Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 ma nella S non ci sono le cuffie??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Microsoft ha rivelato che negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda le versioni da 500 GB e 1 TB di Xbox One S saranno disponibili dal 23 agosto. La versione da 500 GB sarà venduta in bundle con una copia gratuita con Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection per $299, 100 dollari in meno rispetto alla collega da 2 TB. La versione da 1 TB sarà venduta invece con una copia digitale di Madden NFL 17 ad un prezzo di $349. Per quanto riguarda l'Europa avremo notizie nei prossimi giorni quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali. Praticamente solo la S in prenotazione da 2TB non viene data con un gioco , quasi quasi non la ritiro.... questa politica di marketing non la condivido spendendo €200 testoniTutto risolto, ritornato in negozio ieri stessa commessa gli ho detto io passo passo cosa fare visto che il giorno prima in 10 minuti la accesa e spenta 15 volte senza farla funzionare.. Comunque andato tutto bene, fata la scelta di passare alla ONE S perche avevo la garania scaduta hard disk da 500 pieno e joystick quasi andato.. Quindi facendo un calcolo tra un nuovo controller e hhd da 2 tb e avendo un tv 4k con hdr preso da pochi mesi la scelta mi sembra più che logica..Scusate perché portagli la vecchia ora, a me hanno detto il giorno del ritiro della S e di resettarla completamente. Cancellando solo l'account possono risalire ad alcuni dei tuoi dati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Pensa invece a me hanno detto di lasciare l'account su tanto poi resettano loro di fabbrica e i dati non li vede nessuno :acc:peccato che prima passa dai commessi in negozio poi a questi fantomatici tecnici.... SI SI che mi fido :asd: Anche se dovrebbero sapere la mia password per accedere però come si dice... Fidarsi è bene, NON fidarsi è meglio!!! Io la formatto e mi sono creato un account nuovo inventato che gli metto su prima di portarla, così siamo tranquilli tutti. Modificato 29 Luglio 2016 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Quale procedura bisogna eseguire per essere sicuri che la console venga completamente formattata e scollegata dall account ms? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Quale procedura bisogna eseguire per essere sicuri che la console venga completamente formattata e scollegata dall account ms? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkC'è un'apposita opzione tra le impostazioni della console, sotto la categoria archiviazione/memoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Pensa invece a me hanno detto di lasciare l'account su tanto poi resettano loro di fabbrica e i dati non li vede nessuno :acc:peccato che prima passa dai commessi in negozio poi a questi fantomatici tecnici.... SI SI che mi fido :asd: Anche se dovrebbero sapere la mia password per accedere però come si dice... Fidarsi è bene, NON fidarsi è meglio!!! Io la formatto e mi sono creato un account nuovo inventato che gli metto su prima di portarla, così siamo tranquilli tutti.Sono d'accordo con te , stessa cosa che farò io il giorno prima di consegnarla, sempre che non cambio idea nel prendere la S sono un po' indeciso in questi ultimi giorni la scimmietta mi e passata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Ordinata One S GOW4,insieme al pad elite.ho dato dentro una wiiu da 32gb,ultimamemte si riavviava per i fatti suoi.visto che l'avevo presa usata,ho ripreso gli stessi soldi(199€)in più ho dato dentro la elite senza il pad originale...altri 200€.Ora aspettiamo Ottobre!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Temo che il pad in bundle con la console gow4 non sia quello elite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Temo che il pad in bundle con la console gow4 non sia quello eliteL'elite va preso a parte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 L'elite va preso a parte.Ah ecco, mi pareva. Comunque complimenti per la scelta. Hai tutta la mia invidia : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Grazie,È l'ip che mi piace di più in assoluto.Qualsiasi cosa riguarda GOW deve essere mio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 lg 49uh610 con questo TV avrebbe senso passare alla s? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 (modificato) lg 49uh610 con questo TV avrebbe senso passare alla s? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkciao, giochi da meno di 1 mt dal tv? Modificato 31 Luglio 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 (modificato) un metro e mezzo massimo perché? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 31 Luglio 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 un metro e mezzo massimo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkallora dovresti poterne vedere i benefici. ne vale la pena? bah solo se hai la one fuori garanzia o altre particolari necessità (spazio su tutte) la vedo una scelta sensata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Se gamestop rompe il day one fatemi sapere XD Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Se gamestop rompe il day one fatemi sapere XDInviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkVai verso le 18:00 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Se lo rompono stasera vado domani mattina allora. Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Se lo rompono stasera vado domani mattina allora. Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkSe vai domani a che serve chiedere se rompono il day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteox Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Se vai domani a che serve chiedere se rompono il day one Secondo me manca un "sennò" tra stasera e vado........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2016 A ventiquattro ore dal lancio della nuova versione di Xbox One, Aaron Greenberg, il capo del marketing per la divisione console di Microsoft, ha annunciato che la versione da 2TB di Xbox One S è già andata esaurita presso alcuni rivenditori del Regno Unito. Dopo una veloce ricerca risulta evidente come due dei distributori principali d'oltremanica, GAME ed Amazon, hanno entrambi già svuotato i propri magazzini vendendo tutte le console che saranno ufficialmente disponibili nei negozi a partire dalla giornata di domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Cominciato il trasferimento di tutta la memoria interna sull'hard disc esterno. Stasera impacchetto e domani aloha per la S. Spero solo non dia problemi di tester come ho letto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Gli devo mettere anche le cuffie quando porto indietro la mia console ? Sapete quanto valutano il kinetic quelli del GS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 2 Agosto 2016 Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Gli devo mettere anche le cuffie quando porto indietro la mia console ? Sapete quanto valutano il kinetic quelli del GS.Quoto per le stesse domande. Le cuffie le porto lo stesso. Si sa mai che GS faccia delle storie. E pure io gli darei dento il kinetic sempre che non mi diano 10 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.