Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Microsoft ha rivelato che negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda le versioni da 500 GB e 1 TB di Xbox One S saranno disponibili dal 23 agosto.

 

La versione da 500 GB sarà venduta in bundle con una copia gratuita con Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection per $299, 100 dollari in meno rispetto alla collega da 2 TB.

 

La versione da 1 TB sarà venduta invece con una copia digitale di Madden NFL 17 ad un prezzo di $349.

 

Per quanto riguarda l'Europa avremo notizie nei prossimi giorni quindi non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

 

 

 

Praticamente solo la S in prenotazione da 2TB non viene data con un gioco , quasi quasi non la ritiro.... questa politica di marketing non la condivido spendendo €200 testoni

Tutto risolto, ritornato in negozio ieri stessa commessa gli ho detto io passo passo cosa fare visto che il giorno prima in 10 minuti la accesa e spenta 15 volte senza farla funzionare.. Comunque andato tutto bene, fata la scelta di passare alla ONE S perche avevo la garania scaduta hard disk da 500 pieno e joystick quasi andato.. Quindi facendo un calcolo tra un nuovo controller e hhd da 2 tb e avendo un tv 4k con hdr preso da pochi mesi la scelta mi sembra più che logica..

Scusate perché portagli la vecchia ora, a me hanno detto il giorno del ritiro della S e di resettarla completamente. Cancellando solo l'account possono risalire ad alcuni dei tuoi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa invece a me hanno detto di lasciare l'account su tanto poi resettano loro di fabbrica e i dati non li vede nessuno :acc: :acc:

peccato che prima passa dai commessi in negozio poi a questi fantomatici tecnici.... SI SI che mi fido :asd: :asd:

 

Anche se dovrebbero sapere la mia password per accedere però come si dice... Fidarsi è bene, NON fidarsi è meglio!!!

 

Io la formatto e mi sono creato un account nuovo inventato che gli metto su prima di portarla, così siamo tranquilli tutti.

Modificato da ligno75
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale procedura bisogna eseguire per essere sicuri che la console venga completamente formattata e scollegata dall account ms?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un'apposita opzione tra le impostazioni della console, sotto la categoria archiviazione/memoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa invece a me hanno detto di lasciare l'account su tanto poi resettano loro di fabbrica e i dati non li vede nessuno :acc: :acc:

peccato che prima passa dai commessi in negozio poi a questi fantomatici tecnici.... SI SI che mi fido :asd: :asd:

 

Anche se dovrebbero sapere la mia password per accedere però come si dice... Fidarsi è bene, NON fidarsi è meglio!!!

 

Io la formatto e mi sono creato un account nuovo inventato che gli metto su prima di portarla, così siamo tranquilli tutti.

Sono d'accordo con te , stessa cosa che farò io il giorno prima di consegnarla, sempre che non cambio idea nel prendere la S sono un po' indeciso in questi ultimi giorni la scimmietta mi e passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata One S GOW4,insieme al pad elite.ho dato dentro una wiiu da 32gb,ultimamemte si riavviava per i fatti suoi.visto che l'avevo presa usata,ho ripreso gli stessi soldi(199€)in più ho dato dentro la elite senza il pad originale...altri 200€.

Ora aspettiamo Ottobre!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lg 49uh610 con questo TV avrebbe senso passare alla s?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ciao, giochi da meno di 1 mt dal tv? Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un metro e mezzo massimo

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

allora dovresti poterne vedere i benefici.

 

ne vale la pena? bah

 

solo se hai la one fuori garanzia o altre particolari necessità (spazio su tutte) la vedo una scelta sensata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A ventiquattro ore dal lancio della nuova versione di Xbox One, Aaron Greenberg, il capo del marketing per la divisione console di Microsoft, ha annunciato che la versione da 2TB di Xbox One S è già andata esaurita presso alcuni rivenditori del Regno Unito.

 

Dopo una veloce ricerca risulta evidente come due dei distributori principali d'oltremanica, GAME ed Amazon, hanno entrambi già svuotato i propri magazzini vendendo tutte le console che saranno ufficialmente disponibili nei negozi a partire dalla giornata di domani.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli devo mettere anche le cuffie quando porto indietro la mia console ? Sapete quanto valutano il kinetic quelli del GS.

Quoto per le stesse domande. Le cuffie le porto lo stesso. Si sa mai che GS faccia delle storie. E pure io gli darei dento il kinetic sempre che non mi diano 10 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...