brux Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Ragazzi qualcuno di voi che usa il g920 su f1 2015?Come consigliate di calibrare volante e il tostissimo freno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Alla fine preso dalla russia a 34 euro quanto adoro gli store esteri! Modificato 29 Luglio 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Alla fine preso dalla russia a 34 euro quanto adoro gli store esteri! ok, preso pure io. solo una domanda...perchè mi dice data di rilascio 19/08/2016 e già acquistato il 18/08/2016? l'ho preso ora che è l'1/8.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 ok, preso pure io. solo una domanda...perchè mi dice data di rilascio 19/08/2016 e già acquistato il 18/08/2016? l'ho preso ora che è l'1/8....Non è un dettaglio importante xDCapita a volte che facciano errori del genere.. ma contano poco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 (modificato) Su DGP e xbox checker non ho trovato la comparazione dei prezzi di f1 2016 .. siete andati a mano a prendere i prezzi ? Modificato 1 Agosto 2016 da molde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Quindi conviene prenderlo dalla russia? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 stavo guardando... in effetti tra gli stranieri , acquistabili con gift o carta quello più conventiente è la russi a 34 euri. Con l'offerta di unieuro a 39.90 però mi sa che lo prendo li perché poi magari tra un paio di mesi lo riporto indietro da mW per prenotare altro.. In sintesi: russia se lo volete giocare fino all'anno prossimoUnieuro se avete intenzione a fine anno di darlo indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 si l'avevo pensata anche io così.. ma difficilmente do giochi indietro quindi il russo era un offertona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Vedendo i video della carriera, con i possibili upgrade delle varie componenti della macchina, mi sorge un dubbio: a fine anno si azzerano o restano?Mi spiego, se prendessi la Manor, e a fine anno con lo sviluppo sono a livello della Force India, la seconda stagione riparto da 0? Se così fosse sarebbe abbastanza brutta come cosa.. E poi se partissi con la Ferrari, con 3/4 evoluzioni arriverei al massimo oppure nel secondo anno il "massimo" si sposta in là?Spero di essermi spiegato! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Vedendo i video della carriera, con i possibili upgrade delle varie componenti della macchina, mi sorge un dubbio: a fine anno si azzerano o restano?Mi spiego, se prendessi la Manor, e a fine anno con lo sviluppo sono a livello della Force India, la seconda stagione riparto da 0? Se così fosse sarebbe abbastanza brutta come cosa.. E poi se partissi con la Ferrari, con 3/4 evoluzioni arriverei al massimo oppure nel secondo anno il "massimo" si sposta in là?Spero di essermi spiegato!Non so se ho capito bene, ma secondo me i progressi rimangono e continuano con la stessa scuderia, se passi ad altre scuderie per me lo sviluppo ricomincia da capo. L'unica cosa che progredisce sono i risultati del pilota, ma scuderia che cambi nuovo mondo (da sviluppare) che trovi mi sa. Con moto gp15 quando passavo da una scuderia all'altra dovevi ricominciare da zero lo sviluppo della moto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ok e secondo te da una stagione all'altra rimangono gli sviluppi? Preso anch'io dalla russia! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Ok e secondo te da una stagione all'altra rimangono gli sviluppi? Preso anch'io dalla russia! Piccolo ot. Dove trovo le Gif Card russe al prezzo più basso?? Per acquistare con Gif Card russe servono i dati di fatturazione con città, indirizzo e n°telefonico?? Modificato 3 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ok e secondo te da una stagione all'altra rimangono gli sviluppi? Preso anch'io dalla russia!Bella domanda....in teoria si, a meno che non ne diano dei nuovi....tipo i gettoni da spendere per sviluppo e sostituzione componenti. Magari ci fossero anche penalità in griglia per sostituzione di cambi o power unit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Bella domanda....in teoria si, a meno che non ne diano dei nuovi....tipo i gettoni da spendere per sviluppo e sostituzione componenti. Magari ci fossero anche penalità in griglia per sostituzione di cambi o power unit Esatto, guasti tecnici si sa qualcosa? Tipo freni/cambio/forature eccetera.. @WRC guarda qui, la prima pagina da dove dice "guida pratica", io seguo sempre quella!http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98446-acquisto-gift-card-xbox-live-dal-sito-microsoft/ Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 sembra davvero ben fatto, anche se mi sembra di percepire che il problema dei tamponamenti assurdi permanga....e che cavolo!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 sembra davvero ben fatto, anche se mi sembra di percepire che il problema dei tamponamenti assurdi permanga....e che cavolo!?già.. purtroppo ho notato la stessa cosa.. e poi si becca la penalità lui -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Esatto...però che non riescano a sistemare questa cosa è assurdo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 vedete la home! tanta roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) Volo! Allora bellissime le riprese che replicano le cose successe davvero, Vettel in Canada, incidente a Barcellona, botto della RB in Austria, eccetera.Per il resto non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero essere il miglior gioco di F1.Non so se avete notato, quando fanno vedere un pezzo di gara a Monaco si vedono i tabelloni esposti dal pitwall sul rettilineo, solo cutscene o ci saranno nel gioco? Modificato 4 Agosto 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Volo! Allora bellissime le riprese che replicano le cose successe davvero, Vettel in Canada, incidente a Barcellona, botto della RB in Austria, eccetera.Per il resto non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero essere il miglior gioco di F1.Non so se avete notato, quando fanno vedere un pezzo di gara a Monaco si vedono i tabelloni esposti dal pitwall sul rettilineo, solo cutscene o ci saranno nel gioco?secondo me ci saranno nel gioco L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più..sarebbe stata una miglior resa o delle vetture o del tracciato.. in quel frangente sono ancora un pizzico indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) vedete la home! tanta roba ???? cioè? ah ok..scusate ho capito... Modificato 4 Agosto 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Una cosa che non ho capito, le gomme hanno una durata scriptata oppure se riesco a essere morbido e gentile posso allungare la vita? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Una cosa che non ho capito, le gomme hanno una durata scriptata oppure se riesco a essere morbido e gentile posso allungare la vita?secondo me un mix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Speriamo, mi ricordo che nel 2012 forse era scriptata al massimo, 8 giri e non oltre!Comunque sono gasatissimo, non vedo l'ora! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.