Vai al contenuto

Sega Rally!


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In pratica sono dei filmati fatti al PC, un tipo particolare di Computer Grafica, in cui gli autori cercano di "simulare" la grafica che avrà il gioco. Ovviamente se sono troppo ambizioni finiscono per realizzare qualcosa che non avrà poi nulla a che fare con il gioco vero e proprio.

Grazie mille della spiegazione Neural..... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno pure TR..ma a me non mi gustano molto...contorni troppo marcati...troppo nero in generale...

.mooolto meglio Colin MCrae :ok: ...graficamente...eh! non fraintendiamo! :mrgreen:

Perchè, pensi che le immagini di Colin siano vere? Finchè non vedo non ci credo, secondo me sono target renders anche quelli, e credo che alla fine il gioco si mostrerà molto più ridimensionato. Spero di no, ma ho questo sentore ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be dai..molte immagini di colin erano dei replay..dunque anche attendibili....

Per quando riguarda il tuo OT (la PS3 :mrgreen: )....chi lo sa...forse...possibile... :mrgreen:

...scherzi a parte....provocazione inutile...Paco...potevi risparmiartela :rolleyes: :ok:

Ciauzzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, pensi che le immagini di Colin siano vere? Finchè non vedo non ci credo, secondo me sono target renders anche quelli, e credo che alla fine il gioco si mostrerà molto più ridimensionato. Spero di no, ma ho questo sentore ;)

 

come non quotarti.. anche io sono molto scettico sul fatto che la versione finale di colin ingame arriverà a quei livelli... Boss vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mi sa tanto di CG (le ruote sono incredibili) :rolleyes:

 

No..no....IMHO non è CG! al limite sono Photoshoppati! Le vetture non sono certo da CG....... :rolleyes: e lo scenario è fattibilissimo..non è nulla di che......solo alberelli e palme.... :rolleyes:

Ciauzzzzzzz :ok: :ok: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma io la vedo incredibilmente bella.... troppo...

 

poi guardandola meglio... apparte dei piccoli dettagli fin troppo realistici direi che le vetture sano fattibilissime... le palme non le giudico perchè non sono riprese bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci trovo nulla di sensazionale in questi scatti, a parte forse la buona resa del cerchione della Subaru nell'ultima foto :rolleyes:

 

( e poi qualcuno si lamenta delle foto di FM2 :crazy: )

 

Inoltre essendo un Rally full Arcade mi attira ancora di meno, infatti aspetto con ansia Colin Mc Rae Dirt :mrgreen:

 

Poi in ogni caso ne hanno di tempo a disposizione per i miglioramenti globali, quindi se all'uscita si rivelasse un buon titolo potrei anche pensarci a prendermelo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci trovo nulla di sensazionale in questi scatti, a parte forse la buona resa del cerchione della Subaru nell'ultima foto :rolleyes:

 

( e poi qualcuno si lamenta delle foto di FM2 :crazy: )

 

Inoltre essendo un Rally full Arcade mi attira ancora di meno, infatti aspetto con ansia Colin Mc Rae Dirt :mrgreen:

 

Poi in ogni caso ne hanno di tempo a disposizione per i miglioramenti globali, quindi se all'uscita si rivelasse un buon titolo potrei anche pensarci a prendermelo :ok:

quoto, però manca un Rally nex gen cacchio, io che non mi sono perso nessun Colin...vai Colin :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO le imm. mi sono piaciute, diciamo che le vetture non mi piacciono particolarmente (tranne per i cerchioni :rotfl: ) mentre l'ambiente circostante sembra essere fatto bene, diciamo che come punto di partenza non è niente male :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sega of America ha rivelato oggi alcune nuove informazione sul suo prossimo titolo next-gen, Sega Rally Revo.

Il primo aggiornamento riguarda la data di uscita, che da un generico "inizio 2007" è passata ad un altrettanto generico "autunno 2007".

Il gioco includerà otto nuovi ambienti basati su locazioni realmente esistenti, ed i tracciati si deformeranno in tempo reale al passaggio delle auto. Per gli appassionati delle quattro ruote, saranno presenti numerose opzioni di personalizzazione, ed i veicoli saranno divisi in: licensed, 4WD, 2WD e classic, ognuna con un comportamento diverso sul tracciato.

Per concludere, Sega sta lavorando a diverse modalità multiplayer, sia offline che offline.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega of America ha rivelato oggi alcune nuove informazione sul suo prossimo titolo next-gen, Sega Rally Revo.

Il primo aggiornamento riguarda la data di uscita, che da un generico "inizio 2007" è passata ad un altrettanto generico "autunno 2007".

Il gioco includerà otto nuovi ambienti basati su locazioni realmente esistenti, ed i tracciati si deformeranno in tempo reale al passaggio delle auto. Per gli appassionati delle quattro ruote, saranno presenti numerose opzioni di personalizzazione, ed i veicoli saranno divisi in: licensed, 4WD, 2WD e classic, ognuna con un comportamento diverso sul tracciato.

Per concludere, Sega sta lavorando a diverse modalità multiplayer, sia offline che offline.

notizie interessanti....

il gioco di rally mi attira molto...però non vorrei spendere soldi solo in giochi di auto....c'è forza che vorrei prendere...poi siccome manca un gioco di rally c'è anche questo....devo scegliere :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...