Vai al contenuto

F1 2016


WRC66

Messaggi raccomandati

stavo guardando... in effetti tra gli stranieri , acquistabili con gift o carta quello più conventiente è la russi a 34 euri.

 

Con l'offerta di unieuro a 39.90 però mi sa che lo prendo li perché poi magari tra un paio di mesi lo riporto indietro da mW per prenotare altro..

 

In sintesi: russia se lo volete giocare fino all'anno prossimo

Unieuro se avete intenzione a fine anno di darlo indietro :)

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i video della carriera, con i possibili upgrade delle varie componenti della macchina, mi sorge un dubbio: a fine anno si azzerano o restano?
Mi spiego, se prendessi la Manor, e a fine anno con lo sviluppo sono a livello della Force India, la seconda stagione riparto da 0? Se così fosse sarebbe abbastanza brutta come cosa.. E poi se partissi con la Ferrari, con 3/4 evoluzioni arriverei al massimo oppure nel secondo anno il "massimo" si sposta in là?
Spero di essermi spiegato!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i video della carriera, con i possibili upgrade delle varie componenti della macchina, mi sorge un dubbio: a fine anno si azzerano o restano?

Mi spiego, se prendessi la Manor, e a fine anno con lo sviluppo sono a livello della Force India, la seconda stagione riparto da 0? Se così fosse sarebbe abbastanza brutta come cosa.. E poi se partissi con la Ferrari, con 3/4 evoluzioni arriverei al massimo oppure nel secondo anno il "massimo" si sposta in là?

Spero di essermi spiegato!

Non so se ho capito bene, ma secondo me i progressi rimangono e continuano con la stessa scuderia, se passi ad altre scuderie per me lo sviluppo ricomincia da capo. L'unica cosa che progredisce sono i risultati del pilota, ma scuderia che cambi nuovo mondo (da sviluppare) che trovi mi sa.

 

Con moto gp15 quando passavo da una scuderia all'altra dovevi ricominciare da zero lo sviluppo della moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok e secondo te da una stagione all'altra rimangono gli sviluppi?

 

Preso anch'io dalla russia!

 

Piccolo ot.

 

Dove trovo le Gif Card russe al prezzo più basso??

 

Per acquistare con Gif Card russe servono i dati di fatturazione con città, indirizzo e n°telefonico??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e secondo te da una stagione all'altra rimangono gli sviluppi?

 

Preso anch'io dalla russia!

Bella domanda....in teoria si, a meno che non ne diano dei nuovi....tipo i gettoni da spendere per sviluppo e sostituzione componenti. Magari ci fossero anche penalità in griglia per sostituzione di cambi o power unit

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda....in teoria si, a meno che non ne diano dei nuovi....tipo i gettoni da spendere per sviluppo e sostituzione componenti. Magari ci fossero anche penalità in griglia per sostituzione di cambi o power unit

 

Esatto, guasti tecnici si sa qualcosa? Tipo freni/cambio/forature eccetera..

 

@WRC guarda qui, la prima pagina da dove dice "guida pratica", io seguo sempre quella!

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98446-acquisto-gift-card-xbox-live-dal-sito-microsoft/

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Volo!

 

Allora bellissime le riprese che replicano le cose successe davvero, Vettel in Canada, incidente a Barcellona, botto della RB in Austria, eccetera.

Per il resto non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero essere il miglior gioco di F1.

Non so se avete notato, quando fanno vedere un pezzo di gara a Monaco si vedono i tabelloni esposti dal pitwall sul rettilineo, solo cutscene o ci saranno nel gioco?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Volo!

 

Allora bellissime le riprese che replicano le cose successe davvero, Vettel in Canada, incidente a Barcellona, botto della RB in Austria, eccetera.

Per il resto non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero essere il miglior gioco di F1.

Non so se avete notato, quando fanno vedere un pezzo di gara a Monaco si vedono i tabelloni esposti dal pitwall sul rettilineo, solo cutscene o ci saranno nel gioco?

secondo me ci saranno nel gioco :)

 

L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più..sarebbe stata una miglior resa o delle vetture o del tracciato.. in quel frangente sono ancora un pizzico indietro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...