Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ragazzi sabato dopo tempo che non mi collegavo sono riuscito a connettermi e a fare un paio di partite. purtroppo non avevo gow prestato ad un amico inieme a tutti i miei giochi (tanto non ero in italia e non potevo giocare) oggi ho preso tutto e so già che devo scaricare le nuive mappe.

ha ha ha ha ha ha ha ha

a stasera !!!

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi del Clan non seguisse molto le notiziuole ecco alcune caratteristiche previste dal nuovo Aggiornamento

che sarà rilasciato tra stanotte e domani, almeno si spera

 

- Nome del gioco inserito nel lettore sulla "tray icon" della dashboard;

- Implementato sistema per il rilevamento delle "copie di backup",

le copie non partiranno oppure la console sarà "bannata" come già avveniva con la precedente Xbox;

- Gli account Live "fasulli", cioè extra-territorio, non accederanno più al Marketplace ed in alcuni casi i possessori potrebbero essere costretti a pagare i diritti per il materiale "illecitamente" scaricato;

- Selezionando dal tray a disco inserito apparirà un pop-up con elencati gli Achievements ed il Gamescore conseguiti con quel gioco; nel caso in cui sia stato inserito un gioco per la prima Xbox, oltre al nome verranno visualizzate delle immaggini;

- Implementato il supporto al "mini-controller tastiera", che sarà fornito con un nuovo wired headset;

- Una barra di avanzamento mostrerà lo stato dei downloads;

- Aspect ratio modificabile durante la riproduzione dei film (Auto letterbox, zoom, stretch, native);

- Miglioramento della lista amici: ora visualizzerà più velocemente e chiaramente coloro che sono disponibili a sessioni di gioco;

- Aggiunto supporto ai video H.264: massimo 10 Mbps, baseline, main e high prolife con audio 2 canali AAC LC;

- Aggiunto supporto per video MEPG-4 part 2: massimo 5 Mbps, simple profile, audio 2 canali AAC LC;

- Per i video da sorgenti esterne verrà visualizzata tutta la gerarchia;

- I bookmark video ora includeranno anche l'aspect ratio selezionato ed il punto in cui si è interrotta la riproduzione;

- Migliorate le funzionalità di riavvolgimento ed avanzamento veloce dei video con 10 nuovi capitoli automatici;

- Migliorato OSD durante la riproduzione, visualizzerà una "progress-bar" e, nel caso di contenuti Video Marketplace, verrà indicato quante volte è stato effettuato il download ed i capitoli in esso contenuti;

- Contenuti protetti con WM-DRM (Windows Media Digital Rigths, Management) potranno essere visualizzati da periferiche esterne collegate. Nel caso un contenuto abbia il WM-- DRM mancante oppure danneggiato sarà visualizzato un errore specifico;

- Quando verrà effettuato un download dal Marketplace il sistema verificherà la disponibilità di spazio sulla periferica di memorizzazione selezionata, in caso negativo verrà visualizzato l'elenco dei contenuti (in ordine di spazio occupato) per la cancellazione;

- Verrà impedito il download di contenuti nel caso non vi fosse in alcun modo spazio disponibile su Hard Disk, e non verranno detratti i MS-Points relativi all'acquisto;

- Screensaver diabilitato durante la riproduzione di slideshow fotografici;

 

Ci dovrebbe essere anche il supporto Chat MSN come preannunciato, e l'ampliamento della lista a 600 Amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho replicato io nel topic degli accordi, visto che loro stasera non possono ho proposto,

per mercoledi dalle 23:00, visto che è giornata di partite, e la Roma se non sbaglio gioca alle 18, oppure per giovedi dalle 22:30 :D

 

Ho letto ora che loro vorrebbero giocarla GIOVEDI' sera solo che se Fabry e Ivan non ci sono mi spacerebbe un pò :acc:

 

 

Io purtroppo non posso esserci devo lavorare anche giovedì sera al posto di un mio collega (mi hanno avvisato stamattina) :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NN CI SONO GIOVEDI'

 

a chenpho ma che te dice a testa...jhai detto vabene pe giovedì...!

io ducky e ivan nn ce stamo fatte senti e nn fa sempre quello che je va bene tutto...!anvedi te...!

 

 

dije stasera altrimenti la vincemo a tavolino visto che avemo dato anche ieri oltre ad oggi come disponibilità...!

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO NN CI SONO GIOVEDI'

 

a chenpho ma che te dice a testa...jhai detto vabene pe giovedì...!

io ducky e ivan nn ce stamo fatte senti e nn fa sempre quello che je va bene tutto...!anvedi te...!

dije stasera altrimenti la vincemo a tavolino visto che avemo dato anche ieri oltre ad oggi come disponibilità...!

 

Per prima cosa CALMA E RISPETTO OK?????????????????????????????'

 

Secondo come dall'inizio noi avevamo detto mercoledì e giovedì E TU LO SAPEVI E AVEVI DETTO CHE C'ERI NON FARE IL FURBO ma uno può sempre avere un impegno improvvisi per amor di dio quindichiedo se possono.

 

Poi se sai leggere ANCHE ZERO GLI HA DETTO che andava bene PER GIOVEDI'

 

Se loro stasera non possono chiederemo agli organizzatori

 

IO POI TI RICORDO CHE NON SI ERA FISSATO PER STASERA PERCHE' TU DOVEVI ANDARE A VEDERE LA ROMA O SBAGLIO??????????????????????

 

Certo che a criticare sei una bomba SBATTITI UN PO' invece di rompere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento FANTASTICO non ho parole

 

Discorso Torneo, davidì modera i termini, ma perchè ti agiti sempre?Luca ha fatto quello che riteneva opportuno senza dare nulla per certo.

Comunque loro neanche possono giovedi, quindi hanno proposto Venerdi, ora prima di iniziarvi a lamentare inutilmente,

diamo le disponibilità, io di solito come tutti sapete venerdi e sabato sono sempre fuori, ma se devo esserci ci sono,

passo la palla al prossimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A CHENPHO TE DAVERO SEI MATTO...!IERI HAI CHIAMATO ANCHE FABRIZIO E TI HO DETTO CHE GIOVEDI' AVEVO UN TORNEO E OGGI POTEVO GIOCA VISTO CHE ANCHE SU MSN MI HA CHIAMATO + VOLTE PER DIRMI CHE LA PARTITA C'ERA ALLE 6...!QUINDI CHI STA A FA CAZZATE SEI TE NN IO...!

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A CHENPHO TE DAVERO SEI MATTO...!IERI HAI CHIAMATO ANCHE FABRIZIO E TI HO DETTO CHE GIOVEDI' AVEVO UN TORNEO E OGGI POTEVO GIOCA VISTO CHE ANCHE SU MSN MI HA CHIAMATO + VOLTE PER DIRMI CHE LA PARTITA C'ERA ALLE 6...!QUINDI CHI STA A FA CAZZATE SEI TE NN IO...!

 

 

 

 

Ieri ho chiamato Fabrizio per digli che siccome la ROMA giocava alle 18 tu potevi (nel qual caso loro avessero detto di sì giocare stasera) e del TUO TORNEO DI GIOVEDI' NON SAPEVO UN BENEAMATO CAVOLO tu tanto meno me lo hai detto.

 

Le mie chiamate su MSN erano sempre relative alla partita della ROMA per stasera e non per domani e ora TI RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA modera i temini con me che mi sono rotto delle tue sparate c'è modo e modo di dire le cose

.

Poi che credi che io mi diverto a postare su TLC a chiedere le vostre disponibilità (A CUI TRA Lì'ALTRO TU NON RISPONDI MAI e se non era per Fabry nemmeno sapevo che andavi a vedere la partita e non c'eri stasera) e a prendere accordi con l'altro CLAN?

 

Ora valuta tutto ciò poi fà tu DA PARTE MIA NON TI RISPONDERO' PIU' SU QUESTO ARGOMENTO quì sul forum

 

Ecco le mappe per la prima giornata della seconda fase:

 

 

PALAZZO , ESCALATION , DEPOSITO

 

RAGA il DARK CLAN ha risposto che VENERDI' ALLE 22:30 VA BENE fatemi sapere se ci siete

 

Io ci sono

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo Summit serale o meglio notturno quasi mattiniero, CONFERMATA la CLAN per DOMANI SERA alle 22:30

 

 

Chenpho la prossima settimana per gli accordi puoi fare il copia incolla di questo post sotto cosi evitiamo slittamenti

 

Ragazzi queste sono le nostre disponibilità per questa settimana

Martedi dalle 22:30

Mercoledi dalle 23:00

Giovedi dalle 22:30

Fateci sapere in quale dei tre giorni proposti è possibile giocare anche per voi

THANKS :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Risulatati della Clan War

 

Squadra schierata

MX Zero CaLL

MX davide83

MX Duckyject

MX Monen

 

Team MX 27 - 13 Dark Clan

 

Mappe: Palazzo - Escalation - Deposito - Canali (DC) - Trincea (MX)

 

Host Dark Clan

 

DC 0 - 3 MX

DC 3 - 2 MX

DC 2 - 3 MX

DC 0 - 3 MX

 

Host Team MX

 

MX 3 - 1 DC

MX 1 - 3 DC

MX 3 - 0 DC

MX 3 - 2 DC

 

Vittoria Team MX, ringrazio il Dark Clan per la splendida e combattuta partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpolino non scordarti il copia incolla del post degli accordi :D

 

Appena fatto loro avevano già postato chiedendo mercoledì o giovedì alle 21:45 io gli ho fatto il copia incolla e ho detto che prima degli orari segnati è dura al max per le 22:15-22:30 ok?????????????????????

 

Ecco le mappe della 2a giornata.

 

 

CANALI, VECCHIE OSSA, INGORGO

 

Fatemi sapere se qualcuno per questa settimana ha impegni per mercoledì o giovedì ALTRIMENTI NON MI RITENGO RESPONSABILE SE NON GIOCHERA' LA CW

 

Io ci sono sia mercoledì che giovedì se necessario altrimenti giocate pure voi non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se davidino ha da fare giovedi, vada per mercoledi dalle 22:30

e Ducky te lo dico da adesso non rompere che la sera c'è la Beta di HALO 3,

visto che è il primo giorno se non ricordo male, prima il torneo e poi giochiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...