Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il responsabile marketing di Xbox Aaron Greenberg ha dichiarato che le date d'uscita delle versione di Xbox One S da 500GB e da 1TB verranno annunciate la settimana prossima.

 

Microsoft ha recentemente confermato che la versione da 2TB di Xbox One S sarà disponibile dal 2 agosto negli store inglesi al prezzo di £349,99. Tuttavia, la versione da 500GB e la versione da 1TB saranno disponibili solo dopo l'uscita della versione da 2TB, al costo di £249,99 per la versione 500GB e di £299,99 per la versione da 1TB.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai spazio per tenerti la 360 senza problemi, e magari ancora attaccata alla Tv per giocarci quando ti pare, ti direi di tenerla.

Perché nel caso tu voglia giocare vecchie glorie ( o titoli non ancora giocati ) e non retrocompatibili, puoi farlo.

 

Consiglio l'acqusito della One? assolutamente si, poi starà a te decidere se prendere La S o quella Normale.

Ma come console ,merita l'acquisto....... hai un bel po di capolavori da recuperare.

 

Mmm, perfetto grazie. :)

 

E per quanto riguarda il progetto Scorpio, cosa mi potete dire in modo molto sintetico e veloce? Perchè non vorrei passare alla One, quando oramai è già in programma di uscire a breve una nuova Xbox. Farei il salto alla next-gen quando in realtà sarebbe già una old-gen. Gioco alla 360 tutt'ora e nonostante vorrei cambiare e aggiornarmi, sto bene lo stesso e posso aspettare ancora un pochetto qual'ora ce ne fosse bisogno. Trovo modo di far passare il mio tempo libero comunque!

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne riparla nel 2017 per ora sono solo parole, quindi valuta tu stesso i tempi più adatti alle tue esigenze nel passare alla one oppure attendere un anno in più

 

 

E per quanto riguarda il progetto Scorpio, cosa mi potete dire in modo molto sintetico e veloce? Perchè non vorrei passare alla One, quando oramai è già in programma di uscire a breve una nuova Xbox. Farei il salto alla next-gen quando in realtà sarebbe già una old-gen. Gioco alla 360 tutt'ora e nonostante vorrei cambiare e aggiornarmi, sto bene lo stesso e posso aspettare ancora un pochetto qual'ora ce ne fosse bisogno. Trovo modo di far passare il mio tempo libero comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione...

Per quale motivo su alcuni siti che venderanno la ONE S da 2Tb...di fianco alla "descrizione" c'è la dicitura "Limited Edition"?

Non dovrebbe essere una "versione" che verrà venduta regolarmente insieme agli altri tagli?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione...

Per quale motivo su alcuni siti che venderanno la ONE S da 2Tb...di fianco alla "descrizione" c'è la dicitura "Limited Edition"?

Non dovrebbe essere una "versione" che verrà venduta regolarmente insieme agli altri tagli?

no, la versione da 2tb è la stessa MS ad averla definita limited.

 

i "tagli" ordinari saranno come gli odierni, 1tb o 500gb

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la versione da 2tb è la stessa MS ad averla definita limited.

i "tagli" ordinari saranno come gli odierni, 1tb o 500gb

Ok ok ok...Grazie tante...

"Semplice" mossa di marketing....

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, oggi sono stato da gamestop per dare indietro la one per la s. Naturalmente dovo aver cancellato l'account e senza fare il reset come da loro richiesto. La commessa dopo aver controllato che la console e integra collega tutti i cavi per provarla con un loro tester, qui nasce il problema.... dopo più di un'ora di tentativi il tester non rileva la console e purtroppo la commessa sconsolata( io arrabbiato che avrei distrutto il negozio) non ha potuto fare il ritiro. Me la riporto a casa la collego alla tv e la console funziona perfettamente.. Ho fatto reclamo all'assistenza Gamestop sperando che mi dicono come comportarmi, anche perche io la differenza per la one s già lo data e quindi mi mancava solo di consegnare questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scema hai controllato che la commessa abbia inserito il cavo hdmi della porta corretta?

 

Comunque ricordo che anche io avevo avuto un problema simile con la vecchiaia 360 e abbiamo risolto collegandola ai monitor pubblicitari che anno in negozio..secondo me i tester che hanno non sono di ottima qualità..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, oggi sono stato da gamestop per dare indietro la one per la s. Naturalmente dovo aver cancellato l'account e senza fare il reset come da loro richiesto. La commessa dopo aver controllato che la console e integra collega tutti i cavi per provarla con un loro tester, qui nasce il problema.... dopo più di un'ora di tentativi il tester non rileva la console e purtroppo la commessa sconsolata( io arrabbiato che avrei distrutto il negozio) non ha potuto fare il ritiro. Me la riporto a casa la collego alla tv e la console funziona perfettamente.. Ho fatto reclamo all'assistenza Gamestop sperando che mi dicono come comportarmi, anche perche io la differenza per la one s già lo data e quindi mi mancava solo di consegnare questa..

come suggerisce mirko, la commessa laureata in videogame ha per certo inserito l hdmi nella porta sbagliata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intervengo molto sul forum ma vi seguo da anni, ormai.

Che non gioco alla XBOX ONE ormai sono mesi ed uno dei motivi è che la mia console, una prima versione, spesso dà problemi :(

L'arrivo della versione "S" un pochino mi spinge a "ricominciare" ... sono fortemente tentato anche se la notizia della Scorpio mi "devasta".

Però passerà un anno e mezzo circa ed oltre tutto TV/monitor 4K non ne posseggo e ne penso di considerarli ancora per qualche anno (anche perchè non'ho spazio fisico e per godere del 4 K gli schermi devono essere "grandicelli").

Diciamo pure che sono abbastanza propenso a passare alla XBOX ONE S ... ma sono "dubbioso" (anche perchè i soldini mamma e papà non me li danno più da tempo :asd: ).

Qualcuno di voi riesce a convincermi di passare alla "S" ... così faccio anche io il pre-ordine e buonanotte ?! :D

Modificato da Rin0
Link al commento
Condividi su altri siti

nn hai motivo di passare alla S.

 

butta la tua..se rotta.

vendi la tua se vendibile.

e prenditi un altra one + quantum break a 239 da uniero(mi pare).

 

 

se invece i soldi nn sono un problema...prendi pure la s.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...