Vai al contenuto

Sega Rally!


ConteMax

Messaggi raccomandati

ho provato la demo e devo dire che è molto divertente.

 

unica pecca è che sembra di giocare a sci con le macchine a volte. ma c'è da dire che anche dirt aveva un modello di guida diverso da quello che è in realtà nella versione completa. lo comprerò quando scende il prezzo. sega rally alla fine è sempre sega rally.

 

la grafica è molto bella. inferiore a dirt ma grazie a cio i rallentamenti sporadici del rivale non ci sono.

 

Ragazzi e basta con sto Colin, oltretutto Colin ha un palette dei colori tutta sballata grazie ad un uso dell'illuminazione tamarra che vi fa tanto gridare al miracolo. Colin ha un sacco di difetti grafici, per dirne una ombre che si aggiornano in ritardo o pezzetti di texture che compaiono e scompaiono.

Questo Sega Rally ha una pulizia dell'immagine invidiabile, un fango che dopo essersi attaccato si asciuga addirittura e una deformazione del terreno impressionante, peccato che sia tutto rovinato da uno stile arcade assurdo...nemmeno si può uscire fuori di pista...mah

 

 

 

quoto tutto anche se comunque il miracolo grafico in dirt c'è e non c'è dubbio, a discapito della perfezione delle texture. nella prossima gen penso che la grafica cosi senza imperfezioni ci possa essere.

 

riguardo allo stile di guida credo cambi con la versione completa.. ma è gia uscito?

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo stile c'è , la grafica in linea di massima è accettabile ma alcuni dettagli provocano fastidio , come le auto che si incastrano una sopra l'altra , i riflessi nello specchietto scandalosi come su Dirt ....

Però mi è sembrato divertente

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da vecchio fan di sega rally (1993) posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

Lo spirito mi pare molto più simile alla versione Dreamcast del 2° (nuovi tracciati abbastanza differenti da quei tre splendidi capolavori di SR1) che del primo ma va bene lo stesso.

Ho trovato un po' difficoltoso l'allineamento della vettura con la visuale esterna ma forse sono io ad essere fuori allenamento, riattaccherò il mitico Saturn e proverò di nuovo il primo per vedere. Con la visuale interna invece è perfetto...... Il vero Sega Rally si ottiene così.. e poi c'è il GAMEEEE OVEEERRRRRR YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHH quando si conclude la gara... Storico :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto na fatica allucinante per riuscire ad arrivare primo su entrambi i tracciati, proprio per il modello di guida secondo me troppo frustrante, una curva si e l'altra pure devi usare il freno a mano per avere un controllo appena decente. Invece dal lato grafico sono rimasto sorpreso avendo visto i filmati e demo tecniche ammetto che dal vivo è molto meglio. Per il resto anche io lo prenderò quando cala di prezzo oppure usato.

Modificato da rezzaincapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e basta con sto Colin, oltretutto Colin ha un palette dei colori tutta sballata grazie ad un uso dell'illuminazione tamarra che vi fa tanto gridare al miracolo. Colin ha un sacco di difetti grafici, per dirne una ombre che si aggiornano in ritardo o pezzetti di texture che compaiono e scompaiono.

Questo Sega Rally ha una pulizia dell'immagine invidiabile, un fango che dopo essersi attaccato si asciuga addirittura e una deformazione del terreno impressionante, peccato che sia tutto rovinato da uno stile arcade assurdo...nemmeno si può uscire fuori di pista...mah

IN merito alle critiche grafiche rivolte a colin io non sono d'accordo ho la versione ps3 e posso dire che il frame è blindato 30 fps e i giochi di luce sono perfetti...nessun difetto grafico...direi molto migliore del demo per la 360 che avevo provato...

Sega invece è scandalosamente brutto.....bisogna ricordarsi che esistono giochi come pgr4......

Link al commento
Condividi su altri siti

IN merito alle critiche grafiche rivolte a colin io non sono d'accordo ho la versione ps3 e posso dire che il frame è blindato 30 fps e i giochi di luce sono perfetti...nessun difetto grafico...direi molto migliore del demo per la 360 che avevo provato...

Sega invece è scandalosamente brutto.....bisogna ricordarsi che esistono giochi come pgr4......

 

Buongiorno,che tu l'abbia provato su ps3, riscontrando dei miglioramenti ok, ma qui si parla di 360, :teach: è risaputo che la versione ps3 è leggermente migliore perciò non capisco il senso del tuo post.

 

Comunque torniamo it

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la demo, fatte le due gare con i due tipi di setting, vinci sempre, il setting non serve a nulla se non a modificare leggermente la velocità massima. modello di guida....guida non certo di un'auto ma di un motoscafo o di una motoslitta, si rimbalza alla grande fra i lati della pista, niente danni, niente rallentamenti o testacoda, niente insomma, basta tenere premuto l'acceleratore e rimbalazare qua e la sfruttando meglio la traiettoria. grafica molto carina tranne il replay o quello che si vede, le ruote sono enormi in confronto all'auto. ambientazioni belle ma sembra un outrun in hd, non ci vedo differenze. per me da 0 a 10 è decisamente un 4 1/2 e solo per la grafica, il resto per me è un disastro anche perchè con lo stesso prezzo uno si compra a seconda dei guisti: FM2 - dirt - pgr4 (fra meno di un mese). per me sarà un flop enorme per sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un titolo arcade ed è effettivamente arcade!!!!! Mi piace!!!!

 

Quando scenderà di prezzo lo acquisto sicuro!!!

 

L'ho porvato con il volante.... e non è il massimo. Secondo me a parte microsoft hanno tutti dei porblemi ad utilizzare il volante nei propri giochi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi andiamo su, Sega Rally è un titolo da coin op, ma sapete che da poco ho visto un cabinato (non sfondato) con SR1 e ci ho giocato alla grande un'ora di fila spendendoci sopra 5 euro?

 

Dovrebbero fare un bel cabinato con SR3, e addio, sono il primo che va a svuotarci il portafoglio.

 

 

PS

Anche se devo dire che il miglior cabinato di sempre è f355 challenge...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi aspettavo una simulazione ma nemmeno un game play degli anni 80 inn hd, per questo hanno grato il live arcada, se il gioco fosse costato 25 euro sarebbe stato giusto, non lo posso mettere sullo stesso livello di un pgr4 e nemmno di un nfs qualunque che, pur essendo arcade, sono innovativi sotto molti apsetti e c'è un lavoro alle spalle che giustifica il prezzo. puoi può strapiacere, però non è innovativo, è francamente monotono almeno per quanto visto nella demo. se poi nel gioco finale troveremo molta più varietà di tipologia di veicoli, gare differenti ecc, meglio per chi lo acquisterà. sono curioso di leggere le prime recensioni dopo l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco totalmente arcade come da aspettativa.. la grafica non raggiunge assolutamente i livelli di dirt.. oltretutto il gameplay è monotono e brutto.. mi aspettavo un gioco del genere.. ma l ho trovato veramente palloso e brutto.. non so proprio chi il 28 dopo halo o fifa ecc.. andrà a prendere questo gioco a prezzo pieno. Non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero.

Link al commento
Condividi su altri siti

da vecchio fan di sega rally (1993) posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

Lo spirito mi pare molto più simile alla versione Dreamcast del 2° (nuovi tracciati abbastanza differenti da quei tre splendidi capolavori di SR1) che del primo ma va bene lo stesso.

Ho trovato un po' difficoltoso l'allineamento della vettura con la visuale esterna ma forse sono io ad essere fuori allenamento, riattaccherò il mitico Saturn e proverò di nuovo il primo per vedere. Con la visuale interna invece è perfetto...... Il vero Sega Rally si ottiene così.. e poi c'è il GAMEEEE OVEEERRRRRR YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHH quando si conclude la gara... Storico :piange:

 

Quoto in pieno Eso! Si nota la netta somiglianza con il secondo capitolo uscito per Dreamcast (sulla quale fa ancora la sua figura). Comunque ricordiamoci che si tratta di una serie prettamente arcade e come tale deve essere giudicata! Bella la grafica, molto colorata e varia. La pista sulla spiaggia mi fa venire una certa nostalgia dei classici. L'unica nota stonata (siamo in tema :D) è la colonna sonora, pressochè anonima e quasi fuori contesto. Per il resto, è un gioco che sicuramente prenderò, magari non subito ma lo farò. E poi....GAAAAAAAAAAAAAAAAME OOOOOOOOOOOOVER.....UN MITO INTRAMONTABILE!!!!!!!!! :piange: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi ostentate a fare questi paragoni.

Sega Rally è sempre stato questo, Colin è un gioco diversissimo. In comune hanno solo che sono giochi di Rally cribbio.

Anzi Colin, specialmente nell'ultima incarnazione ha ben poco di "vero" rally. Provate a cercare quella perla di Richard Burns Rally e poi vedrete cosa vuol dire vero rally.

Tornando It, questo è il topic di Sega rally, titolo ARCADE di SEGA nato come Arcade... ed a me sta bene così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi ostentate a fare questi paragoni.

Sega Rally è sempre stato questo, Colin è un gioco diversissimo. In comune hanno solo che sono giochi di Rally cribbio.

Anzi Colin, specialmente nell'ultima incarnazione ha ben poco di "vero" rally. Provate a cercare quella perla di Richard Burns Rally e poi vedrete cosa vuol dire vero rally.

Tornando It, questo è il topic di Sega rally, titolo ARCADE di SEGA nato come Arcade... ed a me sta bene così.

In comune hanno che sono due giochi di rally arcade... il fatto è che colin è al passo con i tempi.. questo è un vecchio gioco da sala riportato su 360.. non fosse per la grafica per quanto mi riguarda avrebbero potuto metterlo sul live arcade..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ho comprato questo gioco.

 

che dire, senza infamia e senza lode.

come diceva gustamente Eso, è totalmente diverso da Dirt.

in Sega Rally la grafica è nettamente più curata, i tracciati in montagna soprattutto sono curatissimi con i riflessi del sole sulla neve che sono perfetti e molto realistici.

è chiaramente molto arcade. gli avversari sono molto, forse troppo, ostici. e sto iniziando dal livello dilettante ( modestie a parte, colin l'ho finito alla max difficoltà ).

il co-pilota praticamente non dice nulla, e peraltro parla in inglese.

con l'ambiente si interagisce molto.

ripeto, netta differenza tra i due giochi.

se dovessi preferirne uno, ad oggi scelgierei Colin ma a Sega sto giocando solo da un'oretta.

spero di ricredermi.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...