Vai al contenuto

Team MX [Clan]

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ducky contento che resti anche te, altrimenti dopo chi rosikava, scherzi a parte sono felicissimo della tua scelta, come anche per davidino che ho visto che ha scritto che resta,

aspetto quella dei restanti, mi congratulo con il CLan per la vittoria di ieri sera alla prima giornata del torneo di GOW.

Oggi qui è una bellissima giornata faranno 25-27 gradi, oram i vado a fare un giro in moto, boys see you later in the night :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ieri sera si è disputata la CW per il torneo su TLC

NOS (team A) vs TEAM-MX

Host NOS - 4°mappa DEPOSITO

INGORGO : NOS 3+1(vittoria mappa) TEAM-MX 1

TETTI : NOS 3+1(vittoria mappa) TEAM-MX 0

V.OSSA : NOS 0 TEAM-MX 3+1(vittoria mappa)

DEPOSITO: NOS 3+1(vittoria mappa) TEAM-MX 0

Host TEAM-MX - 4°mappa TRINCEA

INGORGO: TEAM-MX 3+1(vittoria mappa) NOS 0

TETTI: TEAM-MX 3+1(vittoria mappa) NOS 1

V.OSSA: TEAM-MX 2 NOS 3+1 (vittoria mappa)

TRINCEA: TEAM-MX 3+1(vittoria mappa) NOS 0

TOTALE CW NOS 17 TEAM-MX 19

Colgo l'occasione per ringraziare i NOS in particolar modo NOS POLO per la correttezza dimostrata e per il clima di gioco tenuto nonostante la tensione della CW un saluto

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la console nn si accendeva tre led rossi,poi è ripartita e tutto ok.oggi l ho riaccesa e va bene,mah nn so che fare :rolleyes:

:??: te la do io la soluzione vai sul raccordo a 160 kh apri il finestrino e la tiri :mrgreen: :mrgreen:

hahahahahahahahaha!!!!!

Modificato da LUPO FAMELICO
http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la console nn si accendeva tre led rossi,poi è ripartita e tutto ok.oggi l ho riaccesa e va bene,mah nn so che fare :rolleyes:

8) 8) 8)

Io dico tieni duro finche non si rompe del tutto almeno io la penso così tanto che cambia nulla se riesci a giocare quando non andrà più la spedisci

RAGA CI SI VEDE STASERA DALLE 22:45

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia partecipazione al clan, però ci tengo a precisare alcune cose:

1 – Non parteciperò a tornei di cui a me non piace il gioco

2 – Non voglio sentire gente che rompe continuamente sé gioco da solo con altri giochi invece di giocare col clan

3 – Io sul live gioco principalmente per divertirmi e per scherzare e quindi dei tornei me ne frega poco e niente

Cmq anche sé alcune cose sono state inserite da poco nello statuto del clan, ho voluto precisarle a titolo personale.

Per tutti coloro che ciò che ho scritto non gli vada bene è meglio che lo dica ora perché in futuro non voglio sentire nessuna lamentela a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Angelo spero che il mio MMS ti sia piaciuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci si vede stasera

8) 8) 8)

Ragazzi per la CW di GOW del torneo di TLC ho proposto MERCOLEDI' 18 E GIOVEDI' 19 DALLE 22:30 i nostri avversari sono Italian Revolution Army (IRA) che hanno vinto la prima giornata, appena postano LE MAPPE DELLA 2° GIORNATA ve le faccio sapere proponete una mappa se TRINCEA c'è in quelle scelte dallo STAFF .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...