Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ragazzi iniziamo di nuovo ad allenarci che qui abbiamo assopito la mano altrimento vi prendo con la Stampella LETTERALMENTE almeno per i prossimo 15 giorni di cui ne dispongo :boxe:

 

 

TEAM MARCUS

Per la partita ho proposto Mercoledì 10 alle 22:30 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti...Sono VentoBianco capitano dei Legionary Of Doom...inanzitutto volevo comunicarvi che sono contento di affrontare il clan che porta il nome del sito che mi ha ancor di più appassionato a questo mondo virtuale...seconda cosa volevo dirvi che giovedì alle 22:30 è perfetto...Grazie del vostro tempo e imbocca al lupo ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci ammiri tanto facci vincere no?! :rotfl: Scherzo ovviamente, anche giovedì non ho problemi quindi aspettiamo notizie

 

Vi accorgerete che sarà facilissimo batterci :piange: ...comunque una volta che tutti e due i clan hanno stabilito giorno e orario stabilito ci risentiamo sul post del vostro clan o del mio...chi prima si accorda si fà sentire...grazie ancora e il fatto dell'ammiratore è vero e no una presa per il cu** :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accorgerete che sarà facilissimo batterci :piange: ...comunque una volta che tutti e due i clan hanno stabilito giorno e orario stabilito ci risentiamo sul post del vostro clan o del mio...chi prima si accorda si fà sentire...grazie ancora e il fatto dell'ammiratore è vero e no una presa per il cu** :teach:

 

ma che dici? :ph34r:

facilissimo batterci? :ph34r: :ph34r:

guarda che ci sono io eh :rambo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...Sono VentoBianco capitano dei Legionary Of Doom...inanzitutto volevo comunicarvi che sono contento di affrontare il clan che porta il nome del sito che mi ha ancor di più appassionato a questo mondo virtuale...seconda cosa volevo dirvi che giovedì alle 22:30 è perfetto...Grazie del vostro tempo e imbocca al lupo ragazzi...

 

CiAO Ventobianco :bow: come già risposto via MSN a FURY87 per ora ti confermo per GIOVEDI' ALLE 22:30 ne parlo nel week con i miei e scrivo sul post di TLC la conferma ufficiale

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...