Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti ragazzi (o meglio, solo a quelli che mi hanno fatto gli auguri :ph34r: ). Colgo l'occasione per fare anch'io gli auguri a tutti (ma stavolta veramente a tutti :rulez: ), riportando la stessa identica frase che avrete già sentito e sentirete in questi giorni, dato che cercare qualcosa di un po' più originale mi urta proprio i 'cosiddetti' al momento: Auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo. :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga buon natale a tutti e felice anno nuovo,quest anno mi sono divertito tanto con voi (qualche volta pure arrabbiato pero capita lo so :mrgreen: )spero di passare un altro anno insieme

 

8) 8) 8)

 

Mi unisco a te per gli AUGURI e da parte mia spero che tutti la pensino come me e te riguardo il CLAN insieme per divertirci e magari qualche volta vincere che non guasta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio in particolare va a voi ragazzi del Team MX :ok:

 

Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!!!!!!

 

e che l'anno nuovo porti per entrambi i nostri clan, sopratutto per il WLF :mrgreen: :ph34r: , tante vittorie ai tornei che partecipiamo assiduamente :ok:

 

di nuovo tanti auguri dal Brigante del Live :mrgreen:

 

ciao

 

PS: non fate caso all'italiano non proprio perfetto, ma vado di fretta :teach:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

tantisimi auguri di buon natale.auguri di buon compleanno antonio (kosai)scusa il ritardo ma e' un momentaccio con il lavoro!!!!!

x freeman 360 ( tante vittorie hai tornei che partecipiamo assiduamente )l'italiano studia studia...

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi innanzitutto Auguri Kosai

Poi Auguro a tutti il Clan un felice e Buon Natale

insieme in quest'anno siamo creasciuti superando incomprensioni e difficolta

ci stiamo affiatando abbiamo avuto tanti attimi di gioia e sorrisi e questo perchè siamo diventati amici

poi che ne dite se verso le una per chi è a casa io dovrei tornare dalla Santa Messa Natalizia verso quell'ora

non ci facciamo una bella partita a Poker insieme sapete se vado con gli amici come sempre mi sa che domani torno in mutande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto faccio gli auguri di buon Natale a tutto il clan!!!! :dance: :dance: :mrgreen:

 

Poi volevo Raccontarvi un'episodio che mi è successo poco fà giocando una classificata a PES6 contro un membro dei Nigth Warriors; x la precisione si chiamava: NW CypheRevenge. :teach: Praticamente a fine 1° tempo lo battevo 2-1 e mi arriva un messaggio con scritto " Bravo buffone..". Io cmq. ho continuato la partita regolarmente. A fine partita l'ho battuto 4-3 :teach: . E io gli mando " Il Buffone ha vinto...". Poi mi manda un messaggio con scritto che noi tutti del clan siamo dei buffoni, dando del cojone a Davide.....dicendo che a GRAW c'hanno sempre rotto il C**O....

 

Non capisco questa reazione da parte sua, visto che ho giocato la partita sportivamente come tutte le altre.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto faccio gli auguri di buon Natale a tutto il clan!!!! :dance: :dance: :mrgreen:

 

Poi volevo Raccontarvi un'episodio che mi è successo poco fà giocando una classificata a PES6 contro un membro dei Nigth Warriors; x la precisione si chiamava: NW CypheRevenge. :teach: Praticamente a fine 1° tempo lo battevo 2-1 e mi arriva un messaggio con scritto " Bravo buffone..". Io cmq. ho continuato la partita regolarmente. A fine partita l'ho battuto 4-3 :teach: . E io gli mando " Il Buffone ha vinto...". Poi mi manda un messaggio con scritto che noi tutti del clan siamo dei buffoni, dando del cojone a Davide.....dicendo che a GRAW c'hanno sempre rotto il C**O....

 

Non capisco questa reazione da parte sua, visto che ho giocato la partita sportivamente come tutte le altre.... :rolleyes:

Tranquilli.Tanto al mio girone li incontrero' MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo volevo salutare e fare gli auguri a tutto il clan, negli ultimi tempi (diciamo anche mesi) sono un pò scomparso per mancanza sia di tempo (ultimamente ho giocato poco tranne in rare occasioni) che di stimoli (sono un pò stufo di certi giochi, ci fosse stato un racing game probabilmente avrei certo di trovare del tempo da dedicargli) ma spero in futuro di riuscire a giocare ancora con voi. Appena ci riesco vi passo a salutare su GoW almeno vedo pure come funziona la parte online.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...