jasonwoother Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Salve ragazzi, per chi ha il gioco può spiegarmi un paio di cose? 1) La telecamera nella modalità carriera non la posso settare? cioè alla fine è per forza quella dall'abitacolo? 2) Mi spiegate la differenza delle due modalità carriera? pensavo potessi cominciare con una squadra scarsa, invece mi fa decidere con quale squadra cominciare Grazie Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Non ci sono davvero 2 modalità carriera..semplicemente in una imposti la difficoltà che vuoi e l alta è tutto al massimo della difficoltà. Puoi partire con chi vuoi.. cambiano le aspettative.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Non ci sono davvero 2 modalità carriera..semplicemente in una imposti la difficoltà che vuoi e l alta è tutto al massimo della difficoltà. Puoi partire con chi vuoi.. cambiano le aspettative.. ok avevo capito che partivo da una scuderia scarsa per poi salire, e per la telecamera? solo abitacolo? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 No..ovviamente quella che vuoi. Io sono partito cmq da quella scarsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Anch'io, partito dalla Haas, la prossima carriera sicuro sulla Manor! Aggiornamento da 336 MB!! Modificato 23 Agosto 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Appena fatto aggiornamento. Si sa cosa è cambiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Non saprei, adesso a me dice V1.2.0 all'inizio, non so cosa cambi.Oggi a Monaco ho toccato un muro in uscita di curva con la posteriore destra e si è forata! Proprio ben fatto... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Preso oggi su PC! Che dire... veramente un gran gioco! Ho fatto la prima corsa in carriere... belle anche le prove libere con i vari programmi da fare! La prima corsa sono partito decimo ma ho finito la corsa dodicesimo visto che kimi mi è andato a sbattere dietro e ho tamponato la monoposto che mi era davanti, quindi ho dovuto cambiare l'alettone durante il pit-stop! Bello anche il giro di formazione e la safety car! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Portato a casa ieri Deus Ex. Installato, ma niente. Tolto il disco e corso il gp del Canada. E oggi si va a Baku!Ma a voi la safety car è entrata in pista durante la gara?Da me, a parte qualche ritiro, non si è ancora vista..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 A me è entrata due volte, una volta la VSC. Ieri in Spagna Alonso ha rotto il motore, una bella fumata! Se riesco dopo posto la clip! Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Mi fate rosicare....sono in ferie anche settimana prossima ma a casa, lo sfondo settimana prossima cavolo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 sarebbe interessante capire cosa hanno migliorato con gli aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ciao ragazzi. Domanda per chi ha già spulciato il gioco.Se si prende una squadra di basso rango e tramite lo sviluppo si ottiene un miglioramento prestazionale della vettura tale da agguantare la top 6 diciamo, questo miglioramento è riflesso anche per il compagno di team o solo per la nostra squadra?In poche parole se si migliora con la renault e ce la si gioca con la williams c'è il rischio che l'altra renault se la giochi sempre per il 15 posto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ciao ragazzi. Domanda per chi ha già spulciato il gioco.Se si prende una squadra di basso rango e tramite lo sviluppo si ottiene un miglioramento prestazionale della vettura tale da agguantare la top 6 diciamo, questo miglioramento è riflesso anche per il compagno di team o solo per la nostra squadra?In poche parole se si migliora con la renault e ce la si gioca con la williams c'è il rischio che l'altra renault se la giochi sempre per il 15 posto?Sto proprio facendo il campionato con la Renault e come compagno di squadra ho scelto Magnussen. Ho già scavalcato con i miglioramenti Manor, Sauber, Force India e Hass. Peró tra gare e qualifiche il compagno di squadra è sempre tra la 15 e 18 posizione. Non ho visto miglioramenti in lui. In poche parole i punti che guadagno per il campionato costruttori sono tutti miei. Ho paura che anche quando lo sviluppo sarà completo (presumo pari od oltre alla mclaren), il miglioramento sarà rivolto solo a me. Il compagno di squadra continuerà a viaggiare con i suoi standard schiappa con un auto che sembra non avrà ricevuto il benché minimo upgrade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Io devo dire che invece Grosjean più o meno è sempre al mio livello, magari a seconda della pista più avanti lui o io, però siamo lì.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Io devo dire che invece Grosjean più o meno è sempre al mio livello, magari a seconda della pista più avanti lui o io, però siamo lì..È salito di livello con le migliorie? Io ad esempio in qualifica 11-12 e in gara 8-9Con le migliorie all'auto ho progredito di qualche posizione: qualifica 9-10 e in gara 6-7 Il mio compagno sempre tra il 15 e 18 posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Digital Foundry ha analizzato il framerate delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di F1 2016: l'obiettivo dichiarato degli sviluppatori era quello di raggiungere i 60 fps, purtroppo però raramente il gioco raggiunge questi valori. I 60 fps vengono raggiunti solamente durante le fasi meno concitate della gara mentre in caso di effetti atmosferici pesanti (come la pioggia battente) il valore cala fino a 40/45 fps. A parziale scusante, Digital Foundry segnala la buona ottimizzazione della sincronia verticale, che permette comunque al gioco di girare in maniera fluida nonostante la perdita di frame. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 beh 40 o 45 mi pare un ottimo frame alla fine certo ben diversi erano i 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Si 40-45 con la pioggia, in situazioni normali va da 55-60. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 L'usura gomme com'è stata fatta in questa edizione? Si nota la differenza gomma nuova gomma usata?ma soprattutto la CPU gira più lento con gomma usata? Sulla pioggia invece la CPU gira sempre come nel vecchio come fosse su asciutto o no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Non ho giocato ai vecchi ma trovo che sul consumo delle gome si nota abbastanza in tutte i due casi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Per chi chiedeva relativamente all'ultima patch...pare abbiano aumentato l'usura gomme...c'è già chi in seguito a questa patch lamenta eccessive forature Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parello Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Ma qualcuno di voi riesce a completare con successo il programma di usura gomme delle prove libere? Io con gli altri due (familiarità del circuito e simulazione di qualifica) non ho problemi, ma quello sull'usura delle gomme è praticamente impossibile anche solo da raggiungere l'obiettivo minimo...Forse è legato al fatto che gioco con il pad e con un volante probabilmente sarebbe diverso... Se guido "delicato" riesco a completare un giro con l'indicatore anche sul viola ma sono almeno 1 secondo sopra al tempo minimo del giro (ho provato in Australia, Bahrein e Cina)Se guido "normale" sto abbondantemente sotto il tempo limite ma l'indicatore è inesorabilmente sul rosso Ho provato e riprovato ma niente...Qualcuno di voi ci riesce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Ma qualcuno di voi riesce a completare con successo il programma di usura gomme delle prove libere? Io con gli altri due (familiarità del circuito e simulazione di qualifica) non ho problemi, ma quello sull'usura delle gomme è praticamente impossibile anche solo da raggiungere l'obiettivo minimo...Forse è legato al fatto che gioco con il pad e con un volante probabilmente sarebbe diverso... Se guido "delicato" riesco a completare un giro con l'indicatore anche sul viola ma sono almeno 1 secondo sopra al tempo minimo del giro (ho provato in Australia, Bahrein e Cina)Se guido "normale" sto abbondantemente sotto il tempo limite ma l'indicatore è inesorabilmente sul rosso Ho provato e riprovato ma niente...Qualcuno di voi ci riesce?Macchè....anche io completo gli altri 2 con successo come te. Ma il programma usura gomma proprio non riesco neanche io (a parte una volta a Sochi). Anche io come te, gioco col pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Per chi chiedeva relativamente all'ultima patch...pare abbiano aumentato l'usura gomme...c'è già chi in seguito a questa patch lamenta eccessive forature Ma che *****, F1 2015 l'ho abbandonato perchè il consumo gomme era irreale, mentre questo F1 2016 andava bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.