Teknofilo Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 mio al D1 indipendentemente da tutto, sono malato di F1....anche se noto che a livello gameplay e grafica è stato fatto davvero poco dal 2015....anche se bisognerà provare con mano. benissimo la safety car, la vsc e ovviamente la modalità carriera. vedremo, ormai mancano 3 settimane. ps. ma il cane che guidava chi è??? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2016 (modificato) Io uso la visuale Offset Pod Tv, quella leggermente spostata a sinistra, in questo 2016 l'hanno ancora migliorata per tutte le macchine, ottimo. Modificato 25 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Io uso la visuale Offset Pod Tv, quella leggermente spostata a sinistra, in questo 2016 l'hanno ancora migliorata per tutte le macchine, ottimo. http://www.youtube.com/watch?v=tMuT_rare2AVisuale particolare, per le curve a sinistra penso sia buona, ma per le destra? Io non riuscirei a trovare mai bene il punto di corda.Per i circuiti nuovi uso quella sopra il casco e per i circuiti conosciuti uso quella pilota. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 davvero, visuale particolare per guidare, io ho provato ma non mi trovavo benissimo, anzi.....io uso quella sopra il casco, credo sia il giusto compromesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Hype a mille per questo titolo, a parte le poche novità a livello grafico, mi gasano la carriera. Ancora 26 gg per metter mani a questo malloppo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 "peccato" che il 20 parto per le ferie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Io torno il 18 agosto Comunque non vedo l'ora, contando che gioco ancora al 2015! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 (modificato) Pure io stò ancora giocando al 2015, stò aspettando che si possa preordinare in DD, visto che il gioco c'è, ma non il preordine. Per quanto riguarda la visuale leggermente spostata a sinistra, io prima usavo quella pilota e quella sopra il casco, da quando invece mi sono abituato ad usare quella spostata a sinistra non cambio più, mi trovo troppo bene e vado anche più forte. Modificato 26 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Grazie ad un'anteprima di Autosports, abbiamo scoperto alcuni succulenti dettagli sul prossimo F1 2016. Tra queste principali novità ci sono dettagli sulla carriera, il meteo e l'intelligenza artificiale. Eccoli tutti nel dettaglio:Carriera di 10 stagioniSistema di sviluppo dell'auto, con punti guadagnati tramite programmi di praticaScelta dei carichi di pneumatici prima di ogni garaPossibilità di ottenere la prima guida così come di perderlaSafety Car e VSCGiro di formazione manuale e sistema di partenza rinnovatoUn nuovo sistema di danno più preciso e realeMeteo dinamico rinnovato con un sistema simile a quello realeIA più intelligente e aggressivaUpdate della fisica per la guida sul bagnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Pure io stò ancora giocando al 2015, stò aspettando che si possa preordinare in DD, visto che il gioco c'è, ma non il preordine. I preordini digitali dovrebbero essere attivi oggi o domani. https://twitter.com/sibomb22/status/758003331696627712 Modificato 27 Luglio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) I preordini digitali dovrebbero essere attivi oggi o domani. https://twitter.com/sibomb22/status/758003331696627712 Ottimo, così posso preordinare. Modificato 27 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Segnalo che da Unieuro prenotandolo lo si paga 39.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 senza riportare niente indietro? WOW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 senza riportare niente indietro? WOWniente solo preordine ci sono altri giochi da 39 e altri da 49.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 ma bisogna andar la di persona o anche online?perchè online non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hey_Captain Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 su youtube ci sono diversi video di gente che prova la modalità carriera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 se vale ovunque quasi quasi ci passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 ma bisogna andar la di persona o anche online?perchè online non trovo nullaDi persona! Ce il volantino in negozio !!su youtube ci sono diversi video di gente che prova la modalità carriera Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Non vedo l'ora... l'ultimo che ho giocato era il primo della Codemaster, non mi ricordo l'anno. Day1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 acconto da lasciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Non vedo l'ora... l'ultimo che ho giocato era il primo della Codemaster, non mi ricordo l'anno. Day1 2010io presi il 2011.. che aveva qualcosa del genere per la carriera Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 acconto da lasciare?non te lo so dire ancora devo passare a prenotarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ok allora oggi faccio una chiamata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 È disponibile al digital pre-order F1 2016 e sarà possibile effettuare il pre-download su Xbox One. Inoltre, con il pre-order, l'acquirente riceverà anche il DLC F1 2016 Career Booster, che include:un potenziamento di ricerca carriera e sviluppo;un'icona per la lobby multigiocatore;un elmetto carriera;design per il portatile di gioco esclusivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.