Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

Neural

Messaggi raccomandati

Oggi ho scoperto questo allegro giochino... LINK

Che riprende la meccanica di gioco di Trauma Center...

Devo dire che mi sta divertendo molto ( anche se in alcune fasi è veramente stressante )...

La domanda a questo punto è:

Mi consigliate TRAUMA CENTER per il Wii ?

A me personalmente la serie trauma center non ha mai detto niente provato ma annoiato in mezzora, invece è stupendo No more heroes :D graficamente è bruttino ma è Trevis è un grande e Suda quando fa un gioco è veramente un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ti consiglierei l'allegro chirurgo, gioco in scatola della MB degli anni '70 :mrgreen: :mrgreen:

scusate l'OT!

:rotola: :rotola: :rotola:

Comunque è tutt'ora in vendita l'Allegro Chirurgo!

Qualcuno ha comprato quella buffa spada che si collega al controller del Wii per giocare a No More Heroes???

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho preso No More Heroes...

Che dire...Capolavoro assoluto...

Veramente divertente...i personaggi sono troppo tamarri...:D

Per adesso sono 7° in classifica e lavoro come un pazzo per comprarmi i vestiti tamarri ed iscrivermi alle sfide...

Bello bello e ancora bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare a PES 08 per Wii, MAMMA MIA :loving: niente a che vedere con gli altri Pes, per curiosità mi sono detto appena mi è arrivato faccio il tutorial base e una partitina veloce poi continuo a lavorare..... questo accadeva alle 10 circa, risultato devo ancora mangiare :P

Graficamente va bhe si giudica male perchè la visuale è più lontana rispetto a quella solita perchè altrimenti sarebbe ingestibile, nei replay o cmq le presentazioni i pg sono fatti per bene.

La cosa spaventosa come promesso però è veramente il gameplay che è imparagonabile con qualsiasi altro gioco, dopo 5 minuti ci si ritrova a fare azioni che nelle altre versioni sono inconcepibili e si gioca tutto di prima con triangolazioni assurde, e in difesa il fuorigioco è utilissimo e si fa con un gesto :P

Se vi piace minimamente il calcio fateci una partita è veramente incredibile anche le cose più complicate si fanno con una semplicità assurda, molto carina anche la modalità carriera che ricorda molto Virtua tennis con tutto il mondo in cui fare i vari campionati, gare, coppe, vincere i vari giocatori dopo le partite o in base a quello fatto nella partita imparare nuove cose e pompare le skill ai giocatori.

C'è anche un menu con tutte le statistiche dell'online ma francamente non ci ho prestato più di quel tanto attenzione :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare a PES 08 per Wii, MAMMA MIA :loving: niente a che vedere con gli altri Pes, per curiosità mi sono detto appena mi è arrivato faccio il tutorial base e una partitina veloce poi continuo a lavorare..... questo accadeva allecampionati, gare, coppe, vincere i vari giocatori dopo le partite o in base a quello fatto nella partita imparare nuove cose e pompare le skill ai giocatori.

C'è anche un menu con tutte le statistiche dell'online ma francamente non ci ho prestato più di quel tanto attenzione :fischio:

Ma si può giocare online o ci so soltanto statistiche? e sulla stessa console in quanti si può giocare? serve sia il nunch che il mote?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è scuito house of the dead 2 e 3 return con la wii zapper non cè ne per nessuno.

hehhe già messo accanto alla tv, non l'ho ancora scartato perchè ho promesso ad un mio amico di giocarci in coop, solo che fa rivenir voglia di giocare con lo zapper solo ad esistere , sta sera mi sa che reinizio REUC

Ma si può giocare online o ci so soltanto statistiche? e sulla stessa console in quanti si può giocare? serve sia il nunch che il mote?

Online è normalissimo, puoi scegliere se giocare con qualcuno della lista amici oppure cercare online chi ci sta giocando in base alla velocità di connessione o difficoltà a cui vuoi giocare.

Sulla stessa console si può giocare solo in 2, anche perchè altrimenti ho paura ci si inizierebbe a confondere.

Si il Nunchuk serve, perchè con swingandolo fai il tiro, oppure con Z+swing fai la scivolata, oppure sempre con Z ma senza scuoterlo passi davanti all'avversario per prendere posizione, con C invece annulli i comandi dati.

non il remote poi fai tutto il resto compreso il movimento degli omini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhe già messo accanto alla tv, non l'ho ancora scartato perchè ho promesso ad un mio amico di giocarci in coop, solo che fa rivenir voglia di giocare con lo zapper solo ad esistere , sta sera mi sa che reinizio REUC

Online è normalissimo, puoi scegliere se giocare con qualcuno della lista amici oppure cercare online chi ci sta giocando in base alla velocità di connessione o difficoltà a cui vuoi giocare.

Sulla stessa console si può giocare solo in 2, anche perchè altrimenti ho paura ci si inizierebbe a confondere.

Si il Nunchuk serve, perchè con swingandolo fai il tiro, oppure con Z+swing fai la scivolata, oppure sempre con Z ma senza scuoterlo passi davanti all'avversario per prendere posizione, con C invece annulli i comandi dati.

non il remote poi fai tutto il resto compreso il movimento degli omini :D

In che senso in base alla velocità di connessione ? ti lagga? La grafica più o meno tipo ps2?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso in base alla velocità di connessione ? ti lagga? La grafica più o meno tipo ps2?

Bho c'è scritto nei parametri di ricerca come filtro, se vui privilegiare chi ha una velocità più alta, oppure no

Da vicino si è come quella ps2 (anke perchè konami quando può ricicla con gusto :P) però quando giochi la visuale è più lontana perchè non gestisci un pg come nei giochi di calcio classici ma gestisci sempre almeno 3/4 giocatori (anche perchè basta un click per dirgli cosa fare :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho c'è scritto nei parametri di ricerca come filtro, se vui privilegiare chi ha una velocità più alta, oppure no

Da vicino si è come quella ps2 (anke perchè konami quando può ricicla con gusto :P) però quando giochi la visuale è più lontana perchè non gestisci un pg come nei giochi di calcio classici ma gestisci sempre almeno 3/4 giocatori (anche perchè basta un click per dirgli cosa fare :P)

Cioè fammi capire, guidi direttamente 3/4 giocatori contemporaneamente? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...