Vai al contenuto

Sega Rally!


ConteMax

Messaggi raccomandati

...e per quanto riguarda l' online?... lagga? è divertente? please rispondete, perchè sono indecisa se acquistare sega oppure medal of honor . Soltanto un gioco a causa di poca pecunia :piange:

 

nell'online regna il deserto x ora in quanto il gioco dovrebbe uscire domani.

mi sn fatto un giro con un giapponese, zero lag.

riguardo alla tua scelta, sono due poli opposti.

prenditi surf's up e ti diverti tantissimo, saltando sulle onde del mare in questo inizio d'autunno!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prenditi surf's up e ti diverti tantissimo, saltando sulle onde del mare in questo inizio d'autunno!!!

 

Scherzi vero?? Surf up è un insulto all' Unreal Engine 3, da denuncia davvero...sembra un gioco XBLA!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capito anche io che mi stava prendendo in giro, ma non avevo perso tempo a rispondere :prr:

 

ma quanto siete permalosi!!!

Valentina non ti stavo assolutamente prendendo in giro.

Surf's Up non sarà questo spettacolo grafico (e, anche a costo di sentirmi arrivare una raffica di insulti, a me graficamente non è dispiaciuto visto che l'ho comprato e ci ho giocato), ma ti diverte tantissimo.

ogni tanto prendere giochi rilassanti senza dover badare alla grafica, non penso sia un reato. chi se ne frega dell'unreal engine o simile, basta divertirsi e a me questo gioco ha divertito tantissimo, pur nei suoi limiti tra cui la longevità.

e lo dice uno che vive praticamente di soli FPS........

 

saluti

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto siete permalosi!!!

Valentina non ti stavo assolutamente prendendo in giro.

Surf's Up non sarà questo spettacolo grafico (e, anche a costo di sentirmi arrivare una raffica di insulti, a me graficamente non è dispiaciuto visto che l'ho comprato e ci ho giocato), ma ti diverte tantissimo.

ogni tanto prendere giochi rilassanti senza dover badare alla grafica, non penso sia un reato. chi se ne frega dell'unreal engine o simile, basta divertirsi e a me questo gioco ha divertito tantissimo, pur nei suoi limiti tra cui la longevità.

e lo dice uno che vive praticamente di soli FPS........

 

saluti

non me l' ero presa seriamente , infatti ti avevo fatto la faccina della pernacchia che simboleggia la tenuta dello scherzo, salutoni

Vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per quanto riguarda l' online?... lagga? è divertente? please rispondete, perchè sono indecisa se acquistare sega oppure medal of honor . Soltanto un gioco a causa di poca pecunia :piange:

 

medal o sega rally?beh,sono 2 giochi completamente diversi(x chi non se ne fosse accorto :fischio: )comunque hanno tutti e 2 una grande tradizione alle spalle.l'unico problema dei precedenti sega rally era che in 5 minuti avevi visto tutto e quindi bisogna vedere se questo nuovo è un pò più lungo(almeno 7 minuti :drunken: )

 

per quanto sega e medal possano essere belli,hanno anche dei grandi rivali,quindi se vuoi diversificare un pò prendi il genere che ancora non hai o hai in minor numero :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sega Rally, ha mio avviso, merita di essere giocato....! La grafica è incredibile! Le auto sono realizzate veramente bene ed è praticamente inesistente l'aliasing! Poligonalmente parlando, le auto rasentano la perfezione! L'ambientazione è veramente molto curata e le auto si sporcano molto bene.

E' il Sega Rally di sempre, immediato, veloce, dove finalmente smetti di guidare con prudenza come in Dirt e ti appoggi alle fiancate delle altre auto per soffiargli la posizione! Il navigatore forse è ancora quello del 94... :drunken:Assolutamente privo di lag on-line, veramente lungo da finire se volete ottenere tutti i 1000 punti...!

Non so che altro dirvi, se è il vostro genere... Prendetelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo :dance: :dance: :dance: ho divorato il primo campionato...

 

Chi dice che il modello di guida fa schifo...nn ha capito lo spirito del gioco.

 

Chi cerca di guidare come farebbe in rallysport o dirt...ha sbagliato tutto...io pure cosi facendo perdevo sempre...poi ho capito la tecnica...FRENARE MAI...giusto un colpetto prima di entrare nei tornanti...il resto si controsterza e basta.

 

Poi ovvio...è arcade nel vero senso...nn esci di pista, non rompi l'auto e soprattutto gli avversari sono giusti per divertirsi e nn impazzire.

 

In ogni caso chi nn ha mai speso i milioni al cabinato...correndo con il deltone contro la celica...qsto gioco nn lo puo proprio capire.

 

Peccato ora mi si sia fuso il lettore dvd della 360 e parta per la germania :piange: :piange: :piange:

Modificato da thexman
http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ovvio...è arcade nel vero senso...nn esci di pista, non rompi l'auto e soprattutto gli avversari sono giusti per divertirsi e nn impazzire.

 

In ogni caso chi nn ha mai speso i milioni al cabinato...correndo con il deltone contro la celica...qsto gioco nn lo puo proprio capire.

 

Mi sa che hai proprio ragione!! :mrgreen: Col primo sega rally ho sfasciato un cabinato in sala a furia di giocarci, e mi sa che questo l'ho snobbato (semplicemente non comprato eh) ingiustamente...ho rimesso la demo e come mi era parso a me sto gioco pare dare delle belle sensazioni di divertimento, cosa che non ho avuto pur giocando a fondo un bellissimo COlin o uno strepitoso Forza2.

Domani me lo vo accattà, magari usato.....ma anche nuovo :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso da pochi giorni cosi per caso convinto che colin dirt non aveva eguali.BHE mi sono ricreduto alla frande qui cè puro divertimento è fatto bene non credevo. In puro stile sega rally da sala, difficile al punto giusto bello da vedere bella guida asfalto incredibile

 

 

colin 0----sega rally 10

 

e colin giocava in casa

 

consigliatissimo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo Sega Rally è stato una vera sorpresa.

Graficamente non se la cava male, la visuale interna è giocabilissima e fantastica (anche perchè con l'esterna per me è impossibile tenere la macchina dritta) e fa vedere come lo sterrato ed il fango si deformano. Le piste poi sono fantastiche, alcune veramente spettacolari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...