Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tanti auguri Net :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole essere messo in lista per avere assegnato il codice di Halo 3 come utente meritevole si iscriva e verrà valutato dallo Staff

vi ricordo che solo 20 saranno quelli meritevoli tra Staffisti e Utenti :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=19040

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Avevo anticipato a chenpho se una questa di queste sere(magari settimana prossima) vi andava di farvi una bella partita amichevoli a gears of war con noi( i crociati).

Forse riusciamo a tirare su 2 due squadre noi, in modo tale da fare due partite distinte, però non ne sono certo..

Fatemi sapere se vi va.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Avevo anticipato a chenpho se una questa di queste sere(magari settimana prossima) vi andava di farvi una bella partita amichevoli a gears of war con noi( i crociati).

Forse riusciamo a tirare su 2 due squadre noi, in modo tale da fare due partite distinte, però non ne sono certo..

Fatemi sapere se vi va.

Ciao ciao

Il Team Marcus è pronto per l'amichevole diteci quando e ci facciamo un paio di crivellate

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono infortunato stanotte in un locale una graziosa Cameriera mi è caduta addosso rompendomi il piede dx :D

Min***a cosa non si fa per amore di non lavorare!!! :ph34r:

Il locale era A LIVELLO la donnina era 170 circa con tutte le curve al posto giusto 58Kg più o meno... :D

Oh, e l'hai vista giusto il tempo di romperti il piede!

E se gli stringi la mano che fai, ne ricavi il saldo annuale del suo conto in banca? :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, grazie x auguri!!!!!

 

Siccome sono un Lord quando vi sconfiggerò a GOW non vi farò pesare il fatto che abbiate perso contro di me che da ieri ho addirittura un anno in più!!!! :mrgreen:

 

Come si suol dire:

 

La classe non è acqua!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi per lunedi o martedi se vi va bene... Di solito le partite del torneo sono a fine settimana...

Cmq noi dovremmo essere due squadre quasi certamente... Fatemi sapere se riuscite anche voi ad essere in 8. Se no giochiamo solo con una squadra.

Fatemi sapere anche il giorno.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi per lunedi o martedi se vi va bene... Di solito le partite del torneo sono a fine settimana...

Cmq noi dovremmo essere due squadre quasi certamente... Fatemi sapere se riuscite anche voi ad essere in 8. Se no giochiamo solo con una squadra.

Fatemi sapere anche il giorno.

 

Ciao ciao

 

8) 8) 8)

 

Ok ne parlo con gli altri nel week e appena posso ti faccio sapere

 

Raga ci si becca Sabato se riesco mi collego anche stasera ma non garantisco

 

P.s. Monen noi siamo il Team-Dom :fischio:

 

PER IL TEAM-MX DOM

 

Per la CW contro i Legionary Of Doom ( torneo TLC) io ho proposto indicativamente MERCOLEDI' 10 o GIOVEDI' 11 ( meglio giovedì) DALLE 22:30 in avanti Le MAPPE sono:(come già preannunciato da Zero)

 

1° - Ingorgo

2° - Torre

3° - Deposito

4° - Trincea

 

 

 

Fatemi sapere se ci sono problemi ( spero che LUPO ci sia e la possa giocare) rispondete tutti :fischio: :fischio:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...