Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io le ho prese e mo non mi rompete piu le palle che non me compro le cose.già stamo a parlà de giochi quidni immaginateve quanto me ne pò fregà de spende tutti sti soldi appresso a ste cose e poi piu me fate cosi piu io continuerò a fottermene. a buon intenditor poche parole.uomo avvistato mezzo salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga le ho scaricate oggi, stasera spero di giocarci

 

P.S. Fabry guarda che io riferivo solo ciò che diceva l'organizzatore del torneo figurati a me che me ne viene in tasca era solo per mettervi al corrente poi visto che oramai le abbiamo scariate tutti è tant'inutile parlarne.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelì la mia posizione di Mod mi implica di avvertirvi che state leggermente SPAMMANDO,

anche se non è proprio cosi essendo il topic della base fatto per mettere in comunicazione quelli del clan,

siete liberi di dirvi quel che vi pare con la giusta educazione, quindi anche questo è dialogo,

incomprensibile ma dialogo, dopotutto neanche gli animali capiamo quando comunicano tra loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) 8) 8)

 

RAGA ecco IL NOSTRO GIRONE NELLA SECONDA FASE DEL TORNEO DI GOW

 

GIRONE 3

 

MAD DOGS ITA

Italian Snipers Godzilla

Dark Clan

TEAM-MX

 

La prima CW l'abbiamo contro il Dark Clan io come al solito ho proposto MERCOLEDI' 9 O GIOVEDI' 10 DALLE 22:30 IN POI. (venerdì vorremmo evitarlo per impegni vari, per lunedì e martedì devo parlarne con i miei) .

 

Sentiamo che ci rispondono

 

Fatemi sapere se avete problemi nei giorni da me segnati.

 

SE NON VEDO NESSUN POST SCRITTO QUI' RITENGO CHE TUTTI CI SARANNO PER LA CW

 

( Io mercoledì sera lavoro ma giovedì ci sono)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella a tutti, sono jack, l'amico di davide83, ho giocato qualche volta con voi, sarei interessato a entrare nel clan...

sono il grande genio del fucile a pompa, e infatti vi ho aperto in 3 contro bwahahahah :P no a parte i scherzi, col pompa me la cavo, e sto imparando con il cecchino, oggi ho fatto anche qualche headshot carino, devo migliorare.

 

purtroppo ho un paio di problemi di soldi per comprare mappe e cambiare nick, me so' licenziato da lavoro e i fondi che me so rimasti me servono pe mantenemme fino a che non trovo un lavoro nuovo. mo domani c'ho un colloquio, speramo bene.

 

vabbe niente, daje, bella... fateme sape : )

 

jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelì viene censurato per prevenire le parolaccie sul forum, come anche altre parole,

appartenenti si alla lingua italiana, ma di uso poco consono in un forum publico.

 

jack al momento non è possibile, siamo al completo, se si libera qualche posto ti terremo in considerazione,

comunque quando vuoi la sera potrai sempre giocare con noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelì viene censurato per prevenire le parolaccie sul forum, come anche altre parole,

appartenenti si alla lingua italiana, ma di uso poco consono in un forum publico.

 

jack al momento non è possibile, siamo al completo, se si libera qualche posto ti terremo in considerazione,

comunque quando vuoi la sera potrai sempre giocare con noi :D

 

 

avevo voglia di qualche partita piu seria, pero giochero' volentieri con voi la sera quando posso..

segare davide da dietro con il pompa.. non ha prezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni comunque presente che fino a settembre non ci dovrebbero essere altri Tornei,

quindi hai tutto il tempo, di sperare se si libera un posto o di trovare qualche altro Clan :D

 

no vabbe ma di proposte di qualche clan ci sono, pero volevo giocare con voi, anche pe gioca co quella zinna moscia de davide : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...