Vai al contenuto

F1 2016


WRC66

Messaggi raccomandati

mio al D1 indipendentemente da tutto, sono malato di F1....anche se noto che a livello gameplay e grafica è stato fatto davvero poco dal 2015....anche se bisognerà provare con mano. benissimo la safety car, la vsc e ovviamente la modalità carriera. vedremo, ormai mancano 3 settimane.

 

ps. ma il cane che guidava chi è???

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la visuale Offset Pod Tv, quella leggermente spostata a sinistra, in questo 2016 l'hanno ancora migliorata per tutte le macchine, ottimo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tMuT_rare2A

Visuale particolare, per le curve a sinistra penso sia buona, ma per le destra? Io non riuscirei a trovare mai bene il punto di corda.

Per i circuiti nuovi uso quella sopra il casco e per i circuiti conosciuti uso quella pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pure io stò ancora giocando al 2015, stò aspettando che si possa preordinare in DD, visto che il gioco c'è, ma non il preordine.

 

Per quanto riguarda la visuale leggermente spostata a sinistra, io prima usavo quella pilota e quella sopra il casco, da quando invece mi sono abituato ad usare quella spostata a sinistra non cambio più, mi trovo troppo bene e vado anche più forte. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un'anteprima di Autosports, abbiamo scoperto alcuni succulenti dettagli sul prossimo F1 2016.

 

Tra queste principali novità ci sono dettagli sulla carriera, il meteo e l'intelligenza artificiale. Eccoli tutti nel dettaglio:

  • Carriera di 10 stagioni
  • Sistema di sviluppo dell'auto, con punti guadagnati tramite programmi di pratica
  • Scelta dei carichi di pneumatici prima di ogni gara
  • Possibilità di ottenere la prima guida così come di perderla
  • Safety Car e VSC
  • Giro di formazione manuale e sistema di partenza rinnovato
  • Un nuovo sistema di danno più preciso e reale
  • Meteo dinamico rinnovato con un sistema simile a quello reale
  • IA più intelligente e aggressiva
  • Update della fisica per la guida sul bagnato

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È disponibile al digital pre-order F1 2016 e sarà possibile effettuare il pre-download su Xbox One.

 

Inoltre, con il pre-order, l'acquirente riceverà anche il DLC F1 2016 Career Booster, che include:

  • un potenziamento di ricerca carriera e sviluppo;
  • un'icona per la lobby multigiocatore;
  • un elmetto carriera;
  • design per il portatile di gioco esclusivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...