a ke ora?????? Penso di sera: ti faccio sapere. Ma tipo, adesso non puoi? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 (modificato) [NETSPAWN saresti disponibile ad anticipare la 5 giornata????? Io mancherò dal 31 Maggio fino al 3 Giugno e dal 6 Giugno fino al 16 Ciao, io sono via da stasera e riento il 29 in serata. Possiamo giocarcela martedì 30 in serata dalle 22 oppure il 5 giugno sempre in serata. Se hai problemi con la sera cerco di organizzarmi. Alcune volte riesco a essere a casa e connettermi dalle 18.30 alle 19.30. Fammi sapere .... Facciamo martedi sera alle 22 Penso di sera: ti faccio sapere. Per me va bene o alle 21 o dopo le 22 e 30. Modificato 28 Maggio 2006 da Mattia91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Della 4°giornata manca solo la partita reggina - villareal. Vi ricordo che avete tempo fino a stasera..In caso la partita non venisse giocata la vince Mattia91 x scarsa disponibilità dell'avversario Stasera verrà reso publico il tabellone con i risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Se non si fa sentire,i gol,daglieli a Colucci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Se non si fa sentire,i gol,daglieli a Colucci. ok..però te guarda di collegarti stasera..cosìse è online la iocate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Se non si fa sentire,i gol,daglieli a Colucci. Io ci sono stasera a partire dalle 21.30 in poi...mi spiace non essermi fatto vivo prima ma sono stato super occupato Comunque ieri sera sono stato collegato fino a tardi ma non ti ho trovato...spero vederti stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2006 (modificato) Io ci sono stasera a partire dalle 21.30 in poi...mi spiace non essermi fatto vivo prima ma sono stato super occupato Comunque ieri sera sono stato collegato fino a tardi ma non ti ho trovato...spero vederti stasera 8) 8) 8) Golden per evitare questo tipo di problemi ti chiediamo come organizzazzione di renderti il più disponibile possibile ( postando a inizio settimana le tue serate o pomeriggi liberi per giocare) capisco i tuoi impegni e li rispetto ma tevi tenere conto anche degli impegni degli altri e quindi se ti è possibile cerca di aumentare la tua disponibilità sia quì che in LIVE. GRAZIE Alla prox Modificato 28 Maggio 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao Darkadavere, :shocked: Questa settimana dobbiano disputare Valencia - Atletico Io ci sono: - oggi dopo le 21:30 - domani dopo 21 - mercoledi e giovedi non sò di preciso l'orario ma la sera comunque, magari anche un pò prima, intorno alle 18. fammi sapere, bye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 PSV - Manchester Thebit quando facciamo? Io posso forse giovedì sera, altrimenti sabato mattina o domenica sera. Fammi sapere Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao Darkadavere, :shocked: Questa settimana dobbiano disputare Valencia - Atletico Io ci sono: - oggi dopo le 21:30 - domani dopo 21 - mercoledi e giovedi non sò di preciso l'orario ma la sera comunque, magari anche un pò prima, intorno alle 18. fammi sapere, bye Domani dopo le 21 a me va benissimo, magari facciamo 21:30 così ho il tempo di mangiare con calma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.