Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso alimento le polemiche, mi sono rotto le palle di farmi prendere per il deretano

Ho appena letto e ci tengo a dire solo sue cose. Shadow ho letto il tuo ultimo post e guarda che io non ho la fibra, bensì Fastweb 6 mega. :D

Quanto alla vittoria a tavolino, per quanto mi riguarda non ritengo giusto che ci rimetta un intero clan per colpa dell'isteria di uno che ragiona in quel modo. Che la vincano pure, hanno già rimediato una brutta figura con quell'uscita, mi sembra abbastanza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prima possibile mi spiegate bene cosa è capitato forse stasera ho una console nuova cosi posso rispondere al meglio

ma è possibile che non vi posso lasciare solo mai :D

http://forum.thelivecommunity.it/index.php...t=20#entry41052

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

2°Giornata Torneo TLC di GOW

 

1° Ingorgo – 2° Torre – 3° Deposito – 4° Trincea

 

Legionary Of Doom 15 Vs. Team MX Dom 9

 

Parziali

 

Modalità Zona di Guerra

 

1°MAPPA Legionari (Human) 3 Vs. 1 Team MX Dom ( Locust )

2°MAPPA Legionari (Human) 3 Vs. 0 Team MX Dom ( Locust )

3°Mappa Legionari (Human) 3 Vs. 2 Team MX Dom ( Locust )

4°Mappa Legionari (Human) 3 Vs. 0 Team MX Dom ( Locust )

 

CAMBIO HOST

 

HOST Team MX DOm

 

 

Modalità Zona di Guerra

1°MAPPA Team MX Dom (Human) 3 Vs. 1 Legionari ( Locust )

2°MAPPA Team MX Dom (Human) 3 Vs. 0 Legionari ( Locust )

3°Mappa Team MX Dom (Human) 3 Vs. 1 Legionari ( Locust )

4°Mappa Team MX Dom (Human) 1 Vs. 3 Legionari ( Locust )

 

 

 

UN PLAUSO PARTICOLARE A SIR ENJIOI PER ESSERSI PRESTATO CON DISPONIBILITA' E UMILTA' A SOSTITUIRE DUKY QUANDO LUI NON POTEVA

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno guys :mrgreen:

volevo ringraziare il Team MX Dom per la bella cw di ieri sera :bow: e soprattutto volevo scusarmi ancora una volta se avete avuto problemi di lag durante il nostro host ma i due Fastweb ieri non erano disponibili, spero comunque che sia tutto superato e amici come prima :whew:

tra l'altro ammetto che abbiamo avuto un c**o pazzesco nell'ultima mappa, probabilmente era più giusto un pareggio :whew:

infine un ringraziamento particolare (e per particolare intendo una cosa del genere: :prr: ) a Chenpho che non moriva mai prima di aver ucciso me... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

infine un ringraziamento particolare (e per particolare intendo una cosa del genere: :prr: ) a Chenpho che non moriva mai prima di aver ucciso me... :P

 

8) 8) 8)

 

Come si usa dire in questi casi E' STATO UN VERO PIACERE :P :mrgreen: :P

 

Scherzi a parte spero di poter giocare ancora e presto con il tuo CLAN per divertirci ancora assieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie chempo ma lo sapete che sono sempre al servizio del clan.

Cmq ragazzi oggi prendo lost planet spero che riusciamo a farci qualche multiplayer insieme stasera.

Chempo sir enjoy e non sir ENJIOI

ciauz a tutti ragazzi

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vorrei aggiungere a fury per complimentarmi con tutti voi....ci aspettavamo degli avversari forti e devo dire che siete stati veramente bravissimi...

Per il fatto del lag vi assicuro però che nn è solo colpa della connessione di vento perchè con i suoi 6 mega di solito si viaggia benissimo :teach:

Secondo me il problema sta nella patch perchè oltre all'errore di connessione mi sembra che 1) l'host stia diventando sempre + imbattibile. 2) il pompa e l'host vanno sempre + d'accordo :ph34r:

Inoltre il servizio è diventato di gran lunga peggiore....speriamo facciano uscire un'altra patch perchè se il torneo di tlc andasse avanti con sti problemi penso proprio che peggiorerà sempre di +....speriamo nella epic...nn si sa mai...

Rinnovo a tutti TANTISSIMI COMPLIMENTI sia per il gioco che per la correttezza durante il gioco siete fantastici :dance:

Spero davvero di giocare ancora con voi per divertirci ancora assieme....

Ciao Siro92

 

 

PS: Mi vergogno della mia ultima kill :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie chempo ma lo sapete che sono sempre al servizio del clan.

Cmq ragazzi oggi prendo lost planet spero che riusciamo a farci qualche multiplayer insieme stasera.

Chempo sir enjoy e non sir ENJIOI

ciauz a tutti ragazzi

 

Io oggi prendo Lost Planet e ci sono per provare il multiplayer :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

8) 8) 8)

 

sir enjoy è CHENPHO e non Chempo :P :P :P :P

 

P.S. ho preso anche io LOST PLANET LIMITED EDITION

 

 

Mi vorrei aggiungere a fury per complimentarmi con tutti voi....ci aspettavamo degli avversari forti e devo dire che siete stati veramente bravissimi...

Per il fatto del lag vi assicuro però che nn è solo colpa della connessione di vento perchè con i suoi 6 mega di solito si viaggia benissimo :teach:

Secondo me il problema sta nella patch perchè oltre all'errore di connessione mi sembra che 1) l'host stia diventando sempre + imbattibile. 2) il pompa e l'host vanno sempre + d'accordo :ph34r:

Inoltre il servizio è diventato di gran lunga peggiore....speriamo facciano uscire un'altra patch perchè se il torneo di tlc andasse avanti con sti problemi penso proprio che peggiorerà sempre di +....speriamo nella epic...nn si sa mai...

Rinnovo a tutti TANTISSIMI COMPLIMENTI sia per il gioco che per la correttezza durante il gioco siete fantastici :dance:

Spero davvero di giocare ancora con voi per divertirci ancora assieme....

Ciao Siro92

PS: Mi vergogno della mia ultima kill :rolleyes:

 

SIRO non ti devi vergognare a volte capita essere più fortunati di altri in ogni caso la partita è filata via sul filo dell'equilibrio quindi il merito è anche vostro oltre che il fattore C. no?

Spiace solo non aver potuto schierare la FORMAZIONE MIGLIORE

Ci si becca sicuro ancora ok??

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...